Primi Passi

Manuale del nuovo arrivato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous


    Primi Passi


    "Il Manuale del Nuovo Arrivato"



    Benvenuti alla "Naruto Legend: Ninja Academy GdR" !



    …Come iniziare?
      Un buon inizio sarebbe quello di presentarsi a tutto il forum, così da poter conoscere gli altri utenti! Entrare nella Community non è così difficile, non siate timidi! Troverete accoglienza e uno staff pronto ad aiutarvi per qualsiasi dubbio o perplessità.
      Mi raccomando, ricordate di aggiungere anche uno dei Banner del forum in firma prima di iniziare la vostra grande avventura!
      Tutto fatto?
      Aspettiamo solo voi!

    Vorrei giocare al GdR, mi aiuti?
      Cominciamo con leggere il regolamento di gioco!
      Non preoccupatevi, all’inizio sembra sempre un po' complicato, ma vedrete che con il tempo diventerà molto semplice da utilizzare!
      Fatto ciò, sarà sufficiente cliccare sulla sezione Creazione Personaggio nell'homepage del forum. Verrete indirizzati ad un comodo tutorial che vi aiuterà ad orientarvi tra le infinite possibilità che la Legend ha da offrire.
      A questo punto siete pronti per aprire una nuova role, e perché non iniziare con un corso alle basi?
      Qui un giocatore più anziano vi insegnerà le dinamiche di game e di combatt e vi introdurrà lentamente nella nostra grande ambientazione.
      Curiosi? Non avete che da provare!

    Si, ma io ho un problema, a chi chiedo?
      Sentitevi liberi di aggiungere un membro dello staff nella chat del forum!
      Troppo timidi…?
      Allora perché non aprite un topic in supporto utenti? Troverete sempre un amministratore o un membro dello staff pronto a rispondervi!
      Se invece volete che il vostro problema rimanga privato, potete usufruire del nostro punto di contatto: qui saranno solo gli staffer a poter vedere e rispondere.

    Sono stanco di giocare e basta, cos’altro posso fare?
      Il nostro forum offre un’ampia offerta di Streaming&Download, sempre aggiornata secondo le stagioni in corso!
      Intrattenetevi con qualche serie tv, oppure lasciatevi trascinare nel mondo sempre imprevedibile di anime e manga !
      Rimanete con noi, possiamo assicurarvi che non vi daremo il tempo di annoiarvi!

    Tutto qua?
      Non scherziamo!
      Mentre leggete uno dei nostri eBook, perché non partecipate alle discussioni che trovate nell’Off Topic?
      …Aspettate a dire di non essere i tipi, ne abbiamo per tutti i gusti!
      Tra sezioni di Arte e Cultura e quelle di Web Grafica & Design, infatti, possiamo offrirvi qualche ricetta di cucina… e se vi piacciono le spezie piccanti, perché non date un’occhiata nel nostro Red Light District?
      Ok, ok, non è il caso?
      Non agitatevi, in Board Games parliamo di giochi online e da tavolo, quindi non abbandonate la partita! La Naruto Legend ha ancora tanto da offrirvi!

    Sembra divertente…
      Lo è!
      Perché non fate un tentativo?
      Vi aspettiamo tra le nostre fila, giovani studenti!

      And…

    PLAY THE LEGEND, BE A LEGEND






    Edited by Bartok. - 28/9/2016, 15:28
     
    .
0 replies since 18/1/2016, 16:00   642 views
  Share  
.