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Mberu.
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Ok gente, direi di iniziare postando le schede:)
La quest in linea di massima non prevede particolari scontri.
Le cose però possono cambiare a seconda delle vostre azioni, quindi ponderatele bene.
Per qualsiasi cosa potete chiedere qui, in PM o su Discord.
Buon divertimento:). -
Mberu.
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Bene gente, il primo giro è andato!
Direi che non è andato troppo male, vi pregherei però di essere un poco più descrittivi nelle azioni che intendete intraprendere. Per es: se provate ad entrare nel palazzo o se dite che vi dirigete dal capo villaggio. Non voglio risultare un rompi balle, ma più giocate più avete la possibilità di scoprire qualcosa. Capite che se lasciate a me interpretare le vostre azioni, gli indizi che riuscirete ad estrapolare non saranno completi.
Comunque, tra oggi e domani dovrei postare!
Mi farebbe anche piacere se entrambi postaste la scheda in questa discussione.
Pietro se hai semplicemente fatto l'upgrade di energia, puoi postarla anche senza che lo staff ti aggiorni il codice.
Ebanus & Pietro. -
Mberu.
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Mhh..Ebanus non per essere sempre noioso, però alla quest ti sei iscritto con l'altra pg e penso che tu abbia postato anche come se stessi giocando con lei dato che parli di altezze considerevoli e di Fujiko xD . -
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Nome Utente: Pietro MassariVillaggio: KonohaGrado: StudenteEnergia: BiancaBackground Descrizione Cronache del Personaggio
Primarie Slot Graduate Forza: 100Velocità: 100Riflessi: 100Resistenza: 100Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 6Furtività: 0Secondarie Prestazioni Agilità: 100Precisione: 100Concentrazione: 100Intuito: 100Chakra: 10 BassiVitalità: 8 LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 6m/slotSalti: 2metri
Background
Akikazu è un ragazzo quindicenne, nato e cresciuto nel villaggio di Konoha. Figlio di una modesta famiglia, non ha mai avuto tanto dalla vita ed ha imparato a guadagnarsi tutto con il duro lavoro. Ha una sorella ed una fratello, di cui però non si ricorda, dato che sono morti prima che lui nascesse.Descrizione
Akikazu è un ragazzo mediamente alto, con una faccia pulita, senza barba. Ha uno spirito da lavoratore, ed ama lavorare in squadra con altri. Assiduo lettore ama il genere poliziesco. Usa portare sempre pantaloni lunghi non troppo stretti perché appena si mette un pantalone lungo stretto si sente soffocare. Sempre sorridente non si vergogna se qualcuno gli fa notare i suoi errori anzi, si impegna ancora di più per far vedere cosa è capace di fareEquipaggiamento Hanbo [Mischia] L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo. Tipo: Asta-ContusioneDimensione: MediaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35) Fasce da Combattimento [Potenziamenti] Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MediaQuantità: 2(Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30) Filo di Nylon [10m] [Vario] Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 5(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5) Tonico Coagulante Inferiore [Tonico] Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30) Kunai [Distanza] Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC. Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 7(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Marchingegno ad Olio [Meccanismo] Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore, l' oggetto potrà emettere un piccolo getto d'olio molto denso entro 9 metri. Lo schizzo d'olio non danneggia l'avversario: può rendere scivolosa un' area di raggio pari a 3 metri, causando Intralcio Medio, oppure causare Ustione (DnT Medio) se incendiato. Tipo: Speciale-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 30) Tecniche Base Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, CaneL'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia ) [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] Tecniche Avanzate Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu Villaggio: KonohaPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica 'Attacco Concatenato del Leone' o 'Vento Ascensionale della Foglia' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Tipo: Taijutsu - null(Livello: 6 / Consumo: ½ Basso per Difesa ) [Da studente in su] Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu Villaggio: KonohaPosizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera. Tipo: Ninjutsu - Katon(Livello: 5 / Consumo: Medio ) [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado] [Da studente in su] Passo della Luna Villaggio: KonohaPosizioni Magiche: Capra (1)L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri. La vittima vedrà due costrutti illusori identici l'utilizzatore; le prestazioni saranno pari all'utilizzatore. I costrutti effettuano azioni offensive parallelamente l'utilizzatore anche con diversa traiettoria. Una volta portato il colpo, l'illusione avrà termine.
L'efficacia è pari a 20. Può essere combinata con la tecnica 'Danza della Luna' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.Tipo: Genjutsu - Kanchi(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ) [Da studente in su] Tecnica Speciale Abilità Competenze Statistiche
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Mberu.
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C'è posta per voi!
Pietro Massari & Ebanus. -
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uuuuuuuuh *va a scartare il pacco*
Pie, se ho capito bene, sarebbe una specie di lotteria? ognuno mette un numero, se esce quello giusto prendiamo più informazioni?. -
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Prima di scrivere questo post vorrei fare una precisazione. Ho deciso che il mio pg ed il mio sgabello sposeranno il tuo pg. Quindi preparati Ebanus
ora che abbiamo fatto le dovute precisazioni vorrei chiederti la tua opinione in merito al post del nostro caro QM e anche se hai strategie. Così evitiamo di perdere tempo in inutili ripetizioni e magari riusciamo a finire questa missione senza perdere un braccio o una gamba. anche se per il tuo pg basterebbe una porta troppo bassa ed una distrazione in corsa per perder la testa!. -
Mberu.
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uuuuuuuuh *va a scartare il pacco*
Pie, se ho capito bene, sarebbe una specie di lotteria? ognuno mette un numero, se esce quello giusto prendiamo più informazioni?
Non la definirei una lotteria xD
In testa mia ho pensato ad una regola da applicare ai vostri numeri, se applicando la regola i vostri numeri rientrano determinati parametri descrivo cosa sentono i vostri pg. Un esempio di regola potrebbe essere: tutti i numeri dispari ricevono l'informazione. Un altro esempio: se sottraggo 2 al numero da voi scelto ed esce un numero primo avrete l'informazione. Cose di questo tipo. -
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Un equazione quindi? . -
.Prima di scrivere questo post vorrei fare una precisazione. Ho deciso che il mio pg ed il mio sgabello sposeranno il tuo pg. Quindi preparati Ebanus
Comunque, ciò che farebbe Haseya è andare dal giudice e metterlo sotto torchio, a seguire indagini alla clinica.. -
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Quindi secondo te il colpevole è il giudice? E si potrebbero trovare indizi alla clinica? Secondo me è giusto però dovremmo seguire anche un'altra pista. Ad esempio mi sono molto incuriosito per il png che ci è stato mostrato all'inizio, l'uomo tarchiato. Secondo me vale la pena indagare anche su di lui e sul sindaco che non credo ce la racconti giusta. Potremmo anche decidere di dividerci e seguire ognuno le proprie piste per un giorno per poi venire a far rapporto in un luogo prestabilito. Che ne pensi? . -
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Se si esclude la remota possibilità di essere catturati e risvegliarsi legati in un "Centro di Recupero", ci si può anche dividere.
Piuttosto, Mbe, ma nel post scriviamo solo dove andiamo o dobbiamo montare anche le scene nel dettaglio quando interroghiamo gli altri?. -
Mberu.
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Se si esclude la remota possibilità di essere catturati e risvegliarsi legati in un "Centro di Recupero", ci si può anche dividere.
Piuttosto, Mbe, ma nel post scriviamo solo dove andiamo o dobbiamo montare anche le scene nel dettaglio quando interroghiamo gli altri?
Scusami ma non ho capito la domanda.
Mi stai chiedendo se dovete scrivere che andate in un posto ed interrogare qualcuno o se dovete scrivere semplicemente che andate in quel posto?
Se la domanda è questo allora dovete semplicemente dire che andate in un posto.
Potete però farlo in maniere diverse, per esempio potete scrivere che prima di entrare in un posto lo analizzate dall'esterno o per esempio nel caso del palazzo in cui è il giudice potete dire che andate e parlate con una guardia. Oppure durante i vostri spostamenti fate delle domande alla popolazione locale. Insomma potete fare un paio di giocate in un post, non limitandovi agli spostamenti.
Dovete però lasciare a me gli NPG, quindi per esempio se la guardia vi lascia passare o meno dovrò essere io a dirlo, così come sarò io a descrivere le reazioni di eventuali passanti.
Vi do anche un piccolo aiuto.
Ancora il capo villaggio non vi ha dato il lasciapassare di cui vi ha parlato. Quindi, a meno che non vogliate gironzolare senza quello, non vi conviene iniziare andare in determinati posti dal prossimo post..