Naruto Legend GDR
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[Contest][OT] La ragnatela
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-Grey
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21/1/2016, 16:44
by:
-Grey
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Giocatori
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863
Reputation
+2
Location
Cassano Delle Murge(Bari)
Status
Offline
Akikazu Watanabe
Nome Utente:
Pietro Massari
Villaggio:
Konoha
Grado:
Studente
Energia:
Bianca
Background
Descrizione
Cronache del Personaggio
Primarie
Slot
Graduate
Forza:
100
Velocità:
100
Riflessi:
100
Resistenza:
100
Slot Azione:
3
Slot Difesa:
3
Slot Tecnica:
2
Percezione:
6
Furtività:
0
Secondarie
Prestazioni
Agilità:
100
Precisione:
100
Concentrazione:
100
Intuito:
100
Chakra:
10 Bassi
Vitalità:
8 Leggere
En.Vitale:
30 Leggere
Movimento:
6m/slot
Salti:
2metri
Background
Akikazu è un ragazzo quindicenne, nato e cresciuto nel villaggio di Konoha. Figlio di una modesta famiglia, non ha mai avuto tanto dalla vita ed ha imparato a guadagnarsi tutto con il duro lavoro. Ha una sorella ed una fratello, di cui però non si ricorda, dato che sono morti prima che lui nascesse.
Descrizione
Akikazu è un ragazzo mediamente alto, con una faccia pulita, senza barba. Ha uno spirito da lavoratore, ed ama lavorare in squadra con altri. Assiduo lettore ama il genere poliziesco. Usa portare sempre pantaloni lunghi non troppo stretti perché appena si mette un pantalone lungo stretto si sente soffocare. Sempre sorridente non si vergogna se qualcuno gli fa notare i suoi errori anzi, si impegna ancora di più per far vedere cosa è capace di fare
Equipaggiamento
Hanbo [Mischia]
L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.
Tipo:
Asta-Contusione
Dimensione:
Media
Quantità:
1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
Fasce da Combattimento [Potenziamenti]
Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
Tipo:
Supporto-Supporto
Dimensione:
Media
Quantità:
2
(Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
Filo di Nylon [10m] [Vario]
Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
Tipo:
Supporto-Supporto
Dimensione:
Minuscola
Quantità:
5
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.
Tipo:
Supporto-Supporto
Dimensione:
Minuscola
Quantità:
1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo:
Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione:
Piccola
Quantità:
7
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
Marchingegno ad Olio [Meccanismo]
Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore, l' oggetto potrà emettere un piccolo getto d'olio molto denso entro 9 metri. Lo schizzo d'olio non danneggia l'avversario: può rendere scivolosa un' area di raggio pari a 3 metri, causando Intralcio Medio, oppure causare Ustione (DnT Medio) se incendiato.
Tipo:
Speciale-Supporto
Dimensione:
Minuscola
Quantità:
1
(Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 30)
Tecniche Base
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio:
Generico
Posizioni Magiche:
Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo:
Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio:
Generico
Posizioni Magiche:
Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
Tipo:
Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
Tecniche Avanzate
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Villaggio:
Konoha
Posizioni Magiche:
Nessuna (0)
L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica 'Attacco Concatenato del Leone' o 'Vento Ascensionale della Foglia' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
Tipo:
Taijutsu - null
(Livello: 6 / Consumo: ½ Basso per Difesa )
[Da studente in su]
Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Villaggio:
Konoha
Posizioni Magiche:
Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
Tipo:
Ninjutsu - Katon
(Livello: 5 / Consumo: Medio )
[Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
[Da studente in su]
Passo della Luna
Villaggio:
Konoha
Posizioni Magiche:
Capra (1)
L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri. La vittima vedrà due costrutti illusori identici l'utilizzatore; le prestazioni saranno pari all'utilizzatore. I costrutti effettuano azioni offensive parallelamente l'utilizzatore anche con diversa traiettoria. Una volta portato il colpo, l'illusione avrà termine.
L'efficacia è pari a 20. Può essere combinata con la tecnica 'Danza della Luna' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
Tipo:
Genjutsu - Kanchi
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]
Tecnica Speciale
Abilità
Competenze
Statistiche
Equipaggiamento
Tecniche Base
Tecniche Avanzate
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