[Contest][OT] La ragnatela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ebanus @ 23/1/2016, 16:09) 
    Se si esclude la remota possibilità di essere catturati e risvegliarsi legati in un "Centro di Recupero", ci si può anche dividere.

    Piuttosto, Mbe, ma nel post scriviamo solo dove andiamo o dobbiamo montare anche le scene nel dettaglio quando interroghiamo gli altri?

    Scusami ma non ho capito la domanda.
    Mi stai chiedendo se dovete scrivere che andate in un posto ed interrogare qualcuno o se dovete scrivere semplicemente che andate in quel posto?
    Se la domanda è questo allora dovete semplicemente dire che andate in un posto.

    Potete però farlo in maniere diverse, per esempio potete scrivere che prima di entrare in un posto lo analizzate dall'esterno o per esempio nel caso del palazzo in cui è il giudice potete dire che andate e parlate con una guardia. Oppure durante i vostri spostamenti fate delle domande alla popolazione locale. Insomma potete fare un paio di giocate in un post, non limitandovi agli spostamenti.
    Dovete però lasciare a me gli NPG, quindi per esempio se la guardia vi lascia passare o meno dovrò essere io a dirlo, così come sarò io a descrivere le reazioni di eventuali passanti.

    Vi do anche un piccolo aiuto.
    Ancora il capo villaggio non vi ha dato il lasciapassare di cui vi ha parlato. Quindi, a meno che non vogliate gironzolare senza quello, non vi conviene iniziare andare in determinati posti dal prossimo post.
     
    .
24 replies since 18/1/2016, 21:35   160 views
  Share  
.