Il sangue sul Campo di Addestramento n°13

[Addestramento alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato Asmodai Akuma



    Il suo percorso da shinobi stava per iniziare. Chi la introduceva nel mondo ninja era un giovane ragazzo di Kiri, Asmodai Akuma. La prima lezione proposta da lui non fu subito un combattimento, ma la motivazione della sua scelta. Forse voleva saperlo per avere più informazioni su di lei, oppure semplice curiosità. Così ascoltò la ragazza, che intanto giustificava le sue motivazioni. Finito il suo discorso, la ragazza iniziò a guardarsi intorno.

    §!?§

    Dov’era finita l’altra ragazza? L’ultima volta che l’aveva vista era durante il percorso per arrivare al campo numero 13. Si trovava alle spalle di Asami durante il tragitto. Asami continuava a guardarsi intorno, ma era scomparsa letteralmente. Questo significava che doveva combattere da sola contro il maestro di Kiri.

    §Non ci voleva proprio. Io non sono molto brava nel combattimento… Di sicuro in due è molto più facile combattere...§

    Ora il campo di addestramento aveva due ninja al suo interno. Da una parte un Asmodai Akuma, dall’altra Asami Hoshiyama che non aveva la minima idea di come iniziare un combattimento. Ma, prima di iniziare il combattimento contro il maestro, lui stesso fece una domanda. Ancora una volta, forse sempre per curiosità, fece un’altra domanda a proposito del suo discorso fatto precedentemente.

    -Capisco,Immagino quindi che se ti ordinassero di eliminare una vecchia signora incapace di alzarsi dalla sedia, ma con in pugno le menti di molti shinobi, tu rifiuteresti l'ordine. E in quel stesso lasceresti la struttura accademia, la sua gerarchia, e diverresti una ronin, vagabondando sulla terre. Ho capito bene?-

    Quindi i ninja che non uccidevano o che non eseguivano gli ordini erano costretti ad lasciare il Paese del Fuoco e girare per il mondo per trovare di nuovo una stabilità? Questo era il destino dei ninja che non uccidevano per una loro scelta? Quindi da come gli aveva detto il maestro, lei era destinata ad un futuro dove tutti la evitavano. Dove la sua parola non contava niente. No. Asami non voleva assolutamente fare questa fine. Aveva sacrificato pomeriggi della sua adolescenza per sapere di più sul chakra. Aveva lasciato la sua casa e la sua famiglia per raggiungere Konoha ed avere, in un futuro, un ruolo fondamentale all’interno della società. Forse più avanti con il tempo avrebbe ucciso lo stesso di sua spontanea volontà se la situazione non era a suo favore. Ma avrebbe ucciso di sua spontanea volontà?

    -Bhè… forse l'avrei fatto… Ma io... non sono sicura di riuscirci… Io voglio di intraprendere questo percorso, ma ho il coraggio di farlo? Ho il coraggio di uccidere? Come si fa? Io non ho la più pallida idea di come si fa e della sensazione che proverò…-

    Non aveva la minima idea della probabile emozione che poteva provare. Poteva piacergli, quindi diventare un’assassina, oppure terrorizzarsi, con il rischio di non iniziare il percorso scelto.


    -In ogni caso è una tua scelta. Il mio compito è soltanto quello di prepararti. Dunque... preparati.-

    §Ecco ci siamo!§

    L’attacco del maestro stava per arrivare. Asami era il più concentrata possibile per prevenire ogni possibile attacco del maestro. Sicuramente, dopo le parole del maestro, la sfida si faceva ancora più difficile visto che la ragazza doveva confrontarsi con il vero ruolo di ninja, cioè attaccare senza sosta. Ma il maestro non si spostava da lì. Anzi rimaneva immobile. Solo un attimo dopo la ragazza iniziò a notare qualcosa di diverso davanti a sè.

    §Ma che sta succedendo?§

    A 8 metri di distanza comparve un’altra figura. Precisamente era la figura era identica ad Asami. Improvvisamente la figura appena creata dal maestro sfrecciò ad alta velocità verso di lei, con aria minacciosa.

    §Oh no!§

    Per difendersi da un eventuale attacco, prese un kunai. Contemporaneamente la sua avversaria, creata dal maestro, prese la stessa identica arma. Quando raggiunse la copia indirizzò il suo colpo al collo. Per fortuna Asami parò il colpo con il kunai, effettuando un movimento del braccio dal basso verso l’alto, colpendo in pieno l’arma avversaria. Ma l’attacco della copia non era ancora finito. Infatti la copia indirizzò un altro colpo, sempre con il kunai al centro della pancia di Asami. La giovane diciottenne riuscì a schivare l’attacco spostandosi con busto verso destra. Il kunai della copia sfiorò il delicato corpo della ragazza. Fortunatamente il suo corpo era ancora intatto. Così la ragazza iniziò a spostarsi, nuovamente, di fronte alla copia. Ma la copia non se ne stava con mani in mano. Infatti sferrò un calcio diretto al mento di Asami. Purtroppo il colpo, troppo inaspettato, centrò il mento della ragazza che cadde all’indietro. Fortunatamente con la caduta non ebbe altre ferite.

    §Maledizione!§

    Si toccava il mento, cercando di capire se non aveva qualcosa di rotto. Nel frattempo il maestro Asmodai Akuma prese parola.

    -Lei ti vuole morta. Uccidila! Solo così diventerai una kunoichi di Konoha a tutti gli effetti…-

    §E’ così!!?§

    -Se questa è la mia missione di oggi…-

    Nel frattempo avvicinò la mano sinistra al suo parta kunai, estraendone uno, e raccolse l’altro kunai, che si trovava alla sua destra. Dopodichè con un veloce movimento delle braccia, lanciò i due kunai. Il kunai, lanciato con il braccio sinistro, era indirizzato verso il volto, l’altro invece verso lo stomaco. La distanza tra i due kunai era di pochi centimetri, cioè di circa 40 centimetri.

    -... allora lo farò!-

    I due kunai riusciranno a colpire l’altra avversaria?


    Ecco il post! Sull'attacco ho avuto dei dubbi perchè non so se considerarlo come attacco singolo, e quindi Attacco a Distanza, oppure come due attacchi separati, visto che i due kunai non vengono lanciati contemporaneamente. Io li ho considerati attacchi separati... Spero di non aver commesso nessun errore per quanto riguarda la difesa...



    Dati Asami
    Chakra: 10 Bassi
    Ferite: 1 Leggera al mento;
    Vitalità: 7/8 (-1 leggera al mento)

    Slot Difesa I: Parata (Kunai)
    Slot Difesa II: Schivata
    Slot DifesaIII:///

    Slot Azione I: Lancio Kunai con mano sinistra
    Slot Azione II: Lancio Kunai con mano destra
    Slot AZione III:///

    Slot Gratuita: Estrazione Kunai; Recupero Kunai
     
    .
11 replies since 18/1/2016, 23:33   270 views
  Share  
.