Il sangue sul Campo di Addestramento n°13

[Addestramento alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato Asmodai Akuma


    #Plick plick#

    Gocce di sangue stavano macchiando il campo d’addestramento numero 13. Ma stranamente il rossore del sangue svaniva misteriosamente. Infatti quelle gocce non fuoriuscirono dal corpo dell’aspirante ninja ma dalla sua nemica, cioè la sua stessa copia creata dal suo maestro. Anche se aveva subito l’ultimo colpo era riuscita ugualmente a contrattaccare.

    §Sì...§

    Felice del risultato iniziò ad alzarsi dal terreno tenendo d’occhio la copia appena colpita. Ma qualcosa di strano stava accadendo. Infatti la ragazza si aspettava la scomparsa dell’altra Asami attraverso una nuvoletta bianca. Ma la copia scomparve attraverso un vortice di farfalle dal colore nero. La giovane diciottenne che fin’ora non aveva mai visto una cosa simile, assunse uno sguardo abbastanza sorpreso.

    §Ma che razza di tecnica ha usato!?§

    Il maestro, nonostante la giovane età, nascondeva e conosceva molte tecniche che andavano ben oltre alle normali conoscenze di Asami, che aveva intrapreso da poco il percorso per diventare una kunoichi. Ma il livello del ninja di Kiri, di sicuro, era molto più alto rispetto al suo. Evidentemente faceva questo mestiere da così tanto tempo che ormai sapeva già come comportarsi. Infatti era lì fermo e sereno. Di sicuro stava escogitando un altro attacco. La ragazza però non se ne stava lì ferma ad osservare il maestro. Infatti dentro di sè aveva creato ed accumulato abbastanza chakra per vari attacchi. Improvvisamente il maestro urlò qualcosa alla ragazza.

    -Schiena!-

    §Schiena?§

    Si voltò velocemente e vide, con aria minacciosa, un’altra copia di se stessa. Ma com’era possibile? Lei aveva ucciso la copia un attimo prima e adesso era di nuovo lì pronta per un nuovo scontro. Ma la cosa più strana era l’assenza delle ferite che la stessa Asami aveva provocato lanciando i due kunai. Infatti Il volto della “nuova” avversaria non era per niente dolorante, anzi ritraeva un espressione ricca di energia. Forse, mentre la ragazza si rialzava, aveva creato velocemente l’altra copia alle sue spalle. Si dirigeva verso l’aspirante shinobi con una spada, precisamente la wakizabi, pronta per attaccare.

    §Maledetto! Attacca da dietro...§

    La copia si avvicinava con estrema velocità. Ma la ragazza di Konoha era pronta anche a difendersi. Infatti, per sua fortuna, il chakra accumulato serviva anche a quello. La copia effettuò un affondo che in questo caso mirava alla parte anteriore del busto e non più alla schiena. Grazie all’accumulo di chakra la ragazza schivò abilmente l’attacco spostandosi in tempo verso la sua sinistra con il busto. La spada a poco a poco avenzava sempre più, ma tutto ciò che colpì fu l’aria. Anche se la vicinanza tra il corpo e la spada era minima, la ragazza sfuggì ad un altro colpo critico [Slot Difesa: Schivata Riflessi 150]. Questa volta però era ancora più pericoloso, poiché la wakizashi poteva trafiggerla da una parte all’altra. Ma a quanto pare la ragazza aveva i riflessi pronti. Oppure era il chakra a donargli questo potenziamento. E fu proprio in quei momenti che la ragazza ricordò che il chakra poteva potenziare alcune caratteristiche del ninja. Se utilizzava prima questo potenziamento di sicuro poteva schivare gli attacchi precedenti con molta facilità, ma soprattutto evitare il calcio sul mento. La sua disattenzione alle lezioni o la sua pigrizia nel studiare gli stava costando parecchio la vita visto che queste nozioni normalmente si apprendevano all’Accademia. Ma l’azione della nemica non finì solo con un affondo. Con un veloce spostamento all’indietro iniziò a comporre una serie di sigilli. Asami dal canto suo inziò a rincorrerla [Slot Azione I: Velocità 100] ma si fermò circa 2 metri dalla posizione iniziale poichè improvvisamente una fitta nebbia si alzò circondando le due sfidanti. Però più trascorrevano i secondi, più l’altra Asami iniziava a scomparire dalla vista della diciottenne.

    §...§

    Asami non piaceva molto la nebbia, già dalla tenera età. Forse perchè non riusciva a vedere ciò che la circondava. Ma una nebbia così fitta non l’aveva mai vista.

    §Prima cerca di colpirmi con la wakizashi… adesso questa nebbia...§

    Ma se Asami non riusciva a vedere la sua avversaria, anche lei aveva lo stesso identico problema. Quindi come facevano a continuare il combattimento? L’avversaria aveva intenzione di attaccare? Nel frattempo accumulò un’altra quantità di chakra e si abbassò, piegando le ginocchia, per evitare eventuali attacchi che coinvolgevano il busto, quindi le zone vitali, e la testa. Dopodichè compose 4 sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue e Cane [Slot Tecnica I]. Alle sue spalle spuntò una nuvoletta bianca. Dietro a quella nuvoletta c’era un’altra Asami. Infatti la ragazza aveva utilizzato una delle prime tecniche che aveva imparato. Dopodichè alzando leggermente la testa per osservare cosa accadeva davanti a se. Ma a cosa serviva quella copia appena creata?

    §E adesso aspettiamo...§

    Non appena finì il suo pensiero, vide il diversi oggetti che viaggiavano a forte velocità. Girò leggermente la testa per ossevare cosa accadde dietro le sue spalle. Al posto della copia si trovavano i residui di una nuvoletta bianca. A quanto pare la copia era stata colpita da un o più oggetti lanciati con lo scopo di colpire il busto.

    §Per un pelo...§

    Girando di nuovo la testa, davanti a se, si trovava a pochi centimetri da lei la famosa wakizashi utilizzata precedentemente dall’altra Asami. Inizò a guardarla con aria pensierosa dopodichè compose gli stessi sigilli di prima e creò un’altra copia di se stessa davanti a se [Slot Tecnica II]. Successivamente allungando un pò il braccio raccolse l’arma. Si rimise di nuovo in piedi, trovandosi a sinistra della copia, e conficcò l’arma nel terreno davanti alla copia creata a circa 50 centimetri dal corpo di essa. Una volta fatto si allontanò di circa 4 metri, verso sinistra. [Slot Azione II: Velocità 100]

    §Avvicinandosi alla mia copia colpirà anche la spada, provocando del rumore… Così riuscirò a colpire quella maledetta copia andando in direzione del suono...§


    Dati Asami
    Chakra: 9/10 (1/2 per potenziare Riflessi; 1/4 x 1° Copia; 1/4 x 2° Copia)
    Ferite: 1 Leggera al mento
    Vitalità: 7/8(-1 Leggera al mento)

    Azioni gratuite: Recupero wakizashi, Conficcare la wakizashi nel terreno

    Slot Difesa I: Schivata (Riflessi 100+ 2 tacche= 150)
    Slot Difesa II://
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I: Movimento per 2 metri
    Slot Azione II: Movimento per 4 metri
    Slot Azione III: ///

    Slot Tecnica I: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Slot Tecnica II: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

    Tecnica Utilizzata:


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
     
    .
11 replies since 18/1/2016, 23:33   270 views
  Share  
.