Il sangue sul Campo di Addestramento n°13

[Addestramento alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    La giornata trascorreva tranquilla nella città di Konoha. Le vie si affollavano sempre più. Il cielo limpido ospitava un luminosissimo sole che riscaldava l’aria della città più importante presente nel Paese del Fuoco. In accademia però il clima era completamente diverso. In alcuni campi di addestramento c’era chi si allenava o addirittura combatteva e in quel caso il clima era abbastanza accaldato e teso. Soprattutto nel campo addestramento numero 13. Il combattimento tra i due shinobi continuava all’interno di un banco di nebbia. Una condizione climatica completamente differente rispetto al resto della città. Ed era proprio in quella nebbia che l’aspirante kunoichi di Konoha, Asami Hoshiyama, stava sfidando il maestro di Kiri. Questo era il suo primo combattimento poichè fino a quel momento aveva solo utilizzato il chakra per allenarsi che le varie tecniche a sua disposizione. Non aveva mai avuto l’opportunità di confrontarsi con nessuno. Questa era la sua occasione per dimostrare, anche a se stessa, di poter cambiare il suo percorso di vita, diverso da quello pianificato dal padre.

    §...§

    Però come poteva sconfiggere un nemico che, oltre ad usare copie di se stessa, si nascondeva in una nebbia creata precedentemente dal nemico? Inoltre perchè quelle copie di trasformavano in un vortice di farfalle nere e non con una semplice nuvoletta? Quelle farfalle rilevavano la posizione al nemico? Forse, perchè alcuni secondi dopo il suo spostamento vide una sagoma informe davanti a se. Sicuramente si trattava della copia. Con la coda nell’occhio riuscì a vedere una massa informe anche verso la sua sinistra.

    §Un’altra copia!§

    Fortunatamente l’attimo prima aveva accumulato un bel pò di chakra ed era arrivato il momento di utilizzarlo. Effettuò uno spostamento all’indietro utilizzando tutto il chakra generato, incrementando notevolmente la sua velocità [Slot Azione I: Spostamento (Riflessi 200)]. Era abbastanza veloce per schivare l’attacco che proveniva dalla sua sinistra, ma la copia centrale era molto più veloce. Infatti durante il suo spostamento riuscì a vedere benissimo che la stava attaccando con una wakizabi. Grazie al chakra però riuscì a scampare al pericolo. Probabilmente la spada poteva benissimo trafiggerla causando una bruttissima ferita. Si allontanò dalla sua posizione precedente di circa 6 metri, anche se lei non si rese conto della distanza percorsa in quell’istante poichè l’unica cosa che fece e seguire il proprio istinto. E l’istinto gli disse di scampare all’imminente attacco. L’adrenalina generata in quel momento iniziò a scemare al passare dei secondi. A poco a poco il battitto sul suo cuore rallentava fino ad arrivare alla sua normale velocità. Ma per quale motivo il maestro aveva azzardato in un attacco simile? Se il colpo avesse colpito la ragazza, quali sarebbero state le conseguenze?

    -Ehi! Volevi ammazzarmi!?-

    Urlò versi di disapprovazione, ma divenne più una scena comica visto che davanti a sè la nebbia limitò la visuale della ragazza. Dopo il suo inutile sfogo verso il nulla calò il silenzio. Un silenzio quasi assordante che dominò la scena in quei momenti. In più la nebbia creava un’atmosfera ancora più tetra. Qual era la prossima mossa del maestro? Aveva intenzione di attaccare nuovamente con un attacco frontale? Probabilmente si. Così Asami, per confondere di l’avversario, accumulò e utilizzò il chakra per creare una copia utilizzando la tecnica della Moltiplicazione del corpo, spezzando il sigillo della Tigre, Cinghiale, Bue, Cane [Slot Tecnica]. Una copia a circa 3 metri di distanza comparì, anche se la ragazza non poteva vederla per colpa della nebbia. Mentalmente l’aspirante shinobi la spostò per soli 2 metri [Slot Gratuito] per aspettare l’imminente attacco. Inoltre accumulò una discreta quantità di chakra al busto per proteggersi da un eventuale attacco [Resistenza 150]. Ma alcuni secondi dopo la diciottenne subì un violente colpo alla spalla sinistra. Il colpo era così forte che Asami perse l’equilibrio, cadendo in avanti. Una mossa scorretta, dal punto di vista della ragazza, che nel frattempo cercò di rialzarsi. Forse il maestro voleva mostrare alla ragazza che un probabile nemico poteva attaccare anche in questo modo, non curandosi della lealtà e usando mosse scorrette. Voleva fargli provare il vero mondo ninja, forse con la speranza di far rassegnare la ragazza a questa vita pericolosa e finire il più presto questo corso. Ma Asami non si arrese nemmeno questa volta.

    -No… io non... mi arrendo… Ho lasciato la mia famiglia... per intraprendere questo percorso…-

    Erano passati già parecchi mesi da quando aveva lasciato la sua casa, anche se i suoi genitori non erano d’accordo per la sua scelta. Nonostante ciò non aveva mai smesso di pensarli. Lo stesso valeva per suo padre, anche se non andavano molto d’accordo. Proprio per questo motivo voleva continuare questo percorso, dimostrando a suo padre la volontà di realizzare i suoi sogni.

    -Io non fallirò… Mio padre non avrà questa soddisfazione…-

    Una piccola quantità di chakra, accumulato precedentemente, era ancora disponibile per un attacco. Così lo accumulò nel braccio destro. Il nemico di trovava ancora dietro le sue spalle, mentre Asami, con rapido movimento del corpo iniziava a girarsi verso il nemico. Dopodichè con un movimento del braccio, dal basso verso l’alto, cercò di colpire il mento della copia [Slot Azione III: Velocità 150; Forza 150]. Asami Hoshiyama riuscirà a colpire il suo nemico?


    Ecco il post! Spero di non aver sbagliato i calcoli (o le altre cose). In questo post se non ho capito male il regolamento ho utilizzato l'OverCap. Però non so se il malus parte da questo post oppure nel prossimo. Comunque avevo intenzione di parlarne nel prossimo post!


    Dati Asami
    Chakra: 5,25/10 (-2 per potenziare Riflessi; -1/2 per potenziare Resistenza; 1/2 Per potenziare Velocità; 1/2 Per potenziare Forza; 1/4 per copia)
    Ferite: 1 Leggera al mento; 2 Leggere alla spalla sinistra
    Vitalità: 5/8(-1 Leggera al mento; -2 Leggere alla spalla sinistra)

    Azioni gratuite: Spostamento copia [2 metri]

    Slot Difesa I: Subisci e mena
    Slot Difesa II://
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I: Spostamento 6 metri (AdO)
    Slot Azione II: Subisci e mena
    Slot Azione III: Pugno [Velocità 150; Forza 150]

    Slot Tecnica I: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Slot Tecnica II: ///

    Tecnica Utilizzata:


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
     
    .
11 replies since 18/1/2016, 23:33   270 views
  Share  
.