Il sangue sul Campo di Addestramento n°13

[Addestramento alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Capitolo 4: La Via della Tentazione
    Due sul campo, un'allieva e un maestro, intenti a fissarsi, combattere e imparare, a fare errori, smettere e tornare a combattere. Osservati i movimenti difensivi e offensivi della giovane, l'Akuma se ne rallegrò: aveva del talento, ma doveva imparare ancora, imparare per bene. Sebbene partita in offensiva verso la copia e colpita la copia, il colpo andò a segno, ma questa scomparve in una miriade di fiorellini, come le volte precedenti. E il colpò andò a segno perché così decise di agire Seinji, e non certamente perché il colpo era inschivabile. Dunque, sul campo non rimase più nessuno: solo due. Lui e lei. E i fiori, che, caduti sul suolo erboso di quel campo, scomparvero subito senza lasciare traccia della propria presenza. Così come scomparve anche tutto il resto: armi, nebbia, ricordi...
    «Ammazzarti?» - sorridendo chiese l'Akuma. - «Non credo, mia signora...»
    "Noi non vogliamo ammazzarla..." - sospirò il Demone. - "Vogliamo... graffiarla..."
    «Voglio prepararti,» - disse secco, - «perché la vita da shinobi è una morte continua.» - Si posizionò dunque a 10 metri di distanza dall'allieva, frontalmente. - «Dimostrami che sei pronta.»
    A quelle parole sarebbe partito il primo attacco: una clone completamente nero, come se fosse composto di pece, comparve a 3 metri dalla ragazza, alla sua sinistra. Senza attendere poi molto, partì con la composizione di alcuni sigilli: moltissimi, a vederli. Stava forse eseguendo una tecnica, o stava forse simulandone una? [Slot Tecnica 1]
    Dunque, proprio frontalmente ad Asami, a 3 metri da lei, sarebbe comparsa una seconda copia, anche questa completamente nera. Si sarebbe scagliata verso Asami subito e senza attende, portando un colpo a mano chiusa verso il naso della kunoichi [Slot Azione 1 - Forza/Velocità=200]
    Indipendentemente da come sarebbe andato questo attacco, subito dopo sarebbe comparsa sul campo anche una terza copia di Asami: questa non avrebbe fatto nulla. Proprio nulla. Se non il fuggire dal campo di addestramento, dando la schiena alla kunoichi della Foglia. [Slot Azione 2 - Fuga di 6 metri - Velocità: 150]



    //OT: Piccole note: Se utilizzi l'AdO sulla Tecnica, devi comunque difenderti dalle azioni precedenti: affondo, attacco kunai, e pugno quindi. Di tutte queste, mi sembra che tu ti sia difesa solo dal pugno, ma non ne sono certo.
    Specifica sempre i slot azione mettendoli nel grassetto, altrimenti non li individuo (come per il secondo slot azione, che si perde tra il primo e il terzo). Per esempio nella tabella riassuntiva dici di usare un S&M, ma nel testo non lo individuo. Inoltre, il SovraCAP e il Sovraimpasto comportano dei Malus: arrivi a 200, ma il tuo CAP è 175... Dunque ora sei semi-paralizzata o paralizzata alle gambe per via dell'OverCAp. Per quanto riguarda il sovraimpasto, tu puoi impastare al massimo 2 tacche, ma per arrivare a 200 ne devi impastare 4: le due tecche di differenza, ti danno una leggera in meno alla salute.

    In ogni caso mi sembra che non ci siamo ancora, sopratutto per quanto riguarda gli AdO e i slot difesa e le specifiche: per schivare il colpo usi uno slot difesa, non un AdO, e fintanto che i colpi sono ben 3, considerando anche la tecnica con i molti sigilli (in questa parte dovevi utilizzare una counter), tu li ignori praticamente tutti a parte un attacco solo su cui usi un S&M.
    In questo post cerca di essere più chiara nelle specifiche, non ignorare mai gli attacchi nemici, e specifica sempre tutto. Usa slot difesa per difenderti, counter counterare le tecniche nemiche, e slot azione per muoverti o attaccare. Gli AdO non schivano, ma interrompono il round nemico. Se però è l'ultima azione a causare AdO, dalle precedenti devi difenderti.
    La nota positiva è che i tuoi calcoli sono buoni, sia per quanto concerne il chakra, sia per quanto riguarda i danni e le ferite.

    In questo post dimostrami di aver capito le regole del Subisci e Mena (effettua sul pugno), del Counter (effettua sulla simulazione della tecnica), dell'AdO (attacca uno dei nemici mentre si allontana) ed usa ovviamente anche le regole OverCAP e Sovraimpasto.
    Mi rendo conto che sia un po' difficile capire tutte queste meccaniche, ma sono sicuro che con il mio aiuto, e sono sempre disponibile, ci riuscirai sicuramente!



    Seinji
    Chakra: 328 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione: 3 Asami

    Slot azione 1: Pugno
    Slot azione 2: Fuga
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: Una tecnica con molti sigilli
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
11 replies since 18/1/2016, 23:33   270 views
  Share  
.