Il sangue sul Campo di Addestramento n°13

[Addestramento alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato Asmodai Akuma




    -Prendi questo!-

    Il colpo fece una traiettoria dal basso verso l’alto centrando in pieno la copia, che scomparve dietro il solite vortice di fiori che caddero vicino ai suoi piedi. Anche questa volta riuscì a colpire l’ennesima copia creata dal suo maestro di Kiri. Ma le azioni precedenti richiesero l’uso di così tanto chakra che la ragazza ne subì le conseguenze. Soprattutto alle gambe. L’accumulo eccessivo di chakra in quella zona fece diventare la zona semi-paralizzata, creando una sensazione che la ragazza non aveva mai provato prima. Sentiva le gambe pesanti e a malapena riusciva a stare in piedi. Ma la sua forza di volontà metteva in secondo piano il suo stato d’animo anche se era abbastanza difficile ignorarlo. Cominciava a pensare solo alla prova e non vedeva l’ora di finirla. Non solo per lo strano formicolio che sentiva alle gambe, ma anche le varie botte ricevute.

    §!?§

    In quel momento, per felicità di Asami, la nebbia attorno a se iniziò a ritirarsi, così come i fiori generati alcuni secondi prima dalla copia colpita. Quando la nebbia scomparve del tutto la ragazza cominciò a guardarsi intorno. Non solo sparì la nebbia ma anche le copie che aveva creato precedentemente il giovane ninja. Ci fu solo la sua copia che, solo sotto ordine dell’aspirante shinobi, lasciò il campo d’addestramento numero 13, generando una nuvoletta bianca. Dopodichè rivolse il suo sguardo verso Seinji Akuma. Ora si trovavano lei e il maestro.

    - Ammazzarti? Non credo, mia signora… Voglio prepararti, perché la vita da shinobi è una morte continua.-

    Dopodichè si posizionò a circa 10 metri dalla ragazza. Qual era l’intenzione del ninja di Kiri? Combattere personalmente contro Asami? Attaccare frontalmente con un arma o sorprendendola con una tecnica? Nessuna di queste probabili ipotesi.

    §… La solita copia...§


    Infatti alla sinistra della diciottenne comparve una copia, di forma diversa rispetto alle volte precedenti. Infatti il fantoccio appena creato era completamente nero. La ragazza, abituata a vedere fino a quel momento la sua copia, assunse uno sguardo preoccupante. Come preoccupante furono quella serie di sigilli che la copia spezzò in quel preciso momento. Molto probabilmente la tecnica che stava effettuando in quel preciso momento la copia, era molto complessa e pericolosa, considerando la quantità di sigilli spezzati. Ma la ragazza dopo alcuni istanti riprese di nuovo la concentrazione e iniziò ad accumulare abbastanza chakra nella mano destra. Dopodiché chiuse la mano e diede un forte colpo al terreno [Counter/Slot Tecnica I]. Qualcuno poteva da ridire sull’attacco della ragazza. Ma l’aspirante non aveva sbagliato bersaglio, anzi questa era una delle sue tecniche, Eruzione Rocciosa. La tecnica avrebbe generato, oltre a varie spaccature nel terreno, una roccia, sotto ai piedi della copia, percorrendo una traiettoria lineare verso l’alto e facendo sbalzare in aria il nemico.

    [...]

    Concentrata sulla copia, posizionata alla sua sinistra. Non aveva notato, a suo malgrado, l’altra copia creata precedentemente dal maestro. Infatti si dirigeva verso la kunoichi pronta a sferrare un potente e veloce pugno. Quando Asami rivolse lo sguardo in avanti, il colpo dell’avversario era già partito da un pezzo e stava per colpirla. Molto velocemente mandò il flusso di chakra all’altezza del volto, per aumentarne la resistenza [Resistenza:175]. Sapeva già di non riuscire ad evitare il colpo, così aveva deciso di subire il colpo.

    #Knock!#

    Un colpo dritto al naso, facendolo sanguinare. Molto velocemente, non curante della ferita, Asami rispose al pugno con un altro pugno. Anche lei aveva mirato al naso e in più l’attacco era stato potenziato da una moderata quantità di chakra. [Subisci & Mena/ Slot azione I: Velocità 175; Forza 175]. Nel frattempo le sue orecchie avevano percepito un rumore simile a quello dei passi. Indipendentemente dall’attacco precedente la ragazza avrebbe rivolto lo sguardo dietro alle sue spalle. Avrebbe visto una terza copia allontanarsi da lei. Come una normale azione, avrebbe preso un kunai dal suo porta armi e avrebbe lanciato l’arma verso la copia-fuggitiva, mirando la spalla destra [Slot Azione II: Velocità 150]

    §Sono… così… stanca...§




    Dati Asami
    Chakra: 0.5/10 (- 2 Eruzione Rocciosa; - 3/4 Potenziamento Resistenza; - 3/4 Potenziamento Velocità; - 3/4 Potenziamento Forza; 1/2 Potenziamento Velocità)
    Ferite: 1 Leggera al mento; 2 Leggere alla spalla sinistra;
    Vitalità: 2.75/8( -1 leggera al viso; - 1/4 al viso; - 1/4 al viso; - 1/4 Contraccolpo sovraimpasto Resistenza; - 1/4 Contraccolpo sovraimpasto Velocità; - 1/4 Contraccolpo sovraimpasto Forza)

    Condizioni Fisiche: Semi-paralisi [1/2 round]
    Azioni gratuite:

    Slot Difesa I: Subisci e mena
    Slot Difesa II://
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I: Subisci e Mena; Pugno: Velocità 100 + 3 tacche= 175; Forza 100 + 3 tacche= 175
    Slot Azione II: Lancio kunai [Velocità 100 + 2 tacche= 150
    Slot Azione III:

    Slot Tecnica I: Eruzione Rocciosa
    Slot Tecnica II:

    Tecnica Utilizzata:

    Eruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri.
    Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni roccia )
    [Rocce massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
     
    .
11 replies since 18/1/2016, 23:33   270 views
  Share  
.