Il sangue sul Campo di Addestramento n°13

[Addestramento alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato Asmodai Akuma



    La lotta contro il maestro di Kiri stava durando anche troppo. Ma non si arrese e continuò con l’addestramento confrontandosi con altre tre copie, create sempre dal kiriano. La prima copia, quella alla sua sinistra, venne sbalzata in aria dalla tecnica Eruzione Rocciosa e scomparve, trasformandosi in piccoli petali color viola. Non avendo mai combattuto con nessuno, era la prima volta che la usava per destabilizzare il nemico. Soprattutto in quella circostanza, quando la copia stava per effettuare una tecnica. Doveva agire al più presto e la tecnica Eruzione Rocciosa, oltre ad essere una delle tecniche più forti,non richiedeva alcun sigillo per essere attivata. Anche la seconda copia venne colpita dalla furia della ragazza che, dopo aver subito il colpo al volto, sferrò un pugno contro il viso dell’avversario, colpendola in pieno. Nel frattempo aveva percepito anche dei passi di una terza copia, che inspiegabilmente si allontanava dall’area di battaglia. Ma Asami prontamente lanciò un kunai colpendo la copia. Urla di dolore riempirono il silenzio del campo d’addestramento. Dopodichè anche la terza copia svenì e diventò un mucchio di mucchio di fiori, che si posarono sull’erba fresca del campo.

    §Si!§

    Ed anche questa sfida era completata. Rispetto alle altre volte questa volta il dispendio fu enorme. Infatti la sua riserva di chakra era quasi del tutto finito. Per non parlare delle condizioni fisiche esterne. Il corpo aveva subito vari contraccolpi per l’uso esagerato di chakra. Per non parlare delle gambe semi-paralizzate. Fortunatamente, contro le tre copie, non aveva sforzato le gambe e forse in quegli attimi avevano ripreso forza. Ora il maestro cosa aveva in mente? Voleva fermarsi, attaccare di persona o nuovamente con l’utilizzo delle copie? E la ragazza di Konoha come avrebbe reagito ad un altro attacco, tenendo delle minime energie a disposizione? Le sue preoccupazioni diventarono realtà poiché il maestro mise una mano in tasca.

    §Un altro attacco!§

    Così cercò di spostarsi senza utilizzare chakra. Ma la diciottenne non riuscì a muoversi subito. Il dolore alle gambe non era ancora svanito e rimase lì ferma guardando il maestro. Ma il suo sguardo non era per niente quello di una persona tranquilla. In realtà il maestro Asmodai Akuma estrasse un tonico e lo lanciò all’aspirante shinobi.

    -Tieni,-

    Allungando il braccio, prese il tonico al volo. Fortunatamente non si trattava di un imminente attacco da parte del giovane maestro ma di un aiuto. Ingerì il tonico, dal sapore poco gradito dalla ragazza. Anche se cercava di adattarsi ad una vita senza lusso, il suo palato era comunque raffinato. Alcuni istanti dopo, all’interno del suo corpo, iniziò a generarsi una modesta quantità di chakra che si accumulò nel tantien. Asami cominciò a sentirsi meglio ma sentiva ancora la fatica fisica dei colpi incassati quella mattinata. Nel frattempo il kiriano spezzò alcuni sigilli e al suo fianco comparì un animale. Ma non un semplice animale ma bensì un pterosauro. Com’era possibile? I dinosauri non erano istinti milioni di anni fa? Ma la stanca ragazza dai capelli rossi era sbalordita anche perchè l’animale preistorico indossava un camice da medico. Asami rimase ad osservare i due individui a bocca aperta e parlando tra sè, con una voce così bassa che il maestro non poteva sentirla.

    -Ma… che cazzo sta succedendo? E’ tutto vero o è un’allucinazione?-

    Forse ciò che vedeva era frutto della sua immaginazione, per la stanchezza oppure per un sintomo provocato dal tonico ingerito. Improvvisamente il maestro lanciò un secondo tonico che la ragazza riuscì a prenderlo senza nessuna difficoltà.

    -Mangialo. Ti sentirai meglio. Auguri, Asami.-

    Dopodichè salì sul dorso dell’animale alato e iniziò ad allontanarsi dal campo spiccando il volo. Anche l’aspirante shinobi ringraziò il maestro, alzando di molto la voce.

    -Grazie di tutto, maestro Asmodai!-

    Dopo alcuni secondi il maestro sparì dalla visuale di Asami Hoshiyama, che nel frattempo prese il tonico, sperando di non avere altre strane allucinazioni. Recuperò immediatamente un pò di forze,a anche se aveva ancora dolori alle gambe. Ma lentamente uscì dal campo di addestramento e percorse la città di Konoha raggiungendo la parte est, la più ricca. Stranamente, non solo non aveva avuto strane allucinazioni ma non aveva sbagliato nemmeno strada, ritrovandosi perfettamente davanti alla villa di suo zio. L’unica cosa che fece appena entrò in casa fu quella di stendersi sul divano, ripensando agli eventi vissuti quella mattinata. Ma nonostante l’assunzione dei tonici la nobile ragazza si addormentò in un batter d’occhio. Aveva terminato il corso d’addestramento con successo ma aveva ancora molto da imparare.


    Ecco l'ultimo post! Ti ringrazio leopolis per tutti i chiarimenti e le dritte che mi hai dato durante il corso! :) ;)




    Dati Asami
    Chakra: 4.5/10 (+ 4 tonico Chakra)
    Ferite: 1 Leggera al mento; 2 Leggere alla spalla sinistra;
    Vitalità: 6.75/8 (+ 4 tonico Vitalità)

    Condizioni Fisiche: Semi-paralisi [2/2 round]
    Azioni gratuite://

    Slot Difesa I: //
    Slot Difesa II://
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I: //
    Slot Azione II: //
    Slot Azione III://

    Slot Tecnica I: //
    Slot Tecnica II://

    Tecnica Utilizzata:
    //
     
    .
11 replies since 18/1/2016, 23:33   270 views
  Share  
.