[Contest][Gioco] La ragnatela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Grey
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    UNA MOGLIE NORMALE

    SUBITO AL PORTO



    Il signor Yoshida rispose subito alla domanda di Akikazu, rivelandogli che il signore che avevano incontrato era il signor Sato, un imprenditore che ,insieme al sindaco,aveva intenzione di far diventare quel villaggio un "importante" scalo fluviale. Come osservò argutamente il capovillaggio ad Akikazu quelle cose fregavano meno di zero ma si sbagliava altamente se pensava che la carrozza del signor Sato gli fosse piaciuta, infatti gli era sembrata troppo tetra. Adesso che sapeva qual era il suo obbiettivo, sarebbe semplicemente andato a trovare delle informazioni, forte del suo lasciapassare. Mentre il signor Yoshida stava andando a prendere queste ultime arrivò sua moglie.


    La moglie del capovillaggio era tutto l'opposto di ciò che Akikazu si era immaginato. Una persona, in fin dei conti, normale. Il cane, che si era dimostrato molto amichevole con Akikazu, le girava intorno come ammaliato dalla sua giovane padrona. Dopo essersi presentata iniziò a parlare di se stessa, cosa che piacque molto ad Akikazu, felice che in quella casa almeno lei riuscisse ad intrattenere una conversazione che lo interessasse.


    Appena il marito tornò con i lasciapassare se ne dovettero andare, come era più che giusto. Appena fuori la sua compagna non perse tempo e subito gli disse di andare a chiedere della flotta e delle mercanzie commerciate, cosa che fece felice Akikazu, fin da piccolo appassionato di navigazione.


    Così si stava avviando dalla parte opposta a quella presa dalla sua compagna, quando pensò


    Ma io, non so assolutamente dove sia questo porto!


    Una volta che gli venne in testa questo pensiero, si fermò e pensò che magari poteva andare a chiedere a qualcuno nei pressi del fiume che avevano visto arrivando, così si avviò ripercorrendo la stessa strada







     
    .
9 replies since 19/1/2016, 13:34   162 views
  Share  
.