[Contest][Gioco] Le ricerche del Dottor Takurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Maya Natsume e Ryu Mizukiyo erano stati appositamente convocati dall'Accademia per svolgere una missione di indagine e recupero che a prima vista poteva sembrare semplice, ma che semplice sicuramente non era. Si trattava della ragazza, Hana Sasaki, sparita sul tratto commerciale tra il Paese dell'Erba e quello della Cascata, non molto lontano da un obiettivo che suscitava molti dubbi nelle menti degli alti gerarchi accademici, ma che questi, forse per via dell'importanza di un ricco uomo d'affari come lo era Takurama, o forse per la troppa delicatezza diplomatica, non avevano mai toccato, né studiato meglio. Ora però che nei pressi dell'enorme Sala Giochi di Takurama era sparita la figlia del Daimyo, tutto sembrò letteralmente precipitare: imponenti richieste di aiuto e lettere su lettere che arrivavano all'accademia quasi ogni giorno, con una sola unica richiesta, quella di recuperare la figlia di Daisuke Sasaki, tanto cara a lui, e destinata in futuro a prendere il posto del padre.
    I due genin di Kiri vennero scelti perché erano ancora sconosciuti al mondo ninja, e perché ognuno di loro serbava in sé capacità utili alla missione: Maya, difatti, in una Sala di Giochi dedita principalmente ai giochi d'azzardo, poteva benessimamente scoprire la posizione di Hana, mentre la presenza di Ryu era richiesta per superare eventuali ostacoli e imprevisti della missione.
    Era stato Okomi Saketsu, un Jonin proprio di Kiri, ad aver scelto i due rispetto a molti, ed i due, - ricevuta la lettera d'incarico e presentatisi per la missione in una struttura accademica sul confine del Paese del Fuoco, - avrebbero trovato proprio lui, Okomi Saketsu, un uomo dai lunghi capelli neri e dei stupidi occhiali trasparenti, ad aspettare il duo dinnanzi ad una piccola lavagna e due sedie.
    «Benvenuti!» - avrebbe esordito egli dunque in una maniera abbastanza teatrale, - «MI chiamo Okomi Saketsu, e sono stato io a convocarvi. Ma prima di passare ai dettagli, bhe... prendete posto.»
    Una volta sistematisi dinnanzi alla lavagna, l'elegante signor Saketsu, avrebbe estratto una cartella con dei file dentro, e avrebbe appeso il primo alla lavagna: era un'immagine, o meglio una foto. Probabilmente recente. Donata da Daisuke.

    5YBQtZxFEOg



    «Hana Sasaki. Età: 15 anni. Non è una ninja. Non sa utilizzare il chakra. Ha un tipico carattere femminile: parla tanto e pensa poco hehe...» - qui si fermò alla sua battuta, ridendo, forse, di sé stesso, divertito da sé stesso e dalle proprie stesse parole. Quando riuscì a fermarsi, continuò: - «L'ultima volta che l'avevano vista, vestiva una lunga tunica nera da viaggio: era difatti in compagnia di suo padre e alcuni mercanti quando è improvvisamente sparita a poche centinaia di metri da quest'altro obiettivo.» - E qui egli avrebbe estratto dalla sua cartella una seconda foto, scattata forse lo stesso giorno dell'incontro.

    villa-maryland11



    «La famosa sala giochi del dott. Takurama. Apparentemente due piani. Apparentemente una fontana. Apparentemente una sola guardia alle scale. La vostra missione consiste nell'entrare nella sala giochi senza dare nell'occhio, senza dare nell'occhio scrutarla in lungo e in largo, senza dare nell'occhio vedere se Hana è lì e nel caso riportarla in salvo. E, senza dare in occhio, vedere se nell'edificio viene svolto qualche attività illecita. Tutto chiaro?» - avrebbe chiesto egli quindi in attesa di eventuali domande. - «Per la missione l'Accademia vi ha fornito degli abiti appositi per non dare in occhio, e anche dei documenti falsi. Tu, Maya, avrai la carta d'identità di Hana Nanami, e tu, Ryu, sarai il suo fratello, Hisoka Nanami. Sarete insomma una ricca famiglia di mercanti che in mancanza di lavoro per via della situazione politica a Taki e nel Paese delle Cascate è venuta nella Sala Giochi per vincere qualche soldo.» - Detto questo Okomi avrebbe dato agli entrambi il loro passaporto falso, ed entrambi, aprendolo, avrebbero potuto vedere la propria bella faccia vicino ai falsi nomi e ai falsi dati sulla data di nascita, luogo di nascita ecc. Inoltre, portando un baule al centro della sala, egli lo avrebbe aperto, dando a ognuno il proprio abito di travestimento. Certo, erano ninja, ma la Henge era un travestimento troppo debole per una missione abbastanza infida.
    Ryu avrebbe avuto dall'accademia un bel smoking bianco con delle strisce nere stilizzate, fatto su misura per lui, con tanto di una cravatta nera stilizzata anch'essa, accompagnato da dei pantaloni, anch'essi bianchi e stilizzati, e delle scarpe stilizzate anch'esse per armonizzarsi con il resto del suo look. Infine Okomi gli avrebbe dato un bell'orologio in platino da mettere al polso e un fazzoletto rosso da mettere nella tasca superiore dello smoking.
    Maya, invece, avrebbe avuto un lungo succinto abito completamente nero, progettato per mettere in risalto i punti salienti del corpo femminile; inoltre Okomi le avrebbe dato delle scarpe con dei alti tacchi, una colla con dei brillanti, un paio di anelli con delle pietre preziose luccicanti, e un braccialetto anch'esso con dei diamanti.
    «Nonostante tutte le pietre preziose siano false, l'Accademia vuole riavere il tutto indietro a fine missione. Dunque, il vostro compito è andare li, cercare Hana ed eventualmente riportarla in salvo qui alla base, e vedere se c'è qualcosa che non va li dentro. Domande prima di partire?» - avrebbe chiesto egli, aspettando che i due si fossero preparati indossando gli abiti per la missione.



    Semplice post di introduzione, gentaccia!


    Edited by leopolis - 20/1/2016, 20:50
     
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:43   429 views
  Share  
.