[Contest][Gioco] Le ricerche del Dottor Takurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le tentazioni




    Arrivò anche il turno dei due giovani kiriani per essere perquisiti. Quel piccolo omino decise di perquisire prima la ragazza. ~ Ottima mossa babbuino! ~
    La ragazza aprì la giacca ed espose la gioielleria all'uomo che arrossendo le perquisì le braccia, non trovando assolutamente nulla. ~ E pensare che ti ho messo in mostra proprio dove ci sono oggetti.... ~ Ad un certo punto indicò la borsa e chiese di poterla perquisire. Maya acconsentì senza fare obbiezioni e aprendo la borsa, ovviamente per come aveva progettato, l'omino vide assorbenti sparsi e tanto denaro. La kunoichi sogghignò e fingendo di essere in imbarazzo si limitò a dire: «Eh.... mi scusi.... sa..... in questo periodo noi donne....sa..... ne abbiamo bisogno!»
    Tutto andò secondo i piani, sulla ragazza non venne trovato nulla di anomalo; poi fu il turno di Ryuu e quello strano tizio sembrò molto più sicuro nella perquisizione.. un po' troppo sicuro forse.
    ~ Hai fatto colpo ragazzino!!! ahahahahaha ~
    Se la rideva di gusto la ragazza mentre ripensava a quella scena al check in. Finalmente i due ragazzi erano nella sala principale e poterono ammirarne la sfarzosità del posto. Si trovavano proprio un luogo per ricconi, tutti vestiti come per una serata di gala, lampadari luccicanti, che scendevano dal soffitto dolcemente sull'enorme sala, arricchiti di preziosi cristalli ed illuminavano a giorno quell'enorme sala. Tanti camerieri che portavano vassoi con stuzzicherie e dolcetti, altri che portavano calici di champagne e altri alcolici.
    ~ Chissà quanto guadagna questa gente a lavorare qui dentro.. niente male.... ~
    Mentre i due camminando molto lentamente osservavano la sala, la ragazza non si rese conto che le stava passando davanti proprio uno di quei camerieri e il suo stomaco reclamava cibo, data la miseria data per il viaggio, e l'unico sentore per accorgersene fu il profumo del cibo che portò la giovane a voltarsi e chiamare il cameriere.
    «Ehi, ehi ragazzo!» quasi inviperita Maya voleva fiondarsi addosso a lui e aveva già mollato la presa al braccio di Ryuu, ma si ricordò di essere una donna di classe e non una grezza ragazza di un paesino sperduto. Si ricompose immediatamente prima che il cameriere si voltasse verso di lei, riprese il braccio del ragazzo e questa volta disse gentilmente «Mi scusi se l'ho disturbata, posso favorire? Lo stuzzichino serve prima di bere qualcosa!» prese il primo pezzo più grosso che aveva adocchiato, ringraziò il cameriere e in men che non si dica ingurgitò quel boccone di cibo che tanto attendeva. Si voltò verso il kiriano con uno sguardo intimidatorio «ehm.. avevo e ho fame... ma adesso andiamo a prendere qualcosa da bere che il boccone non mi va giu.. forse ne ho messo troppo in bocca...» strattonò il giovane e si diresse verso il primo cameriere con i calici di champagne e senza pensarci due volte o usare un po' di accortezza, agguantò un bicchiere e come un viandante da giorni nel deserto senza acqua ne bevve il contenuto in un sol sorso. Riposò il bicchiere sul vassoio e sorridendo si rivolse verso quel ragazzo: «Ci voleva proprio, avevo una sete!!!» Girò le spalle e continuò la sua perlustrazione del posto. Guardandosi attorno, la ragazza notò anche un particolare: era pieno di guardie. Li si riconoscevano per il colore acceso dei loro vestiti totalmente diversi dal resto della folla e qualcosa attaccato all'orecchio. Dovevano per forza essere la security data la quantità di giacche accese che potè intravedere tra la folla la giovane kunoichi.
    «Oh, Ryuu... ma tu non prendi nulla?» sussurrò al ragazzo affianco a lei. «Stammi vicino per favore, che questi tacchi sono un tantinello scomodi... e soprattutto credo che... quel buonissimo champagne.... insomma....stia cominciando a fare effetto....DIAMINE..dovevo mangiare un po' di più!» Si bloccò un attimo sul posto, si mise a riflettere e all'improvviso con un sorriso molto malizioso si rivoltò verso quel povero ragazzo: «E pensa un po'! E' tutto gratis!!!!! Mi ingozzerei come un maiale prima di essere scannato; quel che ho assaggiato era davvero delizioso ma anche lo champagne» annuì da sola con la testa dicendo queste cose «Beviamo un po?» e, purtroppo, scoppiò a ridere. Chissà che poteva pensare Ryuu di lei in quel momento, cosa che non importava molto alla brilla ragazza di Kiri. Per scrutare meglio la sala ed i locali la ragazza si avvicinò all'imponente colonna di marmo posta al centro della sala. Da quella posizione vide tutti i locali di perdizione. Con le spalle alla colonna e guardando verso l'entrata, si disegnò una mappa mentale del luogo facendo un giro in senso antiorario attorno alla colonna: sala biliardo, piscina, discoteca, “limone d'oro”, scalinata del piano superiore protetta da una guardia, un ostello, una sala macchinette, una sala per il poker ed infine uno strip-bar. In questo modo Maya riuscì ad avere un'idea molto più chiara del “mondo” in cui era chiusa.

    Un urlo disumano distolse la giovane dai suoi pensieri.
    «Ma porca puttana della vostra madre!!! Ho perso tutti i miei soldi!!! Tutti!!! Porca eva... perso tutto!!! »
    Si trattava di un uomo che stava uscendo disperato dalla sala poker e allo stesso tempo veniva braccato da 4 uomini (4 guardie). L'uomo, bloccato in maniera tale da nn poter far male a nessuno venne trascinato e portato verso la scalinata e successivamente portato al piano di sopra.
    «Ryuu, hai visto? Quella è la scalinata di cui ci parlava quel tizio all'accademia. Sembra ben protetta da quello scimmione. Dobbiamo escogitare un piano perfetto per evitare danni.» Si mise davanti a Ryuu, lo prese per il mento e gli fece alzare leggermente lo sguardo e guardandolo fisso negli occhi disse con voce autoritaria: «Mi stai ascoltando ragazzino? Bisogna studiare un piano! Hai capito?» cambiò espressione del volto, rilassandolo, e riprese fiato «Dai, andiamo a farci un giro!» e fece segno con la testa di andare.
    Volendo curiosare un po' nei vari locali Maya si soffermò solamente a qualche metro delle varie entrate alle zone per vedere gli interni. Nella prima stanza tanta gente attorno ai tavoli da biliardo, chi guardava e chi giocava, qualcuno ubriaco.
    ~ Però potrei farmela una partitina a biliardo... mmmm... vediamo se c'è qualcuno che vuole sfidarmi... ~ «Ryuu vorrei provare a sfilare qualche soldo... vero a qualcuno... verresti con me e mi reggi la borsa? Sai non vorrei che qualcuno ne approfittasse e me la rubasse. Vieni?» aspettò la risposta dello shinobi e si avviò verso l'unico tavolo libero. Nel caso in cui il ragazzo l'avesse seguita gli avrebbe affidato la sua borsa, in caso contrario si sarebbe limitata ad appoggiare la borsetta vicino ad un piede del tavolo da gioco, si sarebbe levata la giacca e appoggiata sopra la borsa, avrebbe preso una stecca e con fare molto seducente l'avrebbe fatta passare tra il seno, ingessato la punta imitando dei gesti fatti con “altri oggetti”, si sarebbe seduta sul bordo del tavolo, accavallato le gambe e con voce sensuale avrebbe richiamato l'attenzione di qualche pollo dicendo: «Qualcuno di voi, avrebbe voglia di sfidare una signora vogliosa.. di vincere?» Appoggiò la stecca sul tavolo e portò indietro le spalle appoggiando i gomiti sul tavolo, si leccò le labbra e attese un pollo da spennare.

    […]


    La tecnica seducente di Maya funzionò alla perfezione e riuscì a sfilare facili, facili 1000 ryo al povero uomo che non faceva altro che sbagliare a colpire il pallino mandandolo sempre in buca, forse per vedere la giovane mettersi a comoda appoggiata sul tavolo in posizioni molto provocanti.
    ~ Meglio così! ~
    Uscì da quella sala e passò alla seconda e rimanendo sempre fuori dall'entrata di qualche metro, intravide un'enorme piscina con tanta gente in costume che senza freno bevevano come pozzi e si lanciavano in acqua. ~ EVITARE QUESTO POSTO ~
    Non fece in tempo ad avvicinarsi alla terza sala che un belloccio le si avvicinò «Hey bambina!» ~ Bambina a chi pezzo di stronzo! Fortuna che c'è Ryuu qui con me... ~ la ragazza si limitò ad accennare un sorriso. «Hey baby, vieni con me! Ci divertiamo! Te lo prometto! » ~ Si, certo... come no! ~ L'uomo si avvicinò di più alla kunoichi che potè avvertire un forte odore di alcool «.... sesso, droga e rock'n'roll all the night! [….] [ ….] c'è sempre musica in discoteca! Vieni con me!»
    La ragazza sempre più infastidita dal ragazzo, che in fin dei conti non era per niente male, capello scompigliato, occhi rossi, alto e snello, camicina bianca, si approcciò all'uomo, appoggiò letteralmente il seno sul petto di lui, mise il dito indice sulle sue labbra, come per zittirlo, e lo fece scivolare lentamente verso il mento, poi il collo per poi passare all'abbottonatura della camicia dove si fermò ed aprì tutta la mano per appoggiargliela sul petto. «Senti cocco di mamma...» diceva mentre la sua mano percorreva tutto il busto dell'uomo arrivando alla cinta dei pantaloni, girò il palmo della mano verso il basso, di modo che le dita puntasserò verso il basso e non molto delicatamente afferrò saldamente i gioielli dell'uomo «puzzi di alcool da far schifo e neanche in condizioni normali riusciresti minimamente a far nulla con me. Pensa ora che nemmeno ti va su!» Levò immediatamente la mano da quella posizione e si allontanò dall'uomo di qualche passo tornando vicino a Ryuu. «Ah... per inciso caro.. è lui il mio uomo.. mi spiace!» si diede un bacio sulla mano e soffiò facendogli successivamente l'occhiolino. Se l'uomo l'avesse comunque presa per il braccio Maya si sarebbe messa ad urlare «AIUTO! AIUTO! QUEST'UOMO VUOLE MOLESTARMI! VI PREGO! AIUTATEMI!» richiamando così l'attenzione delle guardie per poi potersela svignare da quella situazione.
    Nel frattempo non si era accorta che una ragazza dai facili costumi si era approcciata a Ryuu
    ~ Maledetto scocciatore, guarda te.. non posso distrarmi un attimo che il bamboccio si fa abbindolare! ~
    Maya inviperita, si fiondò su Ryuu, abbracciandolo e tirando una spallata a quella donnicciula da quattro soldi. Se avesse fatto in tempo, Maya avrebbe schiaffeggiato le mani della donna prima che potesse allungarle sulla gioielleria del ragazzo. In caso contrario avrebbe visto la scena intervenendo appena dopo per allontanarla da lui. «Senti bella, tieni giu le tue luride manacce dal mio ragazzo! Lui è mio.. stanne alla larga!» Prese le mani del ragazzo che tirandolo a se, le appoggiò sul suo culo, portò le braccia sopra alle spalle del ragazzo e lo strinse a se, piegò la testa verso la sgualdrina e grazie ai suoi lunghi capelli viola potè coprire il finto bacio che diede a Ryuu «Fingi idiota, dai! Toccami il culo»

    Passato anche questo “pericolo” ai ragazzi non rimaneva che studiare un piano per fregare il gorilla all'inizio della scalinata. Forse l'idea migliore per evitare distrazioni era quella di andare nell'ostello. «Senti, quel che pensi non mi interessa, adesso andiamo in ostello e parliamo senza distrazioni! ORA! MUOVITI!» La ragazza prese per mano il ragazzo e lo strattonò fino all'ostello. Una camera doppia grazie per me e mio fratello! I due ragazzi entrarono in camera e Maya si levò più in fretta che poteva le scarpe e si coricò sul letto. Oddio! si un letto!!! un pò di riposo per i miei poveri piedi! Si stiracchiò per benino e poi continuò Dobbiamo escogitare un buon piano.. allora io ho pensato che potremmo avvicinare qualche mezzo ubriaco, nei pressi dalla scalinata ovviamente, portarcelo un po a spasso e stordirlo in qualche modo. Lo corichiamo a terra e poi correndo vado a chiamare quella guardia e la porto qui. Tu nel frattempo ti prepari a salire su. Al limite toccherà dividerci. Appena lo allontano te sali, lo porto all'uomo e quando la guardia è li comincio ad urlare che c'è bisogno di un medico e nella mischia che si creerà vedrò di sgattaiolare e salire al primo piano con te. Se dovessi essere bloccata in qualche maniera tu andrai avanti da solo. Oppure posso fingere di prendere una storta alla caviglia proprio li davanti a lui mi faccio prendere in braccio e mi faccio portare in un angolino te ti tieni pronto e lo attacchiamo insieme in modo da stordirlo e svignarcela...dobbiamo fare tutto molto in fretta poi perchè se da l'allarme poi siamo nella merda! Hai idee migliori te? Che si fa? Oppure possiamo continuare a perlustrare questo piano, nella sala biliardo non mi è sembrata di vederla, si ok ho fatto l'idiota li dentro ma mi sono guardata anche attorno. Intanto che siamo qui possiamo girovagare per le stanze e provare a controllare che nn sia qui.. che dici? Su avanti dammi qualche idea!


    La ragazza invitò il ragazzo di coricarsi affianco aspettando una sua risposta. Cosa avrebbero dovuto fare i due kiriani?

     
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:43   429 views
  Share  
.