[Contest][Gioco] Le ricerche del Dottor Takurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Maya
    Parlato Ragazza Bona


    Le ricerche del Dr. Takurama

    Sempre più scottanti... ardenti


    I controlli proseguirono con pieno successo e tutte le armi che avevano pensato di introdurre, passarono inosservate, ma durante la sua perquisizione, Ryuu avvertì che c'era qualcosa di strano. L'ometto curioso sembrava essere più interessato al suo posteriore che ad altro, e l'occhiolino finale non poté che confermare i dubbi del ragazzo, che si congedò da lui impassibile, per poi sentirsi scorrere un brivido gelido lungo la schiena.
    Brrrrrr
    Almeno erano riusciti ad entrare senza problemi, e l'interno era anche più sbalorditivo dell'esterno, pieno di gente in ogni dove e con innumerevoli stanze con tutto e di più. Ryuu non aveva mai visto niente di simile, un posto decisamente di lusso.
    Porca miseria, hanno anche una piscina. Al chiuso, roba da matti.
    Si guardò intorno senza parole, esplorando il luogo con gli occhi e non credendo che potesse esistere così tanto sfarzo in un solo posto. Però non poteva dare troppo l'impressione di un ragazzino spaesato, stando interpretando la parte di un riccone, quindi mentre camminava al fianco della sua compagna di squadra cercava di far finta di nulla e comportarsi normalmente.
    Dopo neanche un minuto che si trovavano dentro, però, un uomo urlante uscì dalla una delle sale imprecando e lamentandosi di aver perso tutti i suoi soldi e mentre veniva condotto dall'altra parte del grande corridoio, su per delle scale, e Maya osservò che forse era il posto migliore dove cominciare le ricerche della ragazza, anche se lui avrebbe fatto primo un giro delle varie sale. Perlomeno volle ingannare un po' il tempo facendosi una partita a biliardo, ma in quel caso era meglio separarsi, quindi declinò l'offerta di seguirla all'interno di quella sala per girovagare da qualche altra parte.
    Ehmm...no, io faccio un giro, tanto per vedere la situazione.

    Ryuu si avvicinò alla seconda stanza sulla destra, dove poco prima intravide l'enorma piscina al coperto, restando sull'uscio per ammirarla inizialmente nel suo totale ed assaggiando ogni tanto uno stuzzichino portato dai camerieri di passaggio. Stava cominciando proprio ad abituarsi a quel trattamento.
    Certo che qui non si fanno mancare niente.
    Come se non bastasse, una splendida ragazza vestita in modo provocante gli si avvicinò senza pensarci 2 volte e gli stampò un bacio dritto sulle labbra, e lui non riuscì a fare altro che "subire" quel bel caldo bacio che lo fece praticamente sciogliere, ma non staccandole gli occhi di dosso.
    E questa!? Deve essere ubriaca.
    Non riusciva a capire cosa stesse succedendo, ma le successive azioni della tipa dai lunghissimi capelli non gli lasciarono dubbi.
    Hey biondo! Vieni nella piscina!.. Ti voglio con me oggi per tutta la notte!
    Oh cazzo.
    Ryuu non seppe cosa rispondere ed avrebbe cominciato a balbettare qualcosa, se non si fosse ritrovato ancora una volta le labbra di quella bomba attaccate alle sue, e stavolta non si fermò lì, insinuando la sua lingua nella bocca del ragazzo e cominciandola a muovere in modo fin troppo irresistibile per il giovane genin, il quale stava provando per la prima volta quelle emozioni e stava per lasciarsi andare. Forse già si stava lasciando un po' troppo andare, dato che non ci volle molto a capire che qualcosa si stesse muovendo nei suoi pantaloni, cosa che neanche alla ragazza sarebbe sfuggita, essendo andata a poggiare la mano proprio in quel punto ed aggravando la situazione.
    A quel punto, Ryuu non sapeva più come comportarsi, non avendo mai provato simili emozioni tutte insieme, ma la cosa che lo imbarazzava era tutta la gente intorno che avrebbe potuto guardarli senza problemi, cosa che però non sembrava importare al suo "amichetto", oramai più sveglio che mai. Quei momenti furono dei più erotici mai provati per lui, e forse fece anche un pensierino sul prendersi un po' di pausa dalla missione per fare un bagno in piscina, ma sfortunatamente arrivò nel momento peggiore quella "scassapalle" (parole di Ryuu, non mie) di Maya a metterlo ancora più in difficoltà, facendo una mezza scenata e fingendosi la sua ragazza.
    Come se non fosse già abbastanza, la sua compagna gli prese le mani e le poggiò a forza sul suo culo e facendo finta di dargli un bacio.
    Fingi idiota, dai! Toccami il culo
    Ma che cavolo vuoi, mi stavo divertendo.
    Oltre che rimanere nella posizione imposta dalla ragazza, non si mosse di un millimetro, rifiutandosi categoricamente di fingere un bacio quando ne stava dando uno vero prima che lei lo interrompesse, dandole uno sguardo piuttosto incavolato, ma vedendosi poi letteralmente trascinato via per un braccio da quest'ultima. In quel momento non poté far altro che arrendersi per non attirare ulteriori sguardi indiscreti, salutando la bella ragazza con cui aveva appena limonato con un innocente "ciao" ma con occhi che dicevano tristemente "addio".

    Una volta preso a camminare, si liberò dalla presa di Maya, ma la parte peggiore era appena arrivata, essendo costretto a camminare col bacino leggermente rientrato e massaggiandosi il gomito con una mano, mentre l'altro braccio restava disteso davanti per coprire il corpo del reato, sperando solo che passasse presto.
    A malincuore fu condotto all'ostello, dove la sua finta sorella incestuosa prese una camera doppia, seguendola ed entrando poi dopo di lei. Si sedette sul letto a gambe incrociate per coprire il fattaccio nei suoi momenti finali e rimanendo ad ascoltare cosa aveva da dire la sua "amica" oltre al fatto che le facessero male i piedi.
    Aveva diversi piani in mente, ma quello meno plausibile era sicuramente quello di stordire la guardia, per quanto fosse quello meno complicato.
    Mmh...mettere k.o. la guardia non mi sembra una buona idea, perché nel momento in cui se ne accorgerà qualcuno, e cioè molto in fretta, visto che è pieno di gente, daranno subito l'allarme e non potremmo fare niente. L'ambiente è fin troppo sorvegliato, hai notato tutti quelli vestiti in rosso? Hanno un auricolare, quindi sicuramente controllano continuamente tutto.
    Nelle sue missioni aveva iniziato finalmente a ragionare, prendendo le situazioni sul serio, e con l'esperienza fatta aveva ormai compreso che l'ultima cosa da fare in un posto pieno di possibili nemici era creare il panico e farsi notare.
    Creare un diversivo potrebbe servire, ma non sappiamo neanche cosa c'è di sopra. Io dico di esplorare ancora un po' il posto e chiedere a qualcuno, con discrezione. Magari potremmo anche chiedere se hanno visto la ragazza, e poi ci inventiamo qualcosa per salire di sopra, tanto per essere più sicuri.
    Detto questo, Ryuu avrebbe aspettato una risposta da parte della kunoichi, ma dato che anche lei aveva proposto una cosa simile non ci sarebbero dovuti essere problemi, quindi si alzò dal letto avendo ormai recuperato le sue normali forme e si diresse verso la porta, fermandosi prima di uscire e voltandosi verso la sua amica.
    Comunque non dobbiamo andare con tutta questa fretta, la serata è appena cominciata e qui sarà sicuramente pieno di gente fino a domani mattina, quindi prendiamocela comoda. Riposati pure un po', se vuoi. Io vado a... a fare un altro giro vicino alla piscina, che prima non ho visto bene. Ciao!.
    Due piccioni con una fava. Dopo quel rapido saluto, il ragazzo chiuse la porta e si incamminò all'uscita dell'ostello e poi in direzione della sala piscina, sperando che la sua amica non lo seguisse di nuovo e che quella ragazza fosse ancora lì. Se l'avesse ritrovata, si sarebbe scusato per l'accaduto, dicendo di non conoscere quella che l'aveva portato via e che probabilmente doveva trattarsi di una prostituta.
    Forse le sue intenzioni non erano proprio delle migliori come voleva far credere, ma recuperare la giovane scomparsa faceva ancora parte dei suoi piani. Se la stava solo prendendo con un po' più di... calma.

    Questa è la seconda volta che mi fate rimanere Ryuu col freno a mano tirato, siete crudeli!
    Un'altra cosa così e lo faccio chiudere in bagno per una buona mezz'ora, fanculo la missione. :zxc:
     
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:43   429 views
  Share  
.