[Contest][Gioco] Le ricerche del Dottor Takurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando Maya scacciò il tizio che le si era avvicinato, questi la guardò in modo strano, quasi schifato, magari per un attimo pensò la ragazza fosse dell'altra sponda, e questi fece spallucce, un po' come dire: vabbhe, non fa niente. Poi quando si allontanò verso il ragazzo, questi fissò il ragazzo con un senso d'invidia. Fatto questo dunque il ragazzo si allontanò tranquillo, con la tipica espressione di chi, persa una preda, ne avrebbe trovata subito un'altra da qualche parte. Per quanto invece riguardava la ragazza che si era avvicinata a Ryu, questa alle espressioni di Maya non arretrò manco di un metro: non poteva non piacere a Ryu, e sarebbe stato a lui scegliere. E bhe, se le due dame si fossero prese i capelli li litigando per Ryu, il locale, e quindi anche Takurama, ci avrebbero solo vinto. Solo dopo, quando Ryu la salutò con fare poco convinto, la ragazza dai vestiti succinti gli fece un sensuale occhiolino, tanto per provocare qualche sbalzo ormonale nel suo povero corpo, e si allontanò da dove era venuta.
    Quindi, superate le tentazioni per volere di Maya e non sicuramente per volere di Ryu, i due poterono accomodarsi in una stanza come quella richiesta da Maya, pagando il dovuto all'entrata e prenotandola per ben 24 ore. [Camera dell'ostello prenotata per 24 ore] Mentre però la ragazza sembrava vogliosa di finire quella missione il più in fretta possibile, Ryu sembrava essere di tutt'altra opinione e salutata la sua compagna uscì rapidamente dall'ostello e chiuse la porta, facendo rimanere Maya sola soletta dentro la camera a riposare o a inventarsi un buon piano lei stessa.
    Ryu, intanto, andò alla piscina senza incontrare ostacoli di sorta sul suo cammino (se non prendere in considerazione anche tanta gente che circolava qua e la per l'atrio del posto), e una volta arrivato nella sala piscina ritrovò quasi subito la ragazza che l'aveva avvicinato prima, e che cercava. Tuttavia questa era già in compagnia di un altro uomo, intenta a bere del buon drink sulla sponda della piscina. A sentir parlare della prostituta e del fatto che a Ryu dispiaceva ecc. ecc., lei unicamente sorrise con fare ironico, quasi come se volesse dire di capire, ma anche facendogli comprendere con quel sorriso ironico e indicando sull'uomo vicino a lei, di lasciarla stare e andarsene da li prima di ricevere una craniata sul naso.
    Di tutt'altra opinione sarebbe stato l'uomo vicino alla ragazza dai vestiti succinti.

    54789cc92b7ecf2730043c41_547a2a8e460b99110717b428_320



    «Heyhey! Amico! Amico!.. Vuoi sballarti con una di queste? Vieni con me!» - e uscendo dalla piscina lui avrebbe portato Ryo dall'altra parte della Sala, laddove la sala della piscina finiva e vi erano le finestre che davano sull'esterno dell'edificio. Qui l'avrebbe fermato, e quasi gridando per farsi sentire nonostante il rumore, - proprio rumore, - della musica, gli avrebbe parlato con fare sicuro.
    «Senti ho qualcosa per te,» - avrebbe quindi detto questi, tirando fuori dalla sua giacca, - appesa li vicino al muro, - delle pasticche bianche. - «Una pasticca di queste, e sei nell'estasi fino a domani bro. Parola mia, bro!» - E dandogli una pacca sulla spalla, il ragazzo avrebbe portato la mano con una sola pasticca alla bocca di Ryu.
    Stava a questi decidere cosa fare: rifiutare la pasticca poteva portare ad alcune conseguenze, mentre accettarla e ingoiarla così, al buio, poteva portare a ben altre conseguenze.
    Insomma: attenersi a un piano in via di costruzione, o improvvisare poggiando la riuscita della missione nelle mani del Fato?

    [...]



    Maya, dal canto suo, sarebbe rimasta dentro alla camera quanto necessario senza sentire i rumori esterni, o senza alcun tipo di preoccupazione.
    Qualora invece fosse uscita per seguire Ryu o per addentrarsi in una qualche sala, avrebbe avuto altri tipi di preoccupazioni, a seconda delle decisioni prese.



    Edited by leopolis - 7/2/2016, 22:12
     
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:43   429 views
  Share  
.