[Contest][Gioco] Le ricerche del Dottor Takurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Pensato Ryuu
    Parlato Ragazzo


    Le ricerche del Dr. Takurama

    Dalla padella alla brace


    Le cose non stavano andando proprio per il meglio, e continuarono ad andare peggio quando Ryuu sentì Maya urlargli nel corridoio che in realtà la ragazza che aveva incontrato poco prima era una prostituta, e anche se in quel momento non avrebbe voluto crederle, si sarebbe dovuto arrendere all'evidenza. In effetti era piuttosto strano che qualcuno gli si avvicini in quella maniera provocante e lo baci senza un minimo di contegno.
    Ma sicuro sicuro?
    Ti si è spalmata addosso senza neanche pensarci, secondo te?
    Forse l'ho colpita.
    Eh, dovresti averla colpita proprio con violenza per ridurla così.
    Va bene, ho capito, ma non c'è bisogno di essere così brutali.

    Le sue teorie furono confermate quando, arrivato alla zona piscina, ritrovò la bella ragazza di prima vicina ad un altro tizio a bordo piscina. Giusto per salvare le apparenze le raccontò quello che aveva in mente di dirle prima, ma a quanto pare a lei non poteva fregare di meno, facendogli capire di lasciarla con l'altro ragazzo che si stava "lavorando". In quei momenti, il povero ragazzo si sentì anche tremendamente in imbarazzo per la sua ingenuità, e avrebbe voluto sparire nel nulla, quindi fece per andarsene, quando invece, inaspettatamente, fu il nuovo corteggiato a dargli confidenza.
    Heyhey! Amico! Amico!.. Vuoi sballarti con una di queste? Vieni con me!
    Eh?!
    Lì per lì non capì neanche cosa volesse intendere con "sballarti" e di chi stesse parlando, ma dato che il tizio uscì dall'acqua senza pensarci due volte ed invitandolo a seguirlo, decise di non fare storie, tanto ormai la figura l'aveva già fatta.
    Diamine, perché non ho anche io degli addominali così? Mi devo allenare di più.
    ...Va bé, i due attraversarono tutto il salone della piscina, facendosi largo tra la folla e la musica che diventava sempre più assordante per le povere orecchie di Ryuu, per niente abituato a frequentare discoteche e simili e trovandola una cosa decisamente tremenda. Non capiva come invece facessero gli altri a trovare gradevole quel volume indecente, tanto che avrebbe voluto coprirsi le orecchie con le mani, ma per non sembrare ridicolo, decise di lasciar stare e continuare a seguire senza indugio il ragazzo con gli addominali che lo avevano tanto colpito.
    Non mi ha colpito, sono solo un po' invidioso, io non ci riesco ad averli così.
    Per fortuna non ci volle molto tempo prima di arrivare dall'altra parte della stanza, dove il ragazzo prese da una giacca appesa al muro delle piccole pastiglie che assomigliavano a quelle che di solito prendeva suo nonno dopo cena, ma che a quel punto capì che non avevano niente a che fare con quelle, e anche se non sapesse con precisione cosa fossero, non voleva averci niente a che fare. Come fece il suo interlocutore, dovette anche lui alzare non poco la voce per superare tutto quel fracasso che c'era, pur di farsi sentire.
    Una pasticca di queste, e sei nell'estasi fino a domani bro. Parola mia, bro!
    Bro?!
    Ehm, veramente mi chiamo Ryuu, ma comunque no, grazie. Cioè, non per qualcosa, ma non mi interessa.
    Senza sembrare ingrato o violento (non volendo farlo arrabbiare) allontanò dalla sua faccia la mano del ragazzo con una mano, non avendo mai provato droghe all'infuori dei tonici ninja e non volendo cominciare a farlo.
    Se però quel tipo avesse continuato ad insistere, magari anche prendendola sul personale, a Ryuu non sarebbe rimasta altra scelta che reagire, spostando la mano del ragazzo con forza e lasciandolo lì, ma se si fosse dimostrato in qualche modo ancora più ostile, gli avrebbe rifilato un colpo dietro la nuca con la mano messa di taglio per fargli perdere i sensi, dopo essersi portato rapidamente alle sue spalle, e dopo averlo afferrato per appoggiarlo a terra vicino al muro si sarebbe allontanato soddisfatto, sperando che nessuno avesse notato la scena.
    Se invece si sarebbe risolta in modo tranquillo, si sarebbe diretto all'uscita dopo averlo salutato ed avrebbe deciso con calma quale altra stanza visitare, smaltendo quella brutta esperienza con un drink preso al volo da un vassoio di un cameriere passante, e andando infine nella stanza del poker.
     
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:43   429 views
  Share  
.