[Contest][Gioco] Le ricerche del Dottor Takurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    La sconsolata Maya non aspettò molto, e avendo gridato, non ha avuta risposta. Fu però prontamente catturata da una moltitudine di telecamere nascoste sparse per la sala, e anche dagli agenti in borghese che controllavano il tutto. Sembrava essere una buona preda, a una cavia quasi perfetta, caduta nelle loro reti quasi subito, e manco per colpa sua per quella del suo, - così sembrava, - ragazzo. In ogni caso, anche se notata, nessuno fece nulla, lasciandola prima tornare indietro nell'ostello del tutto sconsolata, e poi uscire di nuovo. Nessuno ovviamente le avevo chiesto la chiave: non c'era bisogno, perché le stanze al servizio delle persone dovevano essere controllate dalle persone stesse e da nessun altro. In ogni caso, chiusa la porta e uscita, Maya sarebbe entrata nella discoteca senza nessun problema, anche se fu una brutta mossa quella di essere inciampata contro la schiena del tizio, che la guardò in una maniera talmente brutale e aggressiva, che si sarebbe forse spaventato pure il gorilla posto al centro delle scale. In ogni caso, anche quell'altro gesto le era stato perdonato e l'uomo fece un gesto strano al barista e andò per i fatti suoi mentre Maya si avvicinò al bancone e chiese da bere.
    «Certo bambina!» - rispose il tizio cercando di gridare per farsi sentire. - «50 ryo!» - urlò di nuovo prendendosi i soldi falsi che Maya gli avrebbe dato, e dando a questa un bicchiere con un alcolico di un sapore molto pesante e molto dolce. Al primo assaggio Maya non avrebbe sentito nulla, se non una scossa alla testa, tipica per chi si stava lentamente ubriacando. Andatasi a fare un giro, avrebbe quindi bevuto un altro cocktail, ed ecco che sarebbe arrivato il problema: questo secondo le sarebbe risultato essere strano, diverso da quello di prima, meno dolce, e molto più "saporoso". Le avrebbe bruciato la gola in un attimo, e se avesse tentato di sputarlo o sbarazzarsi del liquido ingoiato in una qualche maniera, non ci sarebbe riuscita.
    Lentamente la testa avrebbe iniziato a girare in mezzo a quel groviglio di corpi e di musica assordante, e poi "puff", Maya si spense in un attimo, perdendo la foto di Hana che aveva con sé tra i moltissimi corpi di persone che stavano in discoteca. Ma non perse la coscienza del tutto, divenne semplicemente meno attiva, similmente a una zombie, e dirigendosi nella sala da poker con fare lento, un passo misurato, come la sua volontà non fosse li con lei, come se fosse una marionetta sottoposta alla volontà altrui.
    [OT: Non riesci a chiedere a nessuno di Hana, e ti spegni molto prima di un'ora per via della droga che ti hanno messo nel secondo bicchiere che hai bevuto. Capisci cosa sta succedendo, ma non puoi farci nulla: il tuo corpo si muove da solo.]

    Ryuu nel frattempo non se la passava di certo meglio: la droga che gli offrivano era molto diversa da quella che Maya aveva ormai assunto, e forse il ragazzo gli stava facendo solo un favore. Però rifiutatosi di prendere la pillola magica, il ragazzo se ne sarebbe semplicemente andato, senza fare alcuna azione in particolare, e quasi come se non glie ne fregasse niente: prende bene, non prende... bene. Questo sarebbe tornato dalla ragazza di prima nella piscina, ovviamente drogata anch'ella con qualche pillola, e non ci avrebbe minimamente presto attenzione al povero ragazzo.
    Uscito avrebbe avuto il suo bicchiere da un cameriere passante, e assaggiato questo avrebbe scoperto che era dello semplice champagne, con un gusto morbido e delicato: uno champagne d'elité quindi, ma alla lunga non avrebbe percepito nessun effetto, se non il sapore dolciastro tipico dello champagne.
    Arrivato però nella stanza da poker, vuoi per un scherzo del fato, o vuoi per qualsiasi altra cosa, avrebbe avuto una sorpresa decisamente grossa. Non per nulla si chiama "Sala Giochi", e non per nulla la stanza da poker era la più importante di tutte, nonostante vi fossero molte distrazioni, tutte finalizzate a un solo scopo: far sì che la gente giochi, e che la gente divertendosi nelle stanze vicino, sganci i quattrini. A quello era finalizzata anche la discoteca, ove Maya, incazzata per via di Ryu, si era bevuta un cocktail con della droga stordente dentro ed era finita, ahimè, proprio dietro a un tavolo di Poker.
    Ryuu l'avrebbe vista in mezzo alla sala, seduta in mezzo ad altre 6 persone, e in una situazione a dir poco di merda.
    «Signora, Lei ha perso tutto... deve alzarsi dal tavolo.» - avrebbe sentito Ryuu la voce di un uomo poco distante da li. Maya però non rispose: l'effetto della droga era diverso da persona a persona, e se in generale serviva per portare la gente a giocare a Poker, nello specifico, per quello che veniva dopo, aveva un'azione diversa da organismo a organismo.
    Nello specifico di Maya, essa, senza rispondere, chiuse gli occhi, le uscì il sangue dal naso, dopo di che la kunoichi di Kiri semplicemente si alzò, dicendo con una voce molto debole e flebile:
    «Io non vi pago un cazzo bastardi di merda!» - esclamò questa sputando sul tizio che le stava accanto e preparandosi per andare via.
    Alle guardie non serviva altro: al limite della coscienza e della comprensione di ciò che le accadeva intorno, Maya fu presto braccata, letteralmente, da ben 2 guardie li vicino, che allora, portando Maya via da li verso le scale, sarebbero passati vicino a Ryuu. Osservando la sua compagna, il ninja di Kiri avrebbe notato segni strani: non solo il sangue dal naso, che usciva senza un motivo preciso, non solo un viso pallido e quasi bianco, quasi come se la circolazione sanguigna stesse per fermarsi, ma negli occhi avrebbe visto delle pupille grigie e fredde, diverse da quelle di sempre, delle pupille... delle pupille spente.

    Se Ryuu non avesse fatto niente, le guardie avrebbero portato la ragazza di forza al piano di sopra tra gli insulti e i flebili tentativi di questa di liberarsi, dovuti più a una messa in scena che faceva parte dell'effetto della droga, che di qualsiasi tentativo che Maya avrebbe potuto di fare in quel stato in cui quasi ogni attività cerebrale veniva spenta, e a lasciare accesa era solo la parte del cervello che rispondeva all'aggressività.

    Se Ryuu invece avesse tentato in qualche modo di fermare le guardie, avrebbe ricevuto la pronta risposta:
    «Non mi interessa chi sia, signore. Questa donna ha infranto il regolamento della Sala Giochi, e secondo il nostro statuto dev'essere portata di sopra. Se non vuole problemi, se ne torni a divertirsi oppure abbandoni questo posto.»

    Infine, se Ryuu avesse tentanto di usare la forza per fermare le guardie, si sarebbe presto ritrovato uno solo contro circa 10 guardie armate che non aspettavano altro se non drogarlo e portarlo di sopra, oppure fargli le ossa e buttarlo fuori dalla sala.

    In alcune situazioni la forza non era tutto, e i ninja dovevano saper usare anche l'astuzia, o l'improvvisazione. La scelta però ricadeva su Ryuu, e non su Maya, anche se questa era decisamente più vicina all'obiettivo rispetto al suo compagno d'avventura.



    //OT: Maya, complimenti. Sei nel laboratorio, ma ancora incosciente. Riprendi la coscienza al prossimo turno, ma in questo non posti e salti il turno. Posterà unicamente Ryuu.
    Ryuu, tu sei ancora al piano di sotto, e devi postare scegliendo cosa fare: seguire Maya di forza, iniziare una battaglia senza speranze o usare le tue abilità ninja e ingannare tutti.
    Palla a te dunque!//
     
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:43   429 views
  Share  
.