[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted





    La Veggente e l'uomo Millenario


    III



    La veggente si promulgò in lunghe spiegazioni.
    A tratti convincendo, a tratti creando nuovi dubbi.
    C’erano molti punti interrogativi in tutta la vicenda, ma ormai era passato il tempo delle chiacchiere.

    Ah, un consiglio: Hiro-san, quando vedrai le 5 colombe sarai sulla buona strada.
    E' tutto, andate pure, avete un viaggio da fare. E grazie per la collaborazione.


    Rimasi profondamente colpito da quella frase, dovevo incidermela bene in mente se volevo riuscire in quella missione. C’era una buona probabilità che fosse ancora tutto una farsa, ma non avevo altra scelta.

    A presto..

    Mi limitai a dire brevemente.
    Quando ci trovammo all’aria aperta mi rivolsi verso il mio compagno dalla strana capigliatura.

    E quindi vieni da Suna eh?
    Mi sa che è meglio prendere una carrozza dato che già sei arrivato qui malconcio.
    Divideremo la corsa se per te sta bene, sperando che la “veggente” ci rimborsi il viaggio.


    Dissi scandendo bene la parola veggente, sottolineando quanto fossi in dubbio dei suoi poteri e di tutta questa situazione. Il cocchiere ci informò che ci sarebbe costato 500 Ryo e che saremmo giunti intorno alle 19.

    Beh mi va più che bene, montiamo sù dai.

    Dissi porgendo la mia quota al proprietario della carrozza.
    Una volta che entrambi fossimo saliti a bordo iniziai a rompere il ghiaccio con il ragazzo della sabbia.

    Come te la cavi con la moltiplicazione Masayoshi?
    Ti manca ancora molto per il diploma?


    Chiesi sorridendo.

    Non temere, non è nulla di così difficile l’esame.. tanto meno utile direi ahahaha

    Se il sunese si fosse dimostrato compiacente alla conversazione avrei continuato con piacere.
    In caso contrario gli avrei dato sin da subito un piccolo consiglio.

    Il viaggio è lungo, cerchiamo di riposare un poco durante queste ore per non rischiare di essere a corto di sonno in seguito.

    Come previsto dal cocchiere ci mettemmo circa nove ore per giungere al fantomatico villaggio.

    E’ ora di iniziare le ricerche!

    Dissi scendendo dalla carrozza.

    Allora Masayoshi, dato che già è sera direi di dirigerci verso l’albergo.
    Come ha detto la veggente il nostro uomo ha famiglia e non penso abbia troppi anni. Mi immagino un ragazzino se non addirittura un bambino. Motivo per cui non penso che a quest’ora se ne vada in giro per taverne. Andiamo in albergo, vediamo se riusciamo a trovare qualcosa lì, se no domani riprenderemo le ricerche dividendoci.


    Così chiesi informazioni al cocchiere prima che partisse su dove potevamo trovare l’albergo del villaggio e una volta che questo ci ebbe risposto, iniziai a diriggermi verso di esso.
    Durante il tragitto diedi altre disposizioni allo studente.

    Tra poco ti connetterò a me con dei fili di Chakra, saranno invisibili non preoccuparti.
    Servono per comunicare, quindi per usarli devi parlare. Cerca però di non farti vedere, potresti apparire strano se non addirittura pazzo.


    Dissi concludendo con una risata.

    Ora ci divideremo o meglio, entrerò prima io e mi farò dare una stanza.
    Dopo circa 20 minuti entra tu. Parlando con il portiere ti farò sentire quello che dirò, quindi sarai a conoscenza del piano della mia stanza. Se puoi cerca di fartene dare uno diverso, così abbiamo più possibilità di sentire dalle altre stanze.


    Mentre parlavo mi guardavo intorno con estrema attenzione, nella speranza che qualcosa suscitasse il mio interesse. Il villaggio, anch’esso ricoperto dalla neve, era parecchio carino grazie all’illuminazione artificiale. Fra i vari negozzi passamo anche di fronte ad una taverna dall’aspetto caratteristico.

    Ah un’ultima cosa, essendo originari del villaggio della Rondine potrebbero avere degli elementi diversi da quelli degli abitanti di questo villaggio. Stemmi e accenti sono cose su a cui fare attenzione. Tutto chiaro?

    Una volta in vista dell’albergo portai una mano all’altezza della bocca, creando un sottilissimo filo

    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    di chakra. Quindi portai il filo alla bocca del mio compagno.

    Aspetta qui, a breve potrai entrare anche tu.

    Dissi poco prima di lasciarlo per coprire gli ultimi metri che ci mi separavano dall’albergo.



    Dimmi tu quanto consumo per l'arte della comunicazione
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.