[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted





    La Veggente e l'uomo Millenario


    IV



    L’albergo sembrava deserto o quasi.
    Nessuno alla reception e pochi altri elementi sparsi in tutto l’ambiente principale.
    In più, il bar era chiuso. Certo un poco mi dispiaceva, ma non era il momento di farsi una bevuta. Anche perché se avessi continuato con quei toni mi sarei probabilmente ridotto il fegato in poltiglia senza aver raggiunto i vent’anni.

    Il mio compagno, dopo aver posato gli occhi sul camino, non poté fare a meno di fiondarcisi.
    Capì bene il suo desiderio e non mi opposi. Anzi quando vidi che stava attaccando bottone con una giovane donna non potei fare a meno di complimentarmi con lui per la bella storiella che le stava raccontando

    Sembra in gamba.. Forse non sono solo bravi a spolverare la sabbia questi sunesi..

    Anche io mi dovevo dare da fare e dato che i vecchietti giocatori di shoJi non mi sembravano bersagli potenzialmente proficui, decisi di ritentare al bancone della reception.
    Un giovane ragazzo sbucò da sotto il bancone, era sicuramente più giovane di me e ad occhio e croce anche più con la testa fra le nuvole, tant’è che ci scambiò per una coppia omosessuale.
    Decisi di cogliere la palla al balzo.

    Hai proprio un buon occhio!

    Dissi sorridendogli.

    Ahimè però io e… il mio amico

    Feci ammiccando

    Non siamo qui per divertirci. Stiamo cercando una persona particolare. Dovrebbe essere una persona carismatica, non troppo anziana. Secondo me potrebbe avere anche la tua età ma essere più grande. Tu per caso hai qualcuno fra le tue conoscenze che definiresti “fuori dal comune”?

    Conclusi sorridendo.

    Se il ragazzo si fosse dimostrato restio a collaborare avrei cercato di premere su argomento a lui caro.

    Senti..amico io non ho tempo da perdere.
    E penso che nemmeno tu voglia perdere qualcosa.
    Sarebbe un peccato se mi mettessi a URLARE vero?


    Era giovane e con buona probabilità avrebbe ceduto per non incappare in una ramanzina del suo superiore. Se invece avesse continuato con la sua linea ostinata oppure mi avrebbe fornito una risposta vaga o possibilmente falsa sarei passato alle armi pesanti.

    SENTI, NON SOLO STAVI PERDENDO TEMPO SOTTO IL BANCONE FACENDO NON SO COSA.
    ORA TI RIFIUTI ANCHE DI DARCI CIO’ CHE DUE VIAGGIATORI CHE VENGONO DA LONTANO SI MERITEREBBERO? E IO CHE AVEVO INTENZIONE DI SPENDERE I MIEI PREZIOSI SOLDI QUI!


    Il giovane receptionist si sarebbe dunque arreso o mi avrebbe fornito ciò che cercavo?

     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.