[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Hiro ha sonno

    Villaggio del Cielo pt. V





    Il pesce abboccò.
    La signora provò compassione per la sua situazione.
    La vide sforzarsi nel cercare un nome, un ricordo, qualsiasi cosa poteva essere d'aiuto a quel povero ragazzino che Masayoshi aveva deciso di interpretare.

    CITAZIONE
    ma che io sappia, da queste parti non abita nessun luminare di scienza e medicina.

    Si morse il labbro, dispiaciuto per il tentativo andato a vuoto.
    Grazie lo stesso. Sorrise.
    Non poteva più ritrattare la sua storia, non nei panni di Masayoshi.
    Se al mattino del giorno successivo i due si fossero incontrati nell’hotel o nel villaggio, sotto Henge il sunese avrebbe potuto approfittare per la seconda volta dell’animo buono e gentile della donna.


    CITAZIONE
    Ragazzo, vieni qui, forse so come aiutarti.

    Si voltò verso i due anziani.
    Li raggiunse, speranzoso, mentre a qualche metro da lui Hiro aveva deciso di optare per le maniere forti.
    Senza badare ai presenti, il Genin alzò la voce.
    Da una prima occhiata, il ragazzo alla receptionist non sembrava avere tutte le rotelle al loro posto. Farlo agitare non era una buona idea.
    Calma Hiro. Muovendo a malapena le labbra, Masayoshi si permise di ammonire un ninja di grado superiore. [Consumo: 2.5]


    Si concentrò sul vecchio.
    Appena giunto alla sua sinistra, a debita distanza per evitare di respirare il fumo che aleggiava intorno all'anziano, i suoi occhi scivolarono sulla scacchiera.
    Nessun pezzo era stato mosso dai due.
    Con espressione perplessa, Masayoshi ascoltò il signore.
    Divenne spettatore di una divertente discussione tra i due amici di ospizio.
    Considerato l'orario, lo studente decise di approfittare di quel teatrino - a cui partecipò seppur brevemente anche il ragazzo con cui Hiro aveva finora parlato - per farsi due risate.

    CITAZIONE
    Guarda, non mi far parlare, che a tua moglie c'ho dovuto pensare sempre io, anima santa.

    Le guancie dello studente si gonfiarono a dismisura.
    In barba alla possibilità che i due avrebbero iniziato a darsene di santa ragione davanti ai presenti, il sunese esplose in una fragorosa risata.
    Più che le battute, erano le loro espressioni a divertirlo.

    Ma chi li ha lasciati qui questi due? Si domandò.
    Quando fu sul punto di prendere una sedia per accomodarsi al loro fianco, l'uomo che aveva chiamato a sé pose fine alla commedia.
    Rivelò la presenza di un medico a mezza giornata dal villaggio della Rondine.
    Il sunese portò la mano destra sotto al mento.
    Penso che questo sia un medico normale...bravo okay, ma non il nostro uomo che in realtà dovrebbe essere un vero "fenomeno" vista l'esperienza.
    Si voltò verso Hiro. Cosa ne pensava?

    La ringrazio dell'aiuto. Disse, con la mano dell'uomo sulla sua spalla.
    Con mio fratello vedremo cosa fare stasera.
    Si dice che la notte porti consiglio.
    Buonanotte.
    Si allontanò dai due, raggiungendo così Hiro che nel frattempo avrebbe dovuto occuparsi della stanza.
    Se non ci fossero stati problemi, i due avrebbero raggiunto la loro camera al secondo piano.

    Pernottare nell'unico hotel del Villaggio della Rondine non era stata una mossa saggia.
    Decisero di fare a turni per la guardia.
    Dalle 23 alle 03 sarebbe stato Masayoshi a controllare la situazione mentre dalle 03 alle 07 Hiro avrebbe preso il suo posto.

    Così fecero.

    [...]



    Aprì gli occhi con il sole che aveva già iniziato a riscaldare il Villaggio della Rondine.
    Controllò il suo orologio, appoggiato la sera prima sul comodino alla sua destra.
    Erano le sette e mezza.

    Cazzo è tardi. Scalciò come un cavallo per liberarsi dalle pesanti lenzuola che lo avevano protetto dalla gelida notte.
    Hiro era seduto a terra, con il capo appoggiato alla parete e un rivolo di bava che scendeva da un lato della sua bocca. Nella mano destra stringeva il Kaiken dello studente.
    Che guardia eh?
    Scosse la testa, un po' deluso dal comportamento del Genin.
    Sottratto il pugnale dalle mani del foglioso, il sunese iniziò a chiamarlo con grazia.
    Hiro...Hiro... Tastò la sua spalla.
    Nessuna risposta.
    Hiro! Iniziò a scuotere il suo avambraccio.
    Ricevette una semplice risposta.
    Lasciami dormire.
    Dormire? Era incredulo.
    Va bhé io comunque vado, tanto mi camuffo con la Henge.
    Penso di andare alla scuola, la veggente ci aveva detto che l'uomo aveva una famiglia. Forse ha un figlio o una figlia.
    Il suo collega annuì, o forse si mise solo comodo sulla parete.

    Informato il ragazzo della reception della presenza del suo falso fratello ancora in camera, Masayoshi uscì dall'hotel.
    Prima di chiedere informazioni in giro su un'eventuale scuola situata nel villaggio, lo studente avrebbe approfittato di un qualunque momento in cui fosse stato da solo per nascondersi in un luogo appartato, lontano da sguardi indiscreti.
    Lì avrebbe utilizzato la Henge no Jutsu, camuffandosi nelle sembianze di una graziosa e innocente ragazza della sua età, leggermente più alta di lui. [Henge no Jutsu]
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    [Immagine]png
    [Consumo: 10]

    Si sarebbe informato sulla presenza di una scuola chiedendo in giro o magari seguendo senza dare nell'occhio qualche bimbo/a armata di zaino o cartella.





    OFF GDR Masayoshi Shokuto - Studente Gialla
    Riserva di Chakra: 187.5/200
    Consumo: 2.5 Abilità "Comunicazione a Distanza", 10 Henge.
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.