[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Veggente e l'Uomo Millenario

    Interpost - Il terzo Uomo


    Narrato
    Parlato Veggente
    Parlato Juzo

    Hiro era rimasto piuttosto affaticato dal suo turno di guardia, restando a letto nonostante il suo compagno volesse avvertirlo che avrebbero dovuto sbrigarsi e mettersi alla ricerca del loro obbiettivo.
    Erano le 7 e 45 precise quando Masayoshi uscì dall'hotel e cambiò le sue sembianze per dare meno dell'occhio. Non ci volle molto a trovare qualcuno che stesse passando dinnanzi all'albergo per domandargli ed ottenere l'informazione che cercava, probabilmente deluso dal doversi mettere da solo in cerca dell'uomo dai mille anni, mentre il suo amico giaceva in coma sotto le coperte. Quello che però non si sarebbe mai aspettato è che Hiro si stava anch'esso apprestando a lasciare l'edificio, in quanto mentre il sunese scendeva le scale, avrebbe potuto incrociare un uomo che andava nella direzione opposta, e sicuramente non avrebbe mai immaginato che si trattasse di un ninja di Konoha venuto a prelevare il suo compagno...

    [Diverse settimane prima - Tempio di Shiroi Bara]


    Una curiosa discussione avvenne nel momento in cui la veggente informò la sua guardia del corpo del viaggio che avrebbe dovuto affrontare, una cosa di cui i due ninja non erano venuti a conoscenza.
    Quando fai così proprio non ti capisco. Perché non chiamarli semplicemente tutti e tre insieme?
    Ho visto solo due di loro tornare con Inejiro al tempio, devo lasciare che tutto si svolga secondo la volontà dei Kami.
    Lo sai che le scelte delle persone vanno rispettate e Hiro dovrà fare una scelta. Se deciderà di abbandonare la missione, sarà Yato a prendere il suo posto, altrimenti sarà lui a rifiutare. I due non devono incontrarsi o seguiranno lo stesso cammino.

    Era dunque un altro ninja di Konoha il terzo convocato, ma quest'ultimo sarebbe rimasto all'oscuro di avere altri due compagni di squadra e viceversa. Il giorno stesso in cui Juzo incontrò Hiro al villaggio della foglia, infatti, non si diresse immediatamente al gate, ma fece un'altra veloce tappa per consegnare la terza missiva.
    Yato, esattamente come gli altri due ragazzi, avrebbe visto avvicinarsi a lui con passo sicuro il samurai dai capelli brizzolati, che gli avrebbe consegnato la lettera esattamente come fatto per gli altri 2, ma sarebbe stata quest'ultima ad avere un testo diverso.
    CITAZIONE
    Salve, Yato-san. Con la presente lettera, la invito a recarsi nel Paese del cielo, al villaggio della rondine, per una missione strettamente segreta e di cui le verranno riportati i dettagli solo nel luogo e nel momento prefissati.
    Non si tratta di una missione accademica, ma confido che potrà perdonarmi questa informalità.
    Se è interessato, si presenti all'Hotel Aoi Tsubame fra nove giorni, alle 7 e 45 esatte. Troverà una bambina dai capelli e gli occhi chiari all'esterno, sarà lei il suo contatto, ma resterà lì solo per poco, quindi veda di non lasciarsela scappare. La informi della situazione e tutto si spiegherà.
    A presto.
    La Veggente di Shiroi Bara.


    Chi è che manovra i fili del destino? Sono forse gli Dei che giocano con noi? Sono gli spiriti degli antenati che ci guidano verso la giusta rotta da seguire? O siamo forse noi stessi ad avere le redini di tutto, anche se il più delle volte non ne siamo consapevoli?
    Questo è un mistero che resta ancora velato. Se Yato avesse accettato la missione, una settimana dopo, quando Hiro si sarebbe visto piombare in stanza, mentre dormiva, un ninja del suo stesso villaggio che lo avrebbe invitato a tornare indietro a Konoha per una chiamata accademica urgente, avrebbe accettato di seguirlo, lasciando un biglietto sul proprio letto che informava Masayoshi della situazione e dileguandosi insieme al ninja per riprendere la strada di casa.

    Cambio! Vista la sparizione di Mberu, Febh prende il suo posto con Yato per non lasciare Roronoa da solo, vista la gran quantità di luoghi da esplorare.
    Febh, mi raccomando, sii puntuale o Masayoshi va via e dovrai vedertela da solo senza uno straccio di informazione XD
    E' tutto nelle vostre mani!


    Edited by Yusnaan - 10/3/2016, 11:27
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.