Le Cicatrici del Male

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Triade (?) - Un invito che non si può rifiutare

    Era mattina in quel di Suna, una calda giornata come un'altra, nel quartiere a luci rosse, dove Zong Wu, lo Shogenin, stava "condividendo" il proprio tempo nella sua camera con una delle tante lavoranti di quella zona meno agiata del villaggio.
    Era lì, a sudare il doppio di quanto si suderebbe normalmente in un villaggio costruito in mezzo ad un deserto, quando un volatile, un falco apparentemente, pensò bene di planare dalla finestra aperta, appunto a causa del caldo, lasciando qualcosa al suolo dinanzi a lui ed alla sua "ospite pagata".
    Non ci volle molto perché entrambi capissero di cosa si trattava: un pezzo di carne recisa da un corpo.
    La donna urlò, scappando spaventata, mentre il Risorto si avvicinava osservando il messaggio particolare, per poi portare le mani alla schiena, lì dove due cicatrici, praticamente identiche, avevano lasciato il segno per quella piccola operazione fatta dal Flagello, tempo orsono, nel Paese della Pioggia.
    Che caro! Lo ha conservato per tutto questo tempo! E voi che ne parlate così male! AHAHAHAHAHAHAH
    Eh, noi ingrati! Non abbiamo ancora ottenuto l'unico motivo per cui stiamo collaborando con il Flagello, la Vendetta!
    Qualche volta potresti essere sincero con te stesso: non ci siamo alleati con lui solo per la Vendetta, o almeno non del tutto! Alla Città Dolente era la curiosità per Hayate, poi alla Bocca dell'Inferno il desiderio di non perdere la traccia, ma ad Ame? Ed ogni azione e scelta fatta? Non è stata sempre e solo la Vendetta a guidarci! A guidarlo! Il divertimento, le donne, il sangue, l'ebrezza dell'alcool... non ne abusa solo per non ascoltarci, lui vuole tutto questo, tutti noi vogliamo questo!
    Non possiamo dargli tutti i torti, molte delle cose che avvengono, forse non saranno a danno della Vendetta, ma non sono nemmeno a suo vantaggio.
    Restiamo in questo buco di Sabbia perché Hoshi è stato l'unico a dare un posto dove vivere a Zong Wu! Ma Feng Gu è la vera identità che ci porterà alla Vendetta, che ci avvicinerà a Kazuhiro! Dobbiamo solo agire in modo che ci noti, prima o poi!
    E se nemmeno Feng Gu fosse sufficiente? Forse dovremmo essere qualcosa di diverso da un Mercenario, o uno Shogenin, o un abitante di Ame, com'è Ru Wai...
    La volete smettere di parlare di me e progettare le mie mosse come se non ci fossi? Vi ricordo che vi sento!, ruggì nella stanza vuota il Risorto, andando a prendere una birra, prima di osservare di nuovo il lembo di pelle recapitatogli e rendendosi conto che non era il sigillo impresso tempo fa da Fyona quello che stava osservando, ma una specie di mappa, una mappa del continente.
    Gran bel modo di mandare un messaggio, Flagello..., si complimentò fra se il Kaguya, preparandosi poi per partire.

    [...]

    Come ogni volta, Zong Wu avrebbe lasciato il villaggio per dirigersi verso il vasto deserto di Anarouch, un luogo infinito e pieno della sabbia che, in vita, il defunto Mizukage aveva tanto odiato, sabbia in cui s'infiltrò grazie alle sue abilità di Traslazione nell'ambiente, abilità con cui oltrepassò, al di fuori del normale campo visivo, i confini del Paese del Vento, per poi, quando era certo di essere ormai da solo, uscire dal terreno, in mezzo ad un bosco, pronto a continuare il suo viaggio, dopo qualche ora di riposo.
    Ci sarebbero voluti almeno due giorni per raggiungere il punto indicato ed il Risorto lo avrebbe raggiunto quando stava ormai tramontando il sole.
    Il motivo di questo incontro? Ci sono altri villaggi ninja pieni di Nukenin da conquistare?
    La Cascata non era anche territorio di Nukenin? Per quanto se non hanno anche loro un Re Immortale, non penso che il Flagello si divertirebbe! AHAHAHAHAHAHAH
    Mi auguro che voglia finalmente puntare al cuore di Hayate! Con quello ben due bersagli sarebbero a noi più vicini! Facendo caos a Kiri, potremmo farci notare dalla Zanna, potremmo persino passare per il Villaggio dell'Abete!
    E come spiegheresti la conoscenza del Villaggio, se poi reincontrassimo lo Shura, o un'altra delle persone con cui abbiamo collaborato anni fa ad Iwa?
    La fretta! La fretta! AHAHAHAHAHAHAH!
    Sono tre anni che attendo la mia Vendetta! Tre DANNATI anni! E mi parli di fretta? Sarei pronto a bruciare Kiri per avere modo di uccidere il Sanga, eppure non ci siamo mai mossi, perché volevamo che lui lo vedesse come un alleato, in cerca dell'evento che scatenasse tutto ciò!
    Il Sanga non deve solo morire, il Sanga deve subire il disonore che ha subito Shiltar..., ringhiò a denti stretti il Risorto, avanzando nel bosco, facendo affidamento sui suoi sensi particolarmente affinati per individuare la posizione dell'Immortale e qualcuno individuò, nel pressi di un fiume, qualcuno verso cui si diresse.

    E lì lo trovò, in piedi in prossimità del fiume. Jeral lo salutò con quella che sembrava una battuta, per quanto il Risorto dubitava che l'altro fosse capace di simili affermazioni.

    jjxzVZhl



    Bentrovato, Flagello... come si dice? La notte è giovane! Chissà che non si trovi qualche donna per poi dovermi comunque scorticare la pelle, non diamoci dei limiti in tal senso., scherzò di rimando il Kaguya, A meno che tu non abbia qualcosa di più interessante da propormi.
    E, in effetti, le parole dell'Immortale dimostrarono che aveva qualcosa di più interessante da proporre!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Mi offri decisamente qualcosa di molto più interessante!, esclamò soddisfatto il Risorto tanto quanto le voci nella sua testa, Dimmi tutto, sono quanto mai desideroso di iniziare!
     
    .
17 replies since 22/1/2016, 01:55   440 views
  Share  
.