Le Cicatrici del Male

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Yotsuki vs Kaguya

    Luogo Sconosciuto pt. I




    La scelta di abbandonare il covo del Saigokage fu azzeccata. Forse a Jeral non erano sfuggiti gli sguardi che Shutei riservava al sadico medico.
    Con il tempo, il desiderio di uccidere quell'uomo acquisiva forza.
    Nulla importava se avesse partecipato attivamente alla sua rinascita, il nuovo Nukenin non si fidava di lui, dei suoi occhi e della sua strana passione.
    Tra il fidarsi e il non fidarsi, Shutei avrebbe scelto sempre la terza opzione.
    Uccidere!
    Sebbene i due avessero lo stesso quantitativo di chakra, il Nukenin era convinto di poter frantumare le ossa del medico come gesso.

    Viaggiarono per giorni, senza un apparente meta. Attraversarono ogni genere di paesaggio: paludi, foreste, montagne e mari, depredando e uccidendo tutto ciò che la Natura offriva.
    In quei giorni, Shutei aveva avuto modo di riflettere sul vero sè, su ciò che lo legava così tanto al Flagello e quanto di Deveraux fosse rimasto in lui.
    Ricevette insegnamenti sul potere eretico e su come controllare la fame di distruzione che sentiva crescere dentro di sè ad ogni ora del giorno e della notte, come un male incurabile.
    Jeral si dimostrò essere un bravo insegnante e Shutei un ottimo allievo.
    Desideroso di incrementare il suo potere, egli seguiva il suo maestro senza fiatare, facendo tesoro dei suoi sguardi, espressioni e osservazioni.
    Il silenzio era la sua parola, il suo cenno di assenso.
    Parlare era inutile e faticoso.
    Lui era rinato per agire.


    In una anonima notte dal cielo stellato, il duo giunse agli argini di un piccolo fiume.
    L'acqua era così trasparente da essere perfettamente nera.
    Shutei ammirò quel colore con un espressione fredda e distaccata. Ciò che passava per la sua mente era indecifrabile.
    Ignorò la struttura in legno davanti a sè.

    Jeral ordinò al nuovo Nukenin di immergersi. Quest'ultimo obbedì, posizionandosi nella zona centrale.

    [...]


    Immerso a tre metri di profondità, Shutei intravide qualcosa muoversi vicino al Flagello.
    Con la mente sgombra da qualsiasi pensiero o dubbio sul motivo per cui doveva restarsene lì sotto, le palpebre del Nukenin divennero delle sottili fessure.
    Governati dall'istinto e dalla sete di distruzione, i suoi possenti muscoli si contrassero.

    Con lo sguardo puntato sui due shinobi, egli continuò a muovere le gambe per rimanere in posizione.
    L'uomo che affiancava Jeral sarebbe passato quasi sopra di lui.
    Si stavano dirigendo verso la struttura in legno.
    Come un perfetto soldato, attese l'ordine del suo comandante.

    La sua riserva di ossigeno stava terminando. La sensazione di vuoto sullo stomaco si faceva sempre più intensa, insieme alla tentazione di espirare un po' dell'aria inspirata.
    Se solo un piccola quantità di aria sarebbe riuscita a oltrepassare le sue labbra serrate, l'uomo si sarebbe accorto della sua presenza.
    Lottò con tutta la sua forza contro il suo organismo. Prima o poi, quest'ultimo avrebbe preso controllo dei suoi polmoni.

    CITAZIONE
    « Uccidilo, Shutei. »

    png





    Agì.
    Con una spinta delle gambe e del chakra repulsivo, il Nukenin bruciò quei tre metri di acqua in un istante.
    Il suo corpo fuoriuscì dall'acqua completamente avvolto da uno spesso strato elettrico, liberato inconsapevolmente dalle cellule del suo corpo. L'aura dorata di cui si ricoprì Shutei scacciò indietro le tenebre, lontano da lui.
    Senza proferir parola, come governato da un demone devoto alla distruzione, Shutei schizzò verso l'estraneo, distante circa sei metri. [Slot Gratuito Istantaneo][Chakra Adesivo (Int.)] Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Chunin in su]


    Per Shutei dettagli quali altezza, corporatura, colore dei capelli dell'uomo erano insignificanti.
    I suoi occhi analizzarono la quantità di chakra posseduta dal nemico. [Percezione del Chakra]

    Deveraux intimorito, Shutei divertito! Osservò, sbeffeggiando ciò che era stato in passato.

    Due rivestimenti elettrici ricoprirono le sue gambe, donandogli maggior velocità. [Velocità: 600 -> 650][Rivestire][Consumo Chakra: 5]
    Accecato da una furia incontrollabile, giunto a un metro circa dal nemico, Shutei liberò tutta la sua rabbia repressa sotto forma di energia elettrica, attivando il sigillo della Psiche applicato in precedenza da Jeral stesso. [Corrente dei Mille Falchi]
    Corrente dei Mille Falchi - Chidori Nagashi
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica. La potenza è pari a 30 e coprirà tutti coloro entro 3 metri dall'utilizzatore; può causare una Semiparalisi per 2 round a due arti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    [Potenza: 30 -> 80]+10 (Impronta Elettricità) + 10 (Tecnica Focalizzata +3 Precisione) + 30 (Sigilli della Psiche 5*4 (jonin) + 10 di TA focalizzata) [Consumo Chakra: 60]

    Una rete elettrica si diramò su un area circolare di raggio pari a tre metri, folgorando chiunque fosse al suo interno, Shutei escluso.
    Senza fermarsi, la sua corsa sarebbe terminata davanti al Kaguya, indipendemente da una sua probabile schivata, con le braccia vicine al busto e la gamba sinistra leggermente avanti alla destra, piegate sulle ginocchia.

    Il primo colpo che Shutei sferrò fu un gancio sinistro verso la tempia destra dell'avversario.
    Nei suoi occhi non vi era pietà, i suoi pugni avrebbero mirato a distruggere il Kaguya nel minor tempo possibile.
    Ruotò il busto e le spalle in senso orario, portando il braccio destro attaccato al petto, in diagonale per proteggere durante l'azione con la mano il mento e con il gomito il fianco destro.
    Un colpo semplice, sicuramente prevedibile, ma rapido e dalla notevole potenza distruttiva.
    Uno spesso manto di chakra elettrico inviluppò i suoi arti superiori mentre una quantità di chakra fluì sui bicipiti e tricipiti.
    L'ordine era stato chiaro: doveva ucciderlo.[I Slot Azione - Gancio Sx][Potenza: 10 -> 70]10 (Base) +20 (Fasce da Combattimento [Potenziamento] + 20 (Esplosione Elettrica) + 10 (Manipolazione della Natura (+10 Pot. + x2 Contro Armi e Oggetti) + 10 (Impronta Elettrica)[Esplosione Elettrica]Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 20.
    [Distruzione ad Area (Intermedio)] Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    [Velocità: 600 ->750]Arto Rivestito +2 Velocità + Chakra[Forza: 675][Tocco Distruttivo -> +40 Potenza vs Oggetti,Armi]Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]
    [Da Chunin in su]
    [Consumo Chakra: 65]10 Esplosione Elettrica, 20 MedioBasso, 10 Man. Natura, 20 Tocco Distruttivo + 5 Distruzione ad Area


    Escludendo un balzo all'indietro o laterale, perché in tal caso Shutei avrebbe accorciato nuovamente le distanze, qualunque fosse stata la difesa del Kaguya al primo pugno, con uno scatto di reni il Nukenin ruotò il suo corpo nel senso contrario così da sferrare durante il movimento un diretto destro verso il pettorale sinistro del nemico.
    Contemporaneamente, la sinistra scese vicino la cinta che stringeva l'abito nero intorno al suo maestoso fisico.
    Un movimento che avrebbe in parte anticipato il terzo attacco, ma che in quel preciso momento poteva rivelarsi un ottima fonte di distrazione per l'ex Mizukage.

    Desideroso di arrestare il battito cardiaco del rivale, Shutei concentrò nel suo arto un enorme quantità di chakra elettrico.
    [II Slot Azione - Diretto Dx][Potenza: 10 -> 70]10 (Base) +20 (Fasce da Combattimento [Potenziamento] + 20 (Esplosione Elettrica) + 20 (Manipolazione della Natura (Potenza +10 + x2 Contro Armi e Oggetti) + 10 (Impronta Elettrica)[Esplosione Elettrica]Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 20.
    [Distruzione ad Area (Intermedio)] Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    [Forza: 675][Tocco Distruttivo -> +40 Potenza vs Armi,Oggetti]Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]
    [Da Chunin in su]
    [Velocità: 600 ->750]Arto Rivestito +2 Velocità + Chakra[Consumo Chakra: 65]10 Esplosione Elettrica, 20 MedioBasso, 10 Man. Natura, 20 Tocco Distruttivo + 5 Distruzione ad Area


    Il terzo attacco fu sferrato immediatamente dopo il tentativo di folgorazione del cuore avversario.
    Posizionato appena sopra il basso ventre, il pugno sinistro disegnò una traiettoria ad arco dal basso verso l'alto, in direzione della bocca dello stomaco del Kaguya.
    Il busto ruotò in senso orario e si piegò leggermente indietro. La forza accumulata dalle gambe si riversò sui muscoli del braccio. Per evitare pericolosi contrattacchi, il braccio destro si riposizionò attaccato al petto, con la mano aperta in prossimità del fianco sinistro. [III Slot Azione - Montante Sx][Potenza: 10 -> 70]10 (Base) +20 (Fasce da Combattimento [Potenziamento] + 20 (Esplosione Elettrica) + 20 (Manipolazione della Natura(Potenza +10 + x2 contro Armi) + 10 (Impronta Elettrica)[Esplosione Elettrica]<elemento>Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 20.
    [Distruzione ad Area (Intermedio)]<elemento> Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    [Tocco Distruttivo -> +40 Potenza vs Armi,Oggetti]Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]
    [Da Chunin in su]
    [Velocità: 600 ->750]Arto Rivestito +2 Velocità + Chakra[Forza: 675][Consumo Chakra: 65]10 Esplosione Elettrica, 20 MedioBasso, 10 Man. Natura, 20 Tocco Distruttivo + 5 Distruzione ad Area


    Desideroso di schiacciare quel degno avversario (considerata la quantità di chakra posseduta) Shutei sarebbe rimasto a distanza da corpo a corpo, con la gamba sinistra avanti e la destra indietro, pronto ad assaggiare la potenza dell'ex Jonin e Kage di Kiri.







    Edited by Roronoa™ - 28/1/2016, 23:30
     
    .
17 replies since 22/1/2016, 01:55   440 views
  Share  
.