Le Cicatrici del Male

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Triade (?) - Il Risorto, il Flagello e... ?

    Il Risorto non aveva problemi con il piano del Flagello, anzi, ne fu evidentemente soddisfatto ed incuriosito, cosa che, ovviamente, a Jeral non dispiacque.
    Così i due si mossero sullo specchio d'acqua Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    dove già l'Immortale si trovava, raggiungendo quello che sembrava l'ingresso sigillato di una grotta, o forse di una sorta di tempio.
    Dalle parole di Jeral, quel luogo sembrava essere stato usato per liberare uno dei Bijuu e lì il Flagello gli avrebbe parlato del suo sogno per distruggere l'Accademia.
    Saltiamo la parte di storia! Voglio quella più divertente! AHAHAHAHAH
    Non vorrà distruggere pure lui il palazzo dell'Accademia come quelli di Kurotempi? Non intendeva quello con gli ultimi granelli... vero?
    Ne dubito, fratello. In fondo il motivo per cui lo apprezza è perché lui non punta a dare l'impressione di essere un criminale, punta a fare il criminale!

    In quel momento, però, Jeral si fermò dinanzi alla grossa roccia, come sovrappensiero.
    Basta con le lezioni di storia!
    Quello che, però, il Flagello disse, quasi sorprese il Kaguya, di certo lo incuriosì, mentre i suoi sensi
    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]
    gli permettevano di avvertire qualcosa muoversi a breve distanza: una massa in avvicinamento e, poco dopo, un rumore ancora più acuto, mentre i muscoli delle gambe reagivano prontamente, permettendogli di allontanarsi velocemente dal punto in cui quello, che si rivelò essere un individuo, per un istante circondato da scariche elettriche, andava scatenandosi.

    Si era distanziato dall'assalitore, verosimilmente lo Shutei di cui aveva parlato il Flagello, di circa 5, o forse 6, metri, una distanza che quello bruciò in poco tempo, lo stesso che servì al Kaguya per prepararsi degnamente, come solo un membro del suo clan nativo sapeva fare!
    Quando, infatti, il primo pugno dell'avversario fosse arrivato contro di lui, avrebbe trovato ad attenderlo una corazzatura d'ossa che ricopriva, come un'armatura, l'intero corpo, flessibile e stabile assieme.
    Ci sono mura e palazzi che non riescono a reggere a taluni colpi portati dai ninja del mondo accademico, ma lo stesso non valeva per le ossa di un Kaguya: seppur quel pugno al volto lasciò scaturire in parte le scariche elettriche associate allo stesso, ciò non bastò neppure ad incrinare la corazzatura d'ossa, che resse in pienoFerita: Medioleggera (2 leggere) al volto.
    Ho chiesto info ad un giudice, Jotty, e mi ha confermato che la durezza*potenza = 200 mi permette di dire che la corazza regge all'impatto (che mi sembra essere potenza 130 con il bonus su corazze) e data differenza di un'energia fra Forza+3 Viola & Resistenza +3 Nera e tutto il resto, credo sia un danno più che equilibrato.
    , ma fu più che sufficiente per far innervosire
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    => Velocità +2
    oltremodo il Risorto.

    Il secondo colpo, poi, si scatenò veloce come il primo, ma ne condivise la poca fortuna: una scarica elettrica che arrivò sì al petto, ma non riuscì a fulminare il cuore, come forse il suo avversario avrebbe voluto, data la corazzatura che ne disperse il più del potenziale offensivo.
    Non maggiore fu la fortuna del terzo colpo: un pugno alla bocca dello stomaco che non riuscì a dare più danni dei precedenti, per quanto, il vero problema (non del Risorto) sarebbe stato che, nel momento stesso in cui il colpo di Shutei si scaricava sul Kaguya, questi avrebbe fatto partire una sonora sberla verso la guancia sinistra dell'avversario e non era una sberla qualsiasi, era un colpo a palmo
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    S&M
    Subita: Ferita medioleggera diffusa tronco
    Mena: Palmo distruttivo: Forza = Nera+4, Velocità = Nera+2
    aperto.

    Prevedo un futuro di minestrine e succhi bevuti tramite cannuccia per questo tizio! AHAHAHAHAHAHAH
    Non mi sembrava questo gran chiacchierone comunque!
    Con un ghigno di soddisfazione, ben nascosto dalla corazzatura integrale d'ossa, il Risorto avrebbe osservato per qualche istante il servitore di Jeral, prima di rivolgersi a lui: Shutei, mi pare di capire. Ottime movenze, sei un buon combattente da corpo a corpo, come non me ne capitavano da parecchio, ma di certo puoi ancora migliorare. Specialmente, fossi in te, mi perfezionerei nel muovermi silenziosamente se vuoi sgattaiolare alle spalle di un ninja con le mie capacità percettive. Ti ho sentito appena sei uscito fuori dall'acqua.
    Il che ci porta al punto della questione, Shutei: il Flagello, qui, ti ha chiesto di uccidermi e potresti anche provarci, ma rischieremmo entrambi di rovinarci un bel pò di divertimento, se sei qui anche tu per l'eventualità di distruggere l'Accademia.
    Resta a cuccia, Shutei, il tuo padrone penso che capirà, oppure prova ancora ad attaccarmi e vediamo se perderai ben più della mascella.
    .

    Se il terzo giunto non si fosse arreso, allora Feng Gu avrebbe semplicemente allargato le braccia: Jeral, mi dispiace, il ragazzo è molto capace, ma l'animaletto è idrofobo, dovrò abbatterlo. e aprì la mano sinistra davanti a se, generando dalla stessa una lancia d'ossa
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.



    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)


    png

    => 3 Unità +2 per potenziamento => Potenza 50 (1,25 Basso) (slot tecnica base, Vel. manipolazione: Nera+3)
    , mentre la corazzatura si disfaceva.

    Il Kaguya si lanciò alla carica dell'altro, eseguendo un semplice movimento a spazzare con la lancia come primo attacco, un movimento accelerato dalla sua determinazione, che puntava ad aprire un taglio, da destra verso sinistra, nella zona del basso ventre del suo avversario.
    Allargando leggermente le gambe, per meglio tenersi in equilibrio, mentre già il busto si inclinava, così da volgere la spalla sinistra verso il petto di Shutei, il Risorto avrebbe, accelerando ulteriormente la propria reattività con il chakra, effettuato un affondo verso il centro dello sterno del malcapitato ragazzo, se necessario lo avrebbe anche inseguito nel tentativo di perpetrare quel colpo, grazie anche all'allungo possibile per quel tipo di arma, sfruttando la forza centrifuga della propria azione.
    Infine, ruotando leggermente i polsi, il Risorto avrebbe tentato un ultimo colpo ascendente, facendo risalire la forza dalla pianta dei piedi fin lungo tutta la propria schiena, per effettuare un colpo che magari avrebbe potuto lasciare una bella e profonda cicatrice dallo sterno al mento del giovane Shutei.
    Fatto ciò, si sarebbe allontanato di uno o due passi, magari estraendo l'arma d'ossa dalle viscere del ragazzo, sempre con gli occhi puntati sullo stesso.

    Ovviamente, se il ragazzo si fosse arreso, o Jeral li avesse fermati, probabilmente l'attacco non sarebbe stato eseguito.

    Chakra Residuo: 92.5/100 (0.25 Controllo del Chakra + 2.5 Corazzatura Ossea + 2 Palmo Distruttivo + 1 (eventuale) allontanamento su 3° attacco + 1.25 Lancia Ossea (eventuale) + 1/2 basso potenziamento su secondo attacco (eventuale)
    Energia Vitale: 24 / 30 (Medioleggera alla testa, 2 Medioleggere al corpo)
    Vitalità: 17.5/21.5 (considerando che la vitalità è danneggiata dalle ferite aperte e queste sono scariche elettriche allo più, ho calcolato un malus alla vitalità minore, in caso di obiezioni, ditemi, ne possiamo ragionare)

    Slot Difesa: Allontanamento, Corazzatura Ossea, S&M su 3° attacco
    Slot Tecnica: Palmo Distruttivo, Creazione ossea
    Slot Azione: Taglio a spazzare all'addome, affondo allo sterno, colpo ascendente di lama
     
    .
17 replies since 22/1/2016, 01:55   440 views
  Share  
.