Le Cicatrici del Male

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Mentre il Risorto riprendeva la parola, Jeral osservò Shutei guarirsi tramite il sigillo di guarigione imposto dall'Immortale sulla pietra lanciatagli. Un'altra preziosa lezione: seguendo il Flagello, avrebbe ottenuto ogni cosa. Conoscenza, potere, e appagamento della sua sete di distruzione. Incrociò le braccia e chiuse gli occhi, concentrandosi sui racconti del redivivo Kaguya a proposito del villaggio che così scioccamente aveva deciso di ospitare un uomo senza nulla da perdere.

    In anno di vita nella Sabbia, il Risorto aveva appreso molto e, con solerzia, si prodigò di dettagli nel suo racconto dei segreti del villaggio: iniziò col menzionare il Kazekage, un uomo in grado di imprese mitiche con la sua perizia nella manipolazione del vento e che, però, a quanto pareva era caduto in malattia ed era dunque un'incognita nello scenario di guerra. Forse, considerò il Flagello, quello era il motivo per cui quello stolto del Mizukage si era scomodato di persona per difendere i confini del deserto dai Kijin: il Kazekage era inabile al combattimento. Ma, se davvero era così, allora perché manteneva ancora la sua carica? Una possibile risposta giunse con la menzione di un promettente shinobi del Vento, pure un Chikuma, che a quanto pareva era in rotta per divenire il successore del suo parente. Il Risorto pareva conoscere quell'Hoshikuzu piuttosto bene e non mancò di menzionare che, oltre ad una certa perizia nei sigilli (il Flagello sorrise a quelle parole), il jonin della Sabbia era in grado di compiere gesta incredibili con la sua perizia nell'arte del vento.

    Jera aveva visto in prima persona l'incredibile maestria del Risorto nel manipolare le proprie ossa. Se, come questi diceva, il livello di controllo del Chikuma sui fuuton era persino maggiore di quello del Kaguya sulle sue ossa di certo questo lo qualificava come un soggetto degno di interesse. Schiacciarlo sarebbe stato un piacere, soprattutto considerato quando Feng Gu aggiunse: il jonin della Sabbia era, a suo parere, più pericoloso del Mizukage in quanto, al contrario di questo, non combatteva in maniera monotona ed invece si ingegnava sempre per sorprendere il nemico, spesso e volentieri con un abbondante uso di cloni e con il supporto di alcune volpi del deserto. Il fatto, poi, che questi fosse legato in qualche modo a Diogene Mikawa, l'uomo con la benda che possedeva le Stelle di Iwa, convinse definitivamente il Flagello che Hoshikuzu Chikuma era un elemento da incorporare nel suo piano.

    « ... »

    Il Risorto proseguì, menzionando altri shinobi degni di attenzione nell'esercito della Sabbia, tra cui Shaina Otori, un nuovo amministratore ed un certo Hohenheim, a quanto pareva un "genio" delle squadre speciali, oltre che diverse abilità - sia innate sia segrete o proibite - custodite dai clan del villaggio del deserto: marionettisti (con cui Jeral aveva avuto a che fare prima di Ame), Iga, e manipolatori d'argilla esplosiva. Tutte informazioni utilissime, di cui l'Avatar avrebbe fatto tesoro. Quando poi il redivido Kaguya, passando a parlare dei Cercoteri della Sabbia, menzionò lo Yonbi, Jeral aprì gli occhi e lo guardò.

    NctiSxR

    « Una creatura magnifica ed immortale. È stata la mia mano a liberarla dal giogo della Sabbia. »

    Disse, rimembrando la sensazione del sangue caldo che sgorgava dalla gola della Forza Portante che aveva sgozzato in cima ad una duna, sotto gli occhi increduli ed impotenti di shinobi di Suna, Kiri, Oto e Konoha. Lanciò un'occhiata a Shutei. In effetti, era in quell'occasione che aveva incontrato per la prima volta il fu Deveraux Yotsuki, un piccolo e debole genin del Suono. Considerata la macchina da guerra che ora risiedeva nello stesso corpo, di certo incontrare Jeral era stata la più grande fortuna della corta e miserabile vita di quel patetico mortale, che adesso poteva aspirare alla grandezza più di molti altri.

    Ciò che il Risorto aggiunse sui Cercoteri del deserto era già noto all'Immortale: sapeva che il Sei Code era tenuto nel più stretto riserbo e che erano anni ed anni che il suo potere non veniva brandito da alcuno shinobi. Del pari, ovunque aveva chiesto, sulla Monocoda aveva appreso poco o nulla. Un altro mistero che sarebbe stato divertente svelare. D'altra parte, se conosceva già il Palazzo del Vento, l'edificio che ospitava sia il Daimyio sia il Kazekage e le loro guardie, non aveva mai sentito parlare dei Kiseki, definito dal Risorto come artefatti di Suna su cui però non aveva molte informazioni. Jeral pensò subito ai Sigilli di Oto, di cui gli aveva parlato Shutei, ed alle Spade della Nebbia, di cui aveva appreso nell'Onda e nella Città Dolente dal Risorto stesso.

    « Altre strofe che si aggiungono, Risorto. Molto bene. Non preoccuparti della Foglia: cadrà su stessa a tempo debito, distrutta dai patetici clan ed individui che la abitano. », disse, ricordando l'incidente del Gobi ed i vari incontri con gli shinobi di quella terra. Scacciò con una nota di fastidio il pensiero degli Hyuga e di quell'uomo, Soken, che gli aveva mostrato il significato di perfezione marziale e mentale.

    « Ora mostratemi entrambi la schiena. », disse ad entrambi, e dal suo corpo esplose un'aura nera che avviluppò l'aria e la terra, annichilendo ogni microorganismo nella caverna e rendendo difficile respirare. « Vi farò dono di una forza più grande. », li istruì, ben conscio del ricordo che quelle parole avrebbe destato nella mente del Risorto. Una volta a distanza utile dai due, Jeral concentrò il suo chakra nei palmi delle mani e lo dosò con precisione nei polpastrelli di ciascuna delle dieci dita. Chiuse gli occhi, visualizzando nella propria mente il risultato desiderato. Allo stesso tempo, la natura lì presente si agitava e moriva, derubata di ogni energia dalla volontà del Flagello. Si spinse più a fondo, sforzandosi di estendere i suoi sensi oltre il limite ultimo, e alfine lo percepì: il mastodontico leyline, crocevia di poteri e forze invisibili all'uomo ed intoccabili dai più. Fiducioso nella padronanza innata delle linee di potere che gli derivava dal Contratto, Jeral osò quanto nessuno avrebbe dovuto osare e sfiorò quell'enorme ingranaggio con la propria coscienza. Poi aprì gli occhi, che, scintillanti di potere, si fissarono sulle schiene del Risorto e della Nemesi.

    E l'Avatar iniziò la sua danza.

    Per ben quattro volte, su entrambe le tele di pelle viva, le sue dita si mossero all'unisono ed in coordinazione, disegnando linee intricate e selvagge, intrise di un potere immane. Shutei aveva già fatto esperienza di quell'arte del Flagello, anche se non nella sua versione attuale, potenziata dalle energie eretiche: al tocco, le dita dell'Avatar erano quasi scottanti, e senza dubbio la temperatura si alzò di diversi gradi attorno ai due shinobi. Imperterrito, Jeral continuò nella sua opera ed in pochi minuti ebbe terminato i pochi sigilli che avrebbero reso i due già letali guerrieri davanti a lui delle vere e proprie macchine da guerra [Simbolo della PsicheSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5]
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da Studente in su]


    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    ][POT:5520 (Base Jonin) + 10 (TA Focalizzata) + 25 (Chakra Eretico)

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    Y3dyAbH

    « Potrete attingere alla mia energia: le tecniche più blande diverranno letali; quelle di maggior potere offensivo annichiliranno qualsiasi difesa. », disse, trionfante. Con un'armata d'élite simile, guidata e potenziata dal potere del Flagello, nessuno mai avrebbe potuto fermarli. « Scegliete con saggezza. », li ammonì.

    Non avrebbe tollerato da nessuno lo spreco di un simile dono.

    Le sue mani, però, non si staccarono dalla pelle dei due shinobi. Invece, continuarono a muoversi con movenze irregolari e apparentemente casuali, toccando gli spazi di cute ancora immacolati. Questa volta, Jeral infuse nei corpi dei due un diverso tipo di potenza: qualcosa cui avrebbero potuto fare ricorso in ogni momento, anche in quegli isolati casi in cui non ci fosse stato il tempo di impastare il chakra. In pochi minuti, diversi sigilli apparvero sui loro corpi, potenziandone gli arti ed il busto [Simbolo del FisicoSimbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 2 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: Basso]
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da Studente in su]

    ]
    .

    « Questi sigilli, invece, vi renderanno più forti, rapidi e resistenti di quanto già non siate. Anche se colti alla sprovvista, potrete contare su di essi per potenziare le vostre reazioni in un tempo infinitesimale. »


    Edited by Boreanz - 10/3/2016, 00:32
     
    .
17 replies since 22/1/2016, 01:55   440 views
  Share  
.