Le Cicatrici del Male

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Triade (?) - A Caval donato...

    Il commento sullo Yonbi lasciò per qualche istante in silenzio il Risorto: cosa intendesse il Flagello dicendo che era stata la sua mano a liberare il Quattro Code non gli era chiarissimo, ma c'erano diverse possibili interpretazioni a quelle parole e tutte implicavano che in qualche modo Jeral era già stato a Suna, probabilmente nel periodo che Feng Gu aveva passato ad Ame, o meglio, che Ru-Wai aveva passato ad Ame, prima che Zong Wu andasse in cerca di Hoshikuzu.
    Prima o poi con tutti questi nomi finirai per confonderti! AHAHAHAHAH

    Quando l'elenco delle sue conoscenze di Suna si fu concluso, Jeral replicò all'ironico commento su Konoha, per quanto, cosa per nulla sorprendente, il Flagello non fu altrettanto ironico, quanto piuttosto sicuro di se, come sempre, nell'assicurare che nemmeno la Foglia sarebbe stata in salvo.
    Ma non chiese niente su Oto.
    Piuttosto, l'Immortale fece una strana richiesta: mostrare lui le proprie schiene.
    Non mi piace dove sta andando a parare questa discussione... siamo sicuri di volergli dare le spalle?
    Finché chiede solo quelle... possiamo anche voltarci, tanto i nostri sensi non sono cosa da poco.
    Il Flagello accennò ad un dono di grande forza, poi, dopo una decisamente consistente dimostrazione del potere che era nel suo chakra, Jeral iniziò ad imprimere le dita sulla pelle di Feng Gu (e verosimilmente anche su quella del suo fido seguace Muto), per poi assicurare che aveva fatto loro dono di un grande potere da usare più volte, il suo, così da potenziare i loro jutsu, a quanto sembrava. Un dono di cui, il Flagello, disse di fare buon uso.
    Si sta preparando, o meglio, vi sta preparando, per qualcosa di grande...
    Mai scelta di parole potrebbe essere più infelice, sai? Sta continuando a toccare!
    Toccasse il suo animaletto domestico!
    Mentre quelle voci commentavano in modo quasi ironico nella testa del Risorto, Feng Gu avvertì il tocco del Flagello su di se nuovamente.
    L'Immortale assicurò che anche quel dono avrebbe dato loro maggior potere, stavolta fisico: la loro forza, velocità, i riflessi e la resistenza.
    Come se per quella ci servisse un aiuto...

    Quando Jeral ebbe finito, Feng Gu fu il primo a voltarsi: Grazie per l'utile dono., esordì, Io però avrei una curiosità da soddisfare anche. Ti ho dato qualche strofa per la sonata su Kiri e Suna, di Konoha mi pare capire che già sai qualcosa, ma Oto? E' stato il tuo seguace qui a dirti del Suono? Anche lì, le mie informazioni non sarebbero il massimo, potrei dirti di alcuni dei loro clan: i Mikawa, gli Yakushi, i ninja con i geni del ragno dorato, come quello che abbiamo incontrato alla Città Dolente, o gli Akadou, potrei accennarti di Febh e Diogenes che conosco da parecchio tempo, ma, appunto, non ho informazioni recentissime su di loro. Se non che in qualche modo il secondo era stato ad Ame, ma quello lo sappiamo entrambi. Tu cosa sai di più in tal senso?
    E, soprattutto, cosa sai della Zanna?
    , chiese con calma.
    Per essere tutti allineati su quella che è la situazione dei villaggi al momento., avrebbe concluso con un mezzo sorriso.

    Edited by Shiltar Kaguya - 10/3/2016, 13:28
     
    .
17 replies since 22/1/2016, 01:55   440 views
  Share  
.