Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Furto dei Veleni

    II



    Ora, prima di narrare di ciò che accadde dopo ciò che il giovane Takeshi vide e fece è necessario comprendere come io mi potessi trovar lì nonostante non fosse il mio turno di guardia alle mura. Il tutto in realtà poteva essere riassunto con un termine abbastanza semplice e chiaro: sbadataggine. Di fatti quella sera avevo deciso, con buona pace di mio padre che non tanto amava vedere come armeggiassi con sostanze potenzialmente letali, di sperimentare qualcosa e per farlo necessitavo di alcuni dei molteplici veleni che avevo dimenticato in guardiola e che a mia insaputa stavano venendo rubati con sì tanta solerzia da un oscuro figuro del quale ancora non si sapeva nulla.
    Così, con calma, passo dopo passo e mormorando le note di una famosa canzoncina mi diressi verso il mio posto meno amato di tutta Kiri (da parte mia, almeno).


    Giunta che fui dunque nei pressi della guardiola sulle prime non notai nulla (arrivavo dalla parte opposta rispetto al ladro) e così quando vidi un giovane ragazzino corrermi contro rulando e sbracciandosi come un dannato ne rimasi sopresa ed un po' spaventata. Urlava di un ladro che aveva rubato qualcosa ai guardiani.
    Avrei riso al pensiero che magari un ladruncolo si fosse intrufolato ed aveva rubato la maschera ad Asmodai oppure una spada ad Akira (tanto ne abbondava lui), tuttavia non ero nella posizione di prendere in giro chicchessia per il furto visto che la derubata era proprio io.


    Solo che ancora non lo sapevo.


    Da brava guardiana mi avvicinai al povero ragazzino spaventato con uno scatto, non sapendo di certo che egli fosse in realtà un clone.
    Sono una guardiana, anche se fuori servizio. Domandai con tono appena allarmato, iniziando a realizzare lentamente, che lì dentro c'erano cose ben più pericolose della maschera di Asmodai.


    Nel mentre con assoluta calma quell'ombra responsabile del furto andava allontanandosi. Al che afferrai il polso del ragazzo e lo trascinai rapidamente verso la guardiola, molto rapidamente, così rapidamente che di fatti lo trascinai ben al di fuori del raggio d'azione in cui la tecnica poteva rimanere intatta. Il ragazzino, dunque, divenne acqua.


    56af4c78a1a60




    COOOOSAA!!!!! strillai. Ecco, se mi avesse visto il Mizukage in quel momento probabilmente mi avrebbe revocato il grado Chunin che mi aveva da poco conferito e probabilmente avrebbe avuto anche ragione.
    Non potevo non riconoscere proprio quella tecnica!


     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   363 views
  Share  
.