Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il furto dei veleni



    Una guardiana, il mio piano era funzionato perfettamente o circa: l'ombra si stava allontanando ed una kunoichi si era presentata al mio clone, forse allarmata dallo stesso; Nessun mi aveva scoperto, sono stato bravo cavolo, anche se il rischio era stato grande.
    Il problema venne dopo.
    La ragazza, forse non aspettandosi che quello che aveva preso sotto braccio non fossi io, ma un clone d'acqua, fece cadere il mio camuffamento: cavolo aveva sprecato l'unico uso del marchingegno di Kiri che avevo, ora dovevo cavarmela direttamente da solo; Ma in cuor mio speravo che non gli servisse il mio aiuto, che tutto si potesse risolvere senza problemi, così che potessi tornare a casa da mia madre.
    Il clone esplose, ovviamente uscito dall'area di azione del mio controllo, quindi l'unica cosa era mostrarsi e agire il più velocemente possibile per impedire che il ladro scappasse: scattai dal mio nascondiglio dietro al muro della casa poco distante dalla guardiola, corsi veloce superando quelle tre quattro persone che si erano riversate nella strada principale e che sicuramente stavano tornando alle loro case.


    Ciao signora guardiana, mi chiamo Takeshi Nishimura! Come avrai intuito il clone d'acqua era controllato da me, prima che lo portassi fuori dal mio controllo.
    Non è uno scherzo tutta questa faccenda...anche se può sembrare: qualcuno si è veramente intrufolato dentro la vostra guardiola e se ne è uscito con qualcosa che prima non possedeva, quindi rubato! Era un ombra...si una vera e proprio ombra a forma di uomo!
    E' uscito dalla finestra e se ne è andato via con una sacca tintinnante: penso dei soldi visto il rumore!
    E' andato da quella parte! Potete ancora prenderlo!



    Nel parlare il giovane si sbracciava e cercava di essere il più convincente possibile, sperando di convincere il ninja che stesse dicendo la verità, portandola magari a voltarsi ed osservare lungo la strada in cui l'ombra sembrava dirigersi ormai sicura e tranquilla, forse sicura di averla fatta franca.
    Provai stavolta io a prenderla sotto braccio ed a voltarla verso la via dove la figura si stava dirigendo.


    Scusa per il clone, ma non potevo rischiare che quella cosa mi scoprisse: non sò di cosa può essere capace e non volevo rischiare di lasciarci le penne perchè ho avuto la "fortuna" di vederlo!
    Ma ora guarda in quella direzione, è andato di là!
    Credimi!



    Poi si accorse che se quella ragazza lo aveva trascinato prima, lo avrebbe fatto anche la prossima volta: sarebbe stato bello, avrei potuto prendere parte ad un'avventura vera e non solo immaginata nei parchetti diroccati di Kiri; Ero combattuto: io avevo visto dove stava andando, la kunoichi poteva portarmi con lei alla rincorsa del fuggiasco, ma sapevo che sarei stato solo di peso.
    Correre veloce, saltare più in alto, tecniche più forti, maggiore esperienza: erano tutte cose che non avevo e che comparato a chiunque in quella zona sarei stato solo un comune cittadino; Cavolo un panettiere munito di mattarello mi avrebbe dato del filo da torcere, quindi cosa potevo fare contro un uomo letteralmente fatto di ombra? Nulla.
    Però sarebbe stato bello almeno vedere un ninja in azione, visto che fino a quel momento non avevo visto niente di così straordinario apparte gli insegnanti Accademici che si vantavano di poter lanciare degli shuriken contemporaneamente e riuscire a fargli fare delle curve più stretta del normale: io volevo le super jutsu, volevo le strategie raffinate e complicate, volevo vedere le tecniche speciali delle famiglie della Nebbia, che tante volte avevo sentito parlare ma mai visto sul serio; Magari volevo troppo.
     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   363 views
  Share  
.