Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Furto dei Veleni

    III



    Fortunatamente il ragazzino che aveva creato il clone decise di comparire prima che i miei (ingiustificati) sintomi di spavento peggiorassero al punto tale che l'increzione di catecolammine che mi ero sparata in circolo per lo spavento finirre per provocarmi un'infarto. Era un ragazzetto che non poteva avere più di dieci anni e la prima cosa che disse era già sbagliata.
    ... Signora? Ma quanti anni mi dai tu eh?, esclamai, quasi offesa. Ma la situazione era in realtà critica e richiedeva misura di emergenza adeguate alla situazione! Lui mi indicò con celerità la direzione verso la quale "l'ombra" si era allontanata.
    Dubito si sia allontanata già per più di tre chilometri, dissi chiudendo gli occhi per poi richiamare chakra al fine di dotarli del potere di poter guardare lontano, abbastanza da poter beccare il ladro che probabilmente non aveva ancora avuto il tempo di allontanarsi da lì.

    56b8840038055



    I miei occhi improvvisamente cambiarono colore divenendo decisamente più inquietanti: le sclere assunsero lo stesso colore del cielo notturno e le iridi divennero rosse ed iridescenti. Il mio viso, carino e gentile, sembrava quello di un demonio dopo quella piccola trasformazione. Ma al di la di quel piccolo cambiamento per Takeshi probabilmente inaspettato i miei occhi assunsero la capacità di osservare molto più lontano, abbastanza lontano da scorgere attraverso muri ed oscurità un uomo ammantato di una strana sostanza liquida e nera, che pareva poco più solida del fumo, fermarsi in un vicolo a circa due chilometri da lì. Diedi uno sguardo alla borsa che si portava dietro e la mia reazione fu abbastanza esplicativa della mia sorpresa.
    I MIEI DANNATI VELENI, SI È RUBATO I MIEI DANNATI VELENI! Strillai all'improvviso, mentre i miei occhi tornavano normali. Sentii il cuore accelerare i battiti, sia per la vergogna di aver pensato che non potesse riguardar me sia perché bé, un tizio si era effettivamente rubato i miei veleni! Ok, Takeshi, scusa per l'urlo, poi, com'era giusto che fosse, iniziai a borbottare. Ma che diavolo, perché non stanno attenti, ma vedi tu, dei guardiani che si fanno freggare la roba da sotto al naso, ma diavolo..., ovunque fosse, Akira avrebbe sentito le orecchie che gli fischiavano in quel momento.


    Io vado a recuperarli, Takeshi-kun, dissi al giovane. Sei uno Shinobi? Bé sì, che domande, altrimenti come avresti potuto usare un clone. Però sei giovane, non sei ancora un Genin scommetto. Ti va di venire a darmi una mano?, da dove mi fosse venuta quella proposta meritava una spiegazione.
    Semplicemente Takeshi poteva essere utile. Anche se inesperto, poteva agire in modi che non potevo ancora sapere. Esca, messaggero, diversivo, carne da macellare. Qualcosa mi diceva che quel ragazzetto ne sarebbe stato entusiasta però.

     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   361 views
  Share  
.