Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Furto dei Veleni

    VI



    Il cosiddetto "talk no jutsu" ebbe un effetto alquanto limitato. Quando Takeshi lasciò la borsa per terra l'effetto calmante sul ragazzino fu davvero minimo. Era evidente che c'era qualcosa che lo spaventasse ben più della guardiana che lo aveva - senza troppe fortune - aggredito al piaano di sopra. Ascoltò le parole di Takeshi, ma la sua mente era proiettata unicamente a recuperare quella preziosa borsa.
    Non sono fatti tuoi, devo recuperarle e darle ad una persona, sbottò il ragazzino, arretrando di mezzo passo. Ed io non supplicherò mai aiuto, doveva essere molto orgoglioso. Ed anche molto testardo, perché senza remore si scagliò contro Takeshi, portandosi immediatamente ad una distanza da corpo a corpo. Il ragazzino non stava più mirando a recuperare i veleni, ma aveva tutta l'intenzione di attaccare Takeshi! Eventualmente stenderlo e dunque recuperare con calma ciò che gli era stato rubato, che era anche ciò che lui aveva rubato.


    Dalla manica il ragazzino tirò fuori un corto DadaoDadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    che era lì occultato e senza remore tentò di colpire Takeshi con un fendente ascendente dal fianco destro alla spalla sinistra [Azione], seguito poi da un fendente diretto al contrario sia in quanto ascendente, sia perché diretto dalla spalla destra al fianco sinistro [Azione], così da cercare di disegnare una alquanto coreografica X sul petto di Takeshi. Immediatamente dopo cercò di colpirlo ancora, ma questa volta l'attacco era molto più pericoloso e preciso, mirando a creargli molti danni più seri, cercando di trafiggerne il quadricipite della gamba destra con una vera e propria rapida pugnalata. [Tecnica]Lama del Lupo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un letale attacco sfruttando un'arma di tipo Lama. L'Agilità o la Precisione è incrementata di 3 tacche. Può essere usata in combinazione con un'altra taijutsu o ninjutsu di creazione armi spendendo uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    +3 Tacche Precisione


    Senza badare alla riuscita degli attacchi il giovane avrebbe dunque ritirato il Dado e sarebbe scattato per afferrare la borsa alla piena velocità possibile [Velocità: 150] e se fosse riuscito a metterci le mani sopra sarebbe scappato, puntando alla finestra... a meno che Takeshi non glie lo avesse impedito!

     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   363 views
  Share  
.