Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il furto dei veleni



    Ecco le informazioni che cercavo, ecco che il mio intuito aveva fatto centro: quel ragazzino lavorava per qualcuno, era difficile pensare che un ragazzino, come me, potesse essere già corrotto così tanto da non vedere una via d'uscita da una vita miserevole come quella che aveva mostrato di appartenere; Volevo arrivare a fondo di quella questione, costasse quel che costasse: peccato che oltre alle parole si passò anche ai fatti, considerando che il ladro mi si scaraventò addosso.
    Ok, un momento di riflessione per le ore in palestra in Accademia, dove mi avevano insegnato a difendermi: avevo quasi sempre perso miserevolmente; Non sono forte, ne robusto come tanti altri miei coetanei, quindi venivo sempre sconfitto in un modo o nell'altro e forse quella sarebbe stata l'ennesima volta.
    Ma avrei fallito la mia prima missione? Anche se non ufficiale?
    Avevo pochi secondi, anche solo per capire come difendermi e non morire.
    Il silenzio nei movimenti, sia nel muoversi e sia nel combattere, questo era la capacità peculiare di quel giovane avversario: possibile che fosse un talento scaturito da quella vita da ladro, oppure semplicemente fosse abbastanza abituato a combattere dentro quel magazzino da non creare rumore, neanche nei passi; Ma poteva esser silenzioso quanto voleva, l'importante era che fosse visibile ai miei occhi e che potessi vedere i suoi colpi arrivare.
    Se avesse scelto di combattermi nella distanza avrebbe di certo trionfato, ma nel corpo a corpo avevo qualche chance, almeno di rispondere a qualche colpo e non finire al tappeto alla prima ripresa.

    Fai sul serio eh!?


    La lama venne estratta e anche le mie mani si prepararono a difendersi: non volevo ucciderlo, diversamente da lui, visto che aveva dimostrato di essere solo una vittima, giostrata da un carnefice che non si faceva problemi ad usare dei bambini.
    Presi con la mano il tirapugni, mentre qualcosa di freddo mi trafiggeva il costato senza che io potessi far praticamente nulla per schivare il colpo, visto che non mi ero accorto della cosa se non all'ultimo seconda, se non resistereResistenza 100 (+1/2 Basso) = 150
    Ferita 1/2 Leggera sul busto
    all'attacco e al dolore: ok, non si scherzava più, questo tizio cercava di uccidermi seriamente ed io non potevo stare a guardare, dovevo schivare il prossimo o sarei caduto a terra.
    Fortuntamente non c'erano altre lame celate nelle maniche del ragazzo, almeno speravo, ed il successvo attacco fù similare al primo: facile da prevede; Aspettai fino all'ultimo, primo di spostarmiRiflessi 100 (+1/2 Basso) = 150 lateralmente rispetto al suo colpo discendente, quindi parallelamente al movimento del braccio del nemico, così da vedermi davanti agli occhi la lama, tanto da potermici specchiare. Smettila di combattere, non voglio farti del male...dimmi chi ti obbliga a tutto ciò e proverò ad aiutarti! Dissi, senza poter concludere il concetto, visto che la furia omicida di quel ladruncolo non era finita, anzi.
    Spinse verso a tranciarmi i legamenti del quadricipite della gamba destra e se ci fosse riuscito mi avrebbe bloccato lì: impossibile da inseguire con una gamba ferita su di un muscolo che praticamente la muoveva.
    Ma mi aveva fatto incazzare, dovevo dargli pan per focaccia, perchè se con le parole non capiva, avrei mostrato sia la carota e sia il bastone: l'affondo sulla gamba non era poi così veloce, quindi avrei potuto bloccarlo o sfruttarlo per i miei fini; Visto che la traiettoria era semplicemente lineare, avrei potuto anticiparlo e portarlo fuori dalla zona critica.
    Nello stesso momento in cui la lama si avvicinava, il mio pugno destro, quello in cui avevo indossato il tirapugni, arrivava come un missile verso il dorso della mano del ladro, puntando a quella che teneva il Dadao: un pugno diretto che forse avrebbe inferito grossi danniS&M - Slot Azione 1

    Velocità 100 (+1/2 Basso) = 150
    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150


    Tekken [Potenziamenti]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
    Tipo: Da Mano-Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)

    Potenza 10 +8 (Tekken) +10 (Forza) = 28
    al ragazzino che si sarebbe visto impossibilitato ad usare quell'arma nel futuro, con quella mano almeno: se avessi avuto fortuna, l'avrebbe pure lasciata andare, togliendomi una preoccupazione dalla testa.
    Certo era che la lama con quel colpo venne spostata dal quadricipite, al lato interno della coscia, che venne feritaResistenza 100 (+1/2 Basso) = 150
    Ferita Leggera alla gamba destra
    ma niente di inreparabile e insopportabile. Tsk! Ti è piaciuto questo!? E' così che ci si fanno dei nemici! COn la violenza incontrollata e la paura! Smettila e arrenditi per favore! Dissi, alzando la voce, sperando anche che la kunoichi, Meika, si presentasse visto che fino a quel momento non si era ancora mostrata: cosa era successo al piano superiore?

    Hei, ma dove credi di andare? Scappi dalla persona che ti fà sporcare le mani e ti tratta come un ladruncolo da quattro soldi!?


    Ma mi stava prendendo per il culo? Prima cercava di farmi affette e poi scappa? No, questa bagianata sarebbe finita qui; L'errore di scappare dandomi le spalle l'avrebbe pagataAdO, considerando, visto che scattai alla sua stessa velocitàVelocità 100 (+1/2 Basso) = 150, sfruttando come piede di partenza il sinistro, quello ancora sano, gettandomi su di lui cercando di afferrarlo al bacinoSlot Azione 2 - Presa

    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150
    con tutte e due le braccia, quasi lo stessi abbracciando, e sfruttando la sua stessa spinta verso la direzione opposta alla mia e quindi forse il suo sbilanciamento creato dalla presa, spinsi con tutta la forza verso indietro, in modo da scaraventare di prepotenzaSlot Azione 3

    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150
    il corpo del ragazzo indietro; Il colpo era una presa alla parte bassa del nemico, il bacino appunto, sfruttando il suo sbilanciamento, per proiettarlo indietro, oltre anche la mia persona, così che potessi arrecargli dei danni e allontanarlo ulteriormente dall'avvicinamento alla sacca dei veleni, il suo primario obbiettivo: considerando la dinamica, se tutto fosse andato come speravo, mi sarei nuovamente trovato a dirigere le danze e comunque unico ostacolo per il ladro per il sacco dei veleni, visto che mi sarei messo tra lui ed essi.
    Ovviamente, tutto questo sarebbe potuto succedere se non fosse riuscito ad uscire dalla presa al bacino, che comunque avrebbe fermato la sua corsa, ma era essenziale per il ribaltamento, quindi, se il nemico fosse scappato a quella morsa, fatta al massimo della mia forza, avrei provato un gancioSlot Azione 3 - Ipotetica

    Velocità 100 (+1/2 Basso) = 150

    Potenza 10 +8(kakute) = 18
    diretto alla bocca dello stomaco del ragazzo, aspettando il momento in cui la corsa si fosse fermata e il ladruncolo si fosse appena accorto di aver fallito la sua fuga, senza lasciargli possibilità di reagire. Ti ho detto di fermarti, quei veleni non sono tuoi, smettila nel tuo intento e fatti aiutare! Smettila di essere così altezzoso, tutti hanno bisogno di aiuto, partendo dal ninja più forte a quello più debole...tu non fai differenza. Non sono qui per farti male, non stò cercando, a differenza di te, di ucciderti, ma solo di fermarti. Sarò magari un sognatore, una persona che crede che tutti abbiano una luce di salvezza, una seconda chance e tu forse mi reputi uno stupido, uno smidollato...forse lo sono...ma ti dico che per aver ragione dovrai stendermi qui, in questo magazzino, tenermi giù con la forza, perchè finchè avrò fiato in corpo impedirò a te e quel sacco di uscire da questa topaia, che finisca in mani sbagliate, che altri possano rischiare di farsi del male perchè un ragazzino ha paura di chiedere aiuto, quando si vede benissimo che stai affogando in qualcosa più grande di te! Magari perchè qualcun'altro ti stà portando giù con lui! Dissi, alzando ancora la voce, forse l'adrenalina mi aveva dato alla testa, ma non riuscivo a sopportare quella testardaggine. Parla, dimmi a chi devi dare questi veleni... Conclusi, aspettando in guardia il nemico, guardandolo dirtot negli occhi e aspettando una sua reazione.


    Chakra Usato: 16/40
     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   363 views
  Share  
.