Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Il Furto dei Veleni

    VII


    Lo studente riuscì fortuitamente a bloccareMi sembrava di aver capito che la sacca coi veleni ce l'avessi davanti (potrei anche non aver capito bene), quindi teoricamente avresti potuto effettuare l'ado solo dopo che l'avesse presa e quindi non bloccando quell'azione, ma dato che forse non ho ben capito le descrizioni (avendo dovuto leggere tutti i post in una volta e in fretta ^^) per questa volta lasciamo andare così> il giovane ladro prima che questi poté mettere le mani sulla sacca con i veleni, scaraventandolo a terra e provocandogli molto male alle spalle ed alla nuca. Il suo piano di fermare il ragazzino riuscì per il rotto della cuffia, un attimo prima che potesse sfiorare con le dita il sacco con il prezioso contenuto, ma non nello stesso modo andò il suo piano di cercare di far ragionare il suo avversario, in quanto sembrava di non volerne sapere di tutte le baggianate che l'accademico stava tirando fuori.
    Parla, dimmi a chi devi dare questi veleni...
    Ma che ti frega, vuoi farti gli affari tuoi? In qualche modo, le continue domande di quel ragazzo, lo stavano sinceramente irritando. Non ti riguarda, lasciami stare!

    Dopo avergli urlato contro, dalla sua manica sinistra fece capolino una cima di corda, che dopo aver puntato contro il tizio che si voleva immischiare nei suoi affari, questa volò
    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    incontro alle sue caviglie, avvolgendosi immediatamente attorno ad esse e serrandole in una presa. [Azione I]
    Successivamente, il ragazzino incappucciato avrebbe afferrato saldamente la corda con entrambe le mani e l'avrebbe tirata a sé, [Azione II] così da far perdere allo studente il suo restante equilibrio e farlo cadere a terra, lasciando poi andare la corda e tagliando la parte rimanente con il suo dadao.
    Subito dopo, la corda tornò a fuoriuscire dalla sua manica in direzione del Nishimura, [Azione III] ma stavolta il bersaglio non fu lui, scavalcandolo ed avvolgendo la cima del sacco, cosicché il piccolo ladro avrebbe potuto tirarla a sé con un forte strattone e dopo averla afferrato al volo, sarebbe scattato in direzione della finestra, aggirando rapidamente l'accademico che in quel momento ci si trovava davanti.
    Se non ebbe successo con il corpo a corpo, stavolta provò a svignarsela debilitando ancora di più i suoi movimenti, e Takeshi avrebbe dovuto agire in fretta se voleva davvero riuscire a fermarlo. La situazione non era delle migliori, ma quello che probabilmente entrambi non sapevano era che una terza persona era intenta ad osservare la scena, al di sopra delle scale.

    [Pochi minuti prima]


    Di ritorno da una giornata trascorsa piuttosto tranquillamente con i suoi amici, un giovane ninja dai capelli color ebano stava attraversando le strade uggiose di Kiri per tornare a casa, facendo intanto qualche giro a vuoto in quel quartiere in cui era stato rare volte, ma la sua attenzione non poté non soffermarsi su due ragazzi intenti a sussurrare qualcosa all'esterno di un grosso e vecchio edificio, per poi fare irruzione entrando da una finestra. In un primo momento non si rese conto di chi fossero quei due, ma non appena la ragazza si aggrappò alla finestra per tirarsi su, quella figura assai familiare lo portò a riconoscere una sua vecchia conoscenza.
    Uh, ma è Meika.
    Complimenti per la vista.
    Ma dai, l'ho riconosciuta anche dai capelli.
    Come no.
    Spinto un po' dalla curiosità e un po' dal voler accertarsi che non ci fosse in ballo niente di pericoloso, salì sul tetto del magazzino dal palazzo affianco, calandosi e sbirciando da una finestra, solo per vedere la sua amica che veniva colpita da una siringa impugnata da quello che poteva essere poco più di un bambino, che subito dopo scappò al piano di sotto. Per fortuna, dopo essere entrato per accertarsi che la ragazza stesse bene, dopo averla vista cadere a terra, le sue condizioni sembravano stabili

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    . Tuttavia, non essendo esperto di veleni, sarebbe stato meglio portarla subito in ospedale, ma non prima di aver acciuffato il piccolo avvelenatore, affacciandosi sui primi scalini che conducevano al piano di sotto per poi decidere di rimanere nascosto, osservando due ragazzini combattere tra di loro per un grosso sacco, ma non capendoci granché per via della poca luce che scarsamente illuminava il luogo.

    In mancanza di Meika, ho fatto arrivare Ryuu nel caso la situazione si mettesse male o svenissi per aver inalato il veleno, ma non interverrà nello scontro, quindi procedi pure :sisi:
     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   361 views
  Share  
.