Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il furto dei veleni



    Il ragazzino non voleva capire le mie ragioni, perchè non si poteva parlare con gente del genere? Io non volevo picchiarlo, era già tanto che avessi preso parte a quello scontro, ma dovevo comunque recuperare i veleni di Meika; Non avrei permesso che fossero rubati, tantomeno da un ragazzino come me, che forse era più capace di me nell'arte del furto e nascondismo, ma comunque mio pari. Ascoltami! Continuo a spiegarti che non voglio farti del male, che non voglio che tu ti possa cacciare nei guai e tu continui a farmi muro? E' vero, non ti conosco, ma io penso che tutti possano avere una chance, in questo mondo, e tu non hai ancora commesso nulla di così inreparabile. Mi hai attaccato, hai tentato perfino di azzopparmi...questo vuol dire sputare sulla fiducia e sull'aiuto di una persona, che malgrado tutto provava a mostrarti una via di fuga: ora basta! Dissi, prima che il ragazzo potesse fare qualsiasi altra cosa: ero irato, avevo perso la pazienza: aveva esagerato e non poteva fargliela passare liscia, non dovevo; Se non capiva con le buone o con le parole, l'avrebbe capita con la forza: sempre se ne fossi stato in grado. Da adesso in poi farò sul serio...son venuto qui per recuperare i veleni, non ho idea di che fine ha fatto la guardiana che mi ha accompagnato in questa follia, ma io ho una missione, ho accettato di fare questa cosa, quindi la porterò a termine e se questo vuol dire continuare il nostro scontro, lo farò. Preparati, ti farò sputare la verità! Dissi serio in volto, cosa che capitava di rado, visto la mia indole pacifica per lo più.

    Corde che si muovono? Scusate, ma non pensavo che si potesse fare una cosa del genere: rimasi come un pesce lesso fino a pochi secondi prima che arrivassero verso le mie caviglie, prima che i miei riflessi mi facessero schizzare di latoResistenza 100 (+ Bassissimo) = 125 abbastanza rapidamente da non permettergli di legarmi come un salame; Voleva bloccarmi li, voleva arrivare ai veleni e scappare: non lo avrei permesso.
    Considerando che quella corda poteva ancora essere pericolo per meConsidero che la corda non venga tagliata, visto che l'azione nemica era di legarmi e lasciarmi li. Quindi non essendoci ipotetiche sul movimento delle corde, considero che avvenga solo lo slot azione 3, mi spostai di mezzo metro lontano dalla portata di quella tecnica, permettendomi di tenerla sotto controllo e di poter reagire ancora, visto che per ora la manipolazione del filo non era preoccupante, ma non da sottovalutare.
    Ancora un'altra corda usci dalla manica del ragazzo, provando a dirigersi verso il sacco, sperando di prenderlo: potevo fare poco, se non fermare direttamente l'utilizzatore; Era inutile tagliare la corda e continuare con quel teatrino, dovevo agire sul fulcro della questione.
    Convogliai abbastanza chakra nelle gambe da poter scattare
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    come un razzo contro il mio nemico, il ladruncolo: vista la velocità di spostamento, gli sarei arrivato addosso in un battito di ciglio, forse poco prima anche il sacco gli fosse arrivato tra le grinfie.
    Sfruttai la velocità di movimento accumulata per placcareSlot Azione 1

    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150
    di botto il nemico e nel contempo colpirlo con un diretto nel voltoSlot Azione 2

    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150


    Tekken [Potenziamenti]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
    Tipo: Da Mano-Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)

    Potenza 10 +8 (Tekken) = 18
    , usando il braccio destro munito di tekken.
    Era una successione di attacchi che puntavano a buttarlo a terra e nel contempo fargli qualche danno, tanto per fargli capire che non si scherzava più; Avrei stretto i denti, cercando di colpire nuovamente con un pugno, stavolta diretto alle costoleSlot Azione 3

    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150
    Potenza 10 +8 (Tekken) = 18
    , se e solo se fossi rimasto il lotta con lui abbastanza a lungo.
    In caso si fosse liberato in qualche maniera dalla presa, avrei sfruttato la mia posizione comunque bassa, visto il tentativo di placcaggio, per eseguire una spazzata veloceSlot Azione 3 - Ipotetico

    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150
    Potenza 10 +8 (Tekken) = 18
    di gambe, diretta alle ginocchia del ladro, così da atterrarlo.
    Sentivo che le forze iniziavano ad abbandonarmi, che comunque il chakra utilizzato era tanto, ma non potevo demordere: non sarebbe uscito da quella finestra, non si sarebbe portato via i veleni di Meika. Fermati, non scapperai! Comprendi le mie parole!? Non mi fermerò, non ti lascerò andartene con quel sacco: se vuoi scappare fallo, ma io non ti permetterò di avere questi veleni. Se invece ssei intenzionato nel rubarli a tutti i costi, dovrai passare sopra il mio corpo! Dissi molto seriamente, sbraitando quel poco: sperando che Meika mi sentisse e mi venisse a dare una mano; Era dall'inizio di quell'avventura che non la vedevo o sentivo, cosa stava succedendo?





    Chakra Usato: 29/40
     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   363 views
  Share  
.