Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Il Furto dei Veleni

    VIII


    Anche se il ragazzo albino aveva evitato la corda, non fu un problema per il ladro, che si apprestò ad afferrare il sacco con i veleni ed attirarlo a sè. Purtroppo per lui, lo studente gli arrivò subito addosso prima che se ne potesse accorgere, finendo per subire un brutto colpo che lo sbalzò indietro, e prima che potesse riprendere l'equilibrio, si vide costretto a piegarsi sul fianco destro [Difesa], sbilanciandosi definitivamente all'indietro e finendo a terra dopo che il suo avversario eseguì la spazzata alle gambe.
    In tutto quel frangente, però, il problema non fu rappresentato dalla caduta, perchè a causa del placcaggio nemico, avvenuto un istante prima di riuscire ad afferrare i veleni, il sacco fu inevitabilmente sbalzato in aria, finendo con lo schiantarsi rovinosamente a terra mentre lo studente era intento a far cadere il suo avversario. Un forte suono di vetri infranti ne scaturì, ed il giovane ladro si voltò di scatto verso la fonte, rimanendo pietrificato da quell'immane catastrofe. Dopo qualche istante di silenzio, rivolse il suo sguardo iracondo ed allo stesso tempo disperato all'accademico, che ritenne l'unico responsabile di quel guaio, mentre questi gli urlò ancora una volta contro.
    Ma... ma sei un idiota! E adesso che gli dico? Urlò anche lui senza cercare di rimettersi in piedi.

    Parte delle fiale con i veleni erano andate irrimediabilmente in frantumi, strappando in vari punti il sacco e da cui cominciò a fuoriuscire una nube di un minaccioso color violaceo, che in breve si espanse <b turbospoiler="Vel
    300">rapidamente per la stanza ed inghiottendo i due ragazzi, ma non arrivando a salire fino al piano superiore.
    Il ragazzino incappucciato si mise immediatamente una mano attorno alla bocca, chiudendosi anche il naso, per non rischiare di respirare quel gas velenoso, ma prima che avesse il tempo di rialzarsi per evadere da quella brutta situazione, una nuova voce provenne da poco distante.Potresti dirmi semplicemente la verità.

    Da una delle finestre, distante circa 5 metri dal punto in cui i due ragazzi si stavano scontrando, entrò una figura molto alta e nascosta nell'ombra, che si avvicinò pian piano al giovane ladro, rivelando grazie alla fioca luce i suoi tratti somatici: [Immagine] un ragazzo decisamente più grande e fisicamente più imponente degli altri due, con dei capelli biondi ed una maschera simile ad un boccaglio che dava alla sua voce profonda un effetto lievemente metallico. Non sembrò per niente spaventato da quella nube di gas, e se Takeshi vi avesse fatto caso, avrebbe potuto facilmente notare che quella maschera era in realtà un respiratore che filtrava l'aria velenosa e gli permetteva di respirare normalmente.
    Il suo sguardo era fisso su quello del ragazzo steso a terra, che intanto si era tirato su con la schiena, ed un ghigno malmvagio apparve sul suo volto.
    Che sei un marmocchio completamente inutile e che non può servirmi proprio a niente. Sentenziò, riprendendo la frase di poco prima, per poi voltarsi verso lo studente. Tu mi hai già seccato.

    In pochi istanti compose 4 sigilli e le sue braccia si circondarono di un'aura elettrificata; subito dopo diede un pugno in direzione di Takeshi, colpendo l'aria davanti a sé, ma dalle sue nocche si distaccò immediatamente un piccolo fulmine
    Saette Inarrestabili
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago, Pecora, Topo, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può scagliare diversi fulmini lunghi mezzo metro dagli arti superiori; la gittata massima è 15 metri. La Velocità dei fulmini è pari alla Velocità dell'utilizzatore e ha potenza pari a 20. Oltre il primo, ogni lancio richiede 1 slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Fulmini Massimi: 1 per Grado]

    [Da genin in su]
    che in brevissimo tempo avrebbe raggiunto il suo bersaglio, se questi non si fosse spostato.
    Il ragazzo biondo non avrebbe esitato a lanciare anche il secondo fulmine dall'altro braccio nella posizione che il genin avrebbe raggiunto per schivare il primo attacco, ma l'avrebbe fatto ugualmente anche se fosse riuscito a colpirlo. Senza perdere altro tempo, che i colpi fossero andati a segno o meno, estrasse una scimitarra
    Scimitarra [Mischia]
    Si tratta di una sciabola con la lama molto ricurva con entrambi i lati taglienti. È perfettamente equilibrata tramite un'accurata preparazione. Può infliggere Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    dal fodero dietro la schiena, voltandosi verso il piccoletto steso a terra, che lo guardò terrorizzato.
    E tu... mi hai proprio deluso, quindi puoi dire addio alla tua mammina. Ma non preoccuparti, vi incontrerete molto presto. Ghignò, scattando immediatamente verso di lui ed alzando la sua spada al di sopra della sua testa. Il ragazzino era terrorizzato dalla paura e non riuscì più a muoversi, quindi se il suo precedente rivale non avesse provveduto lui a difenderlo, l'affilata lama sarebbe calata sul suo torace con un fendente discendente, non lasciandogli scampo.
    Al piano superiore, intanto, Ryuu dovette spostarsi e mettere anche Meika in un posto più sicuro, per evitare di respirare entrambi il gas velenoso che ormai aveva quasi salito tutte le scale, perdendosi quindi l'offensiva del nuovo nemico.

    Zan zan zaaaan Ecco il boss finale, contento? :guru: Decidi tu se salvare il marmocchio o no. Se respiri il gas si applicheranno gli effetti descritti qualche post fa, e puoi trattenere il respiro solo per un round, ma la mancanza di ossigeno ti costa uno slot azione (sempre per questo round)
     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   363 views
  Share  
.