Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Sorelle





    Dopo la scorribanda con Raizen nel covo della Radice, o quello che un tempo, era il covo della radice, Oboro potè mettere le mani su una valanga di fogli e documenti. In gran parte si trattava di annotazioni mediche degli esperimenti che venivano fatti nel covo, ma di tanto in tanto saltavano fuori anche delle schede di ninja traditori, scontrini dell'amministrazione, e foto compromettenti di persone decedute ormai da un secolo.
    Rovistando nel materiale, Oboro trovò un fascicolo piuttosto recente, forse uno dei più recenti, riguardante ex ninja del villaggio che avevano disertato, molti di loro avevano la scritta DECEDUTO marchiata in rosso sulla foto della persona, quasi la totalità, ma alcune schede, le ultime, sembravano essere state aggiornate di recente, non più di alcuni anni prima, alcune addirittura nell'ultimo lustro. Chiunque stava usando il covo, dava la caccia ad alcuni fuggitivi del villaggio, o magari voleva solo mettersi in contatto con loro.
    Si trattava di individui che l'Aburame non aveva sentito mai nemmeno nominare, eccezion fatta per un nome, che all'inizio non creò alcuna reazione nella mente della ninja, ma poi, andando avanti, le fece scorrere nuovamente le schede. Qualcosa si era acceso nella sua mente.
    Una delle schede riportava una kunoichi del villaggio, un ANBU che aveva disertato alcuni anni prima, lei non la conosceva, nemmeno l'aveva mai vista, ma il cognome le era familiare; era lo stesso cognome che aveva una delle allieve di Raizen. La stessa ragazza che li aveva accompagnati al meeting con il clan Aburame. Sicuramente doveva trattarsi di una coincidenza, ma considerata la somiglianza della donna, Ai, con la kunoichi del villaggio, quella particolare coincidenza meritava una indagine approfondita.

    [...]

    E l'indagine avrebbe portato buoni frutti. Oboro infatti consultando i registri del villaggio, venne a conoscenza di un legame tra le due, erano addirittura sorelle. Se un fuggitivo di quel calibro aveva un contatto tra le fila dei ninja di Konoha, un contatto familiare, la cosa era preoccupante. Sulla scheda non era riportato il motivo della diserzione, ma a Oboro questo non importava, doveva mettere la kunoichi sulla buona strada, se un giorno la sorella fosse tornata nel villaggio con intenzioni poco piacevoli, se non lei, alcuni suoi alleati altrettanto poco raccomandabili. Ne assunse quindi le sembianze, per poi inscenare una riunione di famiglia inaspettata.
    Nel pomeriggio dello stesso giorno, Oboro fece recapitare a casa di Ayuuki una lettera di partecipazione alla missione. Erano lettere particolari perchè recavano il sigillo dell'Hokage e se consegnate nelle mani dei familiari, sarebbero comunque state aperte unicamente dalla diretta interessata. Sfruttando questo stratagemma, Oboro inserì in una di queste lettere un messaggio fingendosi la sorella di Ayuuki, dandole un appuntamento, la lettera avrebbe recitato:


    CITAZIONE

    "Sorellina, vediamoci all'arena numero 5 stanotte a mezzanotte. Ti voglio bene."


    Niente altro. Oboro aveva copiato la calligrafia della nukenin dopo una attenta ricerca negli archivi, dove erano presenti vecchi documenti che ogni ninja nella sua vita finisce per firmare. Quindi, sperando di aver fatto centro, avrebbe aspettato la genin nella suddetta arena, un luogo particolare poichè molto trasandato e lasciato a se stesso, quasi mai utilizzato per gli allenamenti. Era sotto trasformazione, aveva dei lunghi capelli scuri, e sul volto una maschera ANBU, la stessa assegnata un tempo alla donna. Addosso un lungo mantello nero, e niente altro. Quando Ayuuki fosse giunta, Oboro avrebbe cercato di esibirsi in conversazioni e movenze il meno possibile, per non tradirsi, quindi avrebbe parlato alla ragazza da dietro la maschera, cosa che già normalmente, modifica la voce delle persone.

    - Hai accettato il mio invito, sono felice. Questo incontro non sarà l'ultimo, sono qui per metterti in guardia...E non posso permettermi di perderti per davvero. -


     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.