Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Il dono






    Quando Ayuuki si trovò davanti la sorella, gli anni di addestramento alle arti ninja sembrarono scomparire. Dimenticò tutti i protocolli, i consigli, i doveri, cercando solo di capire cosa ne fosse stato della sorella fuggitiva. Era in preda alle emozioni, e Oboro si rese conto che se davvero voleva quella ragazza nel suo gruppo, doveva renderla un vero ninja. Se davvero un giorno Ayuuki si fosse trovata in una situazione di vita o di morte, avrebbe dovuto mettere da parte i sentimenti sciocchi, non tutti, poichè molti sentimenti umani possono essere la chiave per la sopravvivenza di un ninja. Ma quelli infantili, quelli avrebbero portato Ayuuki in una sola direzione. Tre metri sotto terra.
    Tempestò la falsa Ai di domande, aspettandosi giustamente delle risposte. Ma la donna dopo averla lasciata sfogare, scosse la testa, per chiudere la discussione sul nascere.

    - Non qui sorellina, non adesso. Una missione importante, ancora non conclusa. Ti basti questo, per adesso. -

    A giudicare dall'espressione, dalle movenze, e dal tono della voce, quasi tremolante, la ragazzina era caduta con tutte e due le gambe nella trappola della sua concittadina, se quello fosse stato un tranello di un vero nemico, la neo-genin sarebbe morta, senza alcuna speranza. Questo suo comportamento avrebbe facilitato il resto della commedia, poichè se aveva creduto alla parte più difficile, avrebbe creduto anche al resto. La falsa Ai tirò fuori da una manica del mantello un piccolo foglio, e lo porse alla sorella minore. Il foglio recitava con appunti molto precisi, i movimenti di alcuni individui localizzati nelle terre del fuoco, banditi ad un primo sguardo, ma la falsa ANBU avrebbe chiarito alla ragazzina la verità sulla situazione.

    - Pianificano un attacco. Quelli come me ritardano cose di questo tipo, ma non possiamo farlo da normali ninja, lo facciamo da criminali, per mescolarci a loro. Ho bisogno che tu sia forte, affinchè non ti usino contro di me. Ho bisogno che tu sia così forte da proteggere tutti. -

    Il perchè di tutta quelle sceneggiata non era un masochistico bisogno di Oboro di spezzare il cuore a una ragazzina, semplicemente voleva addestrarla. Ma non in qualcosa di semplice, o sarebbe bastato un dispaccio amministrativo; voleva addestrarla in qualcosa di cui aveva solo sentito parlare, qualcosa che lei stessa avrebbe voluto apprendere, ma la sua condizione fisica glielo impediva.
    Durante l'analisi del covo della radice, aveva rinvenuto appunti su una particolare arte, divenuta famosa ai tempi del quinto Hokage, un'arte quasi persa nel tempo, di cui persino la biblioteca ninja possedeva non più che dettagli. Un controllo del chakra così minuzioso, da permettere una capacità di automedicazione quasi perfetta. Un'arte in grado di rendere un medico, un bersaglio quasi imbattibile, al costo della sua vita.
    Quest'arte infatti, ritenuta proibita alla stregua di molte altre, richiedeva come pagamento l'accorciare della vita di chi la utilizzava, in cambio di poter guarire quasi istantaneamente il suo utilizzatore. Purtroppo lei non aveva la minima idea di come padroneggiare questo sapere, aveva l'idea generale, una ragazzina portata per le arti mediche e lo studio del chakra, e ora un motivo perchè questa ragazza si impegnasse come mai prima di allora. Se c'era una possibilità di creare un medico da battaglia era proprio quella, e la necessità impediva di perderla.

    - Sono qui per addestrarti. Se lo vorrai, ti insegnerò un'arte che molti preferiscono persino dimenticare, l'arte di rendere un medico incapace di morire. Sarà il nostro segreto, e il mio modo per chiederti perdono. Ogni 3 notti, qui a mezzanotte. Se rifiuterai, non ci vedremo mai più. Non sopporterei di aver lasciato indietro, indifesa, la mia sorellina. -

    Oboro non era malvagia. Recitare in quel modo la rendeva triste, da qualche parte nel suo petto pieno di locuste, ma era necessario per il progresso del villaggio. E avrebbe fatto quanto in suo potere affinchè Ayuuki accettasse volontariamente, perchè solo così avrebbe avuto la giusta spinta morale per apprendere qualcosa che persino chi insegnava, non aveva mai visto.


     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.