Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Il controllo perfetto del chakra



    Ayuuki credette alle parole della sorella, nel modo che Oboro voleva da lei, con emozione. La ragazzina era così presa dalla figura della sorella da fare esattamente tutto quello che la donna le avesse chiesto da quel momento in avanti. Anche apprendere un'arte proibita senza sapere esattamente come fare. Fu lei stessa a indicare ad Oboro quali fossero le sue potenzialità, ovvero controllo del chakra e funzioni di medico, esattamente quello che serviva all'addestramento. La Vespa aveva visto negli occhi della ragazza durante il loro ultimo incontro, un forte bisogno di potere, qualcosa a cui potersi aggrappare per diventare più forte, così aveva spulciato gli archivi, tutti quelli a cui poteva accedere, e anche quelli a cui non avrebbe dovuto, per cercare qualcosa che fosse adatto a lei. Ayuuki faceva parte di una nobile casata ninja, ma la sua famiglia non possedeva tecniche particolari, quindi la ragazza avrebbe dovuto attingere altrove. Molti anni prima, a Konoha, veniva insegnata ai medici più esperti, una particolare arte di cura, che poteva essere effettuata unicamente sul medico stesso, per permettergli di durare più a lungo in battaglia, e portare le sue cure in prima linea. La tecnica richiedeva non solo una elevata conoscenza medica, ma soprattutto una ancora più elevata conoscenza pratica e teorica dello studio e del controllo del chakra. Questo era il problema. Ayuuki poteva essere un medico senza pari, ma sarebbe stata altrettanto in grado di usare il chakra come sarebbe stato necessario? Era l'ora di scoprirlo.

    - Sono fiera di te, iniziamo allora. Per prima cosa, abbiamo bisogno che tu sappia controllare il chakra, in maniera molto più che eccelsa. Mostrami cosa sai fare, vedi quell'albero? Sono sicura che tu sappia già usare il chakra per camminare in verticale su una superficie, e persino al contrario, ma ho bisogno di sapere che tu possa andare oltre. Prendi questo e portalo con te. -

    Oboro tirò fuori un rotolo dal mantello, e con esso richiamò uno zaino.
    Sembrava un normalissimo zaino, ma quando Ayuuki avesse provato a sollevarlo, si sarebbe accorta che esso pesava in maniera sconvolgente. Saranno stati venti kg di zaino, forse di più!
    Doveva metterselo sulle spalle, legarlo ben stretto, e poi arrampicarsi sull'albero che avevano accanto, arrivare in cima, e appendersi a testa in giù usando il chakra adesivo.

    - Quando sarai in posizione, inizierò a lanciarti delle armi, e tu dovrai schivare restando attaccata all'albero. Il tuo controllo del chakra deve essere minuzioso. -

    Avrebbe quindi atteso, e una volta che la sorella fosse stata pronta, avrebbe iniziato a lanciare dei kunai verso la ragazza, a intervalli regolari, quindi a due a due, per circa un'ora. Ogni volta che Ayuuki avesse perso la presa o fosse caduta, avrebbe dovuto farsi forza e ricominciare. Sarebbero andate avanti fino a che la ragazza avesse retto per un'ora intera, oppure fino alle 4 del mattino, a quel punto la falsa Ai, avrebbe salutato la sorellina con una pacca leggera sulla testa.

    - Ci vediamo tra tre giorni, stesso posto stessa ora. -


     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.