Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Doveri



    La ragazza si impegnava, si impegnava davvero con tutto il suo cuore, doveva avere un legame molto forte con la sorella. Oboro non si fece scappare questo dettaglio; vedeva come Ayuuki la osservava, un misto di soggezione, rispetto e infinito affetto. Senza dubbio l'idea di prendere le sembianze della sorella era stata buona, ma un giorno forse, quella sorella sarebbe stata un problema per Ayuuki, forse un giorno, la genin avrebbe compiuto la scelta sbagliata, e mettere a rischio molto di più di un semplice legame familiare. Forse un giorno, avrebbe dovuto scegliere tra il villaggio e la sorella, ma fortunatamente per lei, quel giorno era ancora lontano, o magari non sarebbe mai giunto. Quando Ayuuki cadeva, Oboro annuiva, e la rassicurava, indicandole di riprovare. Poteva farcela, doveva solo trovare la forza, lei ne era certa. Aveva tanti difetti l'Aburame, ma capiva subito cosa si nascondeva dietro le persone. Per questo ad ogni caduta, spronava la ragazza con ancora più forza della volta precedente, e rendeva i lanci ancora più complessi da schivare, perchè era certa che lei avrebbe avuto la meglio sul compito assegnatole.
    Quando finalmente la ragazza, stremata, tornò a terra, Oboro le consegnò un tonico per richiudere le ferite, e per ripristinare parte del chakra.

    - Cura le tue ferite adesso, so che è una cosa faticosa dopo un esercizio del genere, ma non puoi tornare a casa in brutte condizioni, o prima o poi gli altri si faranno delle domande. Capisci il perchè di questo esercizio? Tu sei un medico, devi essere in grado di concentrarti nel mezzo di una battaglia ed evitare i pericoli, mentre svolgi il tuo compito. Oggi uno zaino e dei kunai, un giorno lo zaino potrebbe essere il corpo di un compagno ferito, e i kunai potrebbero arrivare dai tuoi nemici. Dovrai essere in grado di sorreggere tutti, è la strada che hai scelto. Io ti insegnerò a percorrerla, ma sei tu che la devi attraversare. E io sono fiduciosa che ce la farai. -
    Quindi si salutarono.



    3 giorni dopo, sempre a mezzanotte, Ayuuki si sarebbe dovuta recare nello stesso posto, l'arena abbandonata dove aveva incontrato la falsa sorella 3 giorni prima, ma stavolta, per un buon quarto d'ora, non avrebbe incontrato nessuno. Che Ai l'avesse tradita? Che avesse avuto un contrattempo? Magari era stata catturata? Ma 15 minuti dopo l'orario preferissato, una figura ammantata comparve tra gli alberi, saltando tra i rami, fino ad atterrare davanti alla Fuyutsuki. Ai aveva qualcosa con sè, o meglio, qualcuno. Portava sulle spalle una persona, come un sacco di patate.
    Improvvisamente Ai sbattè in avanti l'uomo, facendolo cadere a terra senza troppi convenevoli; egli era legato come un salame, mani e piedi, e aveva un bavaglio sulla bocca.
    Pochi istanti dopo, e l'uomo sembrò come tremare leggermente, e in pochi istanti una grande quantità di sangue avrebbe iniziato a sgorgare dalle vesti.

    - Questo è uno dei banditi di cui ti parlavo, l'ho catturato, è gravemente ferito e tra pochi minuti morirà. Probabilmente sarà giustiziato ugualmente, ma per te rimane un ferito. Scegli. Curalo adesso, o da medico, avrai scelto di ucciderlo. -

    Oboro non disse nulla sulle condizioni dell'uomo, Ayuuki avrebbe dovuto comprendere da sola le sue condizioni. Aveva svariate ferite da taglio lungo il corpo, la carotide era recisa e fiottava sangue, aveva un foro di entrata all'altezza dell'addome, un taglio molto profondo sotto al ginocchio, e per ultimo, una costola che aveva perforato un polmone.
    Beh, come dire, era messo davvero male.
    La ragazza aveva davvero poco tempo per rimetterlo in sesto; o lo avrebbe semplicemente lasciato morire? Prima di quel momento non aveva mai affrontato forse una situazione simile, la sua mente avrebbe retto allo stress? Oboro non avrebbe fatto niente anche se lei avesse iniziato a piangere e l'avesse supplicata. Ayuuki doveva gestire le situazioni di emergenza per proprio conto, doveva diventare forse non solo nel corpo, ma prima di tutto nella mente. Doveva formare il proprio carattere. Per questo Oboro aggiunse ancora un dettaglio, per rendere la cosa ancora più pressante.

    - Era un pescatore della foglia un tempo. Ha ancora una famiglia qui nel villaggio. Se dovesse morire, dovrai portare tu la notizia della sua morte, perchè tu sarai stata la prima ninja del villaggio a ritrovarlo. -

    Ovviamente era una panzana bella e buona, il tizio era un assassino del villaggio della pioggia, che Oboro aveva pescato nel paese del fuoco qualche giorno prima, e lo aveva tenuto al fresco nel covo della Radice. Con il curriculum del tizio, sarebbe stato decapitato prima ancora di un eventuale processo. Era feccia, di quelle che non meritano nemmeno il pensiero di una seconda occasione, ma questo la ragazzina non lo immaginava neanche.




     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.