Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Dolore





    La falsa sorella osservò Ayuuki impegnarsi nel cercare di tenere in vita il malvivente che aveva tra le mani. Lo stress la stava mettendo a dura prova, infatti quella era la prima volta che la vita di qualcuno dipendeva unicamente dalle azioni della genin. Con le mani insanguinate, e l'uomo praticamente collassato vicino alle ginocchia, Ayuuki si rese conto delle ferite principali a cui l'uomo era stato sottoposto, senza però accorgersi di qualcosa che i suoi occhi non potevano vedere. Un polmone perforato. [Il conteggio del chakra non ci serve per ora] Al limite della sua sopravvivenza, l'uomo spirò, lasciando di stucco la ragazzina, convinta di averlo praticamente salvato. Si bloccò, e iniziò a balbettare che le dispiaceva. Oboro tirò fuori un pugnale, e squartò letteralmente il torace dell'uomo, mostrando il problema ad Ayuuki, lì, sul posto, senza un avvertimento.

    - Ecco cosa lo ha ucciso. Perchè hai fallito? -

    Quindi avrebbe atteso una risposta per poi aggiungere. - Hai fallito perchè non sei pronta. Sei ancora ingenua, debole, impressionabile. Ti ho mentito, quest'uomo non ha alcuna famiglia qui. Capisci perchè ti ho mentito? Quest'uomo non era nulla per te, ma solo l'idea di avere la sua vita nelle tue mani, ti ha fatto perdere la testa. Un giorno potresti avere il tuo migliore amico disteso qui, al posto di questo delinquente. O l'uomo che ami, o tua sorella. E se non sarai forte, fallirai, e in quel caso ricadrà solo sulle tue spalle. -

    Voleva essere esageratamente dura con lei, per formarle il carattere, perchè capisse l'importanza di quell'allenamento, perchè si rendesse conto di quanto fosse dura la strada che aveva scelto, ma che grazie a persone come lei, gli altri potevano tornare a casa, vivi.
    Voleva stressarla il più possibile, affinchè la paura arrivasse ad un punto tale da spingerla a mollare la carriera medica, o a diventare così risoluta, da non metterlo mai più in discussione.

    - Non ti mentirò, non arriverai mai a non avere più paura. O a salvare sempre tutti. Fallira ancora, anche se dovessi diventare il ninja medico più forte mai esistito. La gente continuerà a morire tra le tue mani, le persone che ami continueranno a morire. Se pensi di poterlo sopportare, sai dove trovarmi, sorellina. - Quindi si caricò l'uomo sulle spalle, e scomparve come era arrivata, lasciando Ayuuki insanguinata lì a terra. Oboro non aveva mai trattato nessuno in quel modo, e in parte si odiava per quello. Il modo in cui stava addestrando la ragazzina, era molto simile a come era stata cresciuta da suo padre, prima di essere cacciata dalla sua casa. Con la differenza, che lei aveva uno scopo, non la stava denigrando gratuitamente. Questo non la fece sentire comunque meglio.

    [3 sere dopo]

    Stavolta Oboro sarebbe stata più puntuale del solito. Ayuuki l'avrebbe trovata seduta a terra ad aspettarla, non troppo distante da dove le due avevano trattato l'uomo alcune sere prima.
    Quando la ragazzina fosse arrivata, la falsa sorella le avrebbe rivolto parole di conforto e soddisfazione.

    - Sono fiera di te. Non ti sei arresa. Bene, perchè adesso inizia la parte dolorosa. Questa capacità ti permetterà di guarire, ma prima dovrai essere ferita. L'altro giorno mi hai ricordato il tuo nindo medico. Oggi dovrai inserire una nuova regola. Prima regola: il medico deve restare vivo. Ayuuki capiva il significato di quelle parole? Aveva sempre visto tutto nella prospettiva dei feriti, ma quello che doveva capire, era che lei era più importante dei feriti. Se un ferito avesse perso la vita, perchè Ayuuki doveva salvare la propria, ci sarebbe stato un solo morto. Se Ayuuki invece avesse perso la vita, sarebbero caduti tutti i feriti. La sopravvivenza del medico, veniva prima di qualunque cosa.
    Oboro fece cenno alla ragazzina di avvicinarsi e di porsi in piedi davanti a lei. Quindi le chiese di togliersi l'abito. Avrebbe dovuto restare con le braccia e le gambe scoperte, e non che facesse poco freddo a quell'ora. Quindi la ninja mascherata avrebbe tirato fuori due kunai, uno per mano.

    - Ecco che cosa faremo. Adesso io ti ferirò. Abbiamo appurato che sai controllare il tuo chakra molto più che bene, e che sei pronta a resistere allo stress mentale. Ora devi guarire. Ora ti ferirò. Ancora, e ancora, e ancora, e tu dovrai guarire. La difficoltà sta nel fatto che non dovrai usare le mani curative. Dovrai concentrarti a impastare il chakra curativo all'interno del tuo corpo e rilasciarlo dove serve. Dovrai ignorare il dolore, non dovrai pensare a dove potresti sentire la prossima ferita, ma in quanto tempo richiuderla. Non sarà una passeggiata, e potresti non riuscirci affatto. Vuoi farlo ? -

    Se Ayuuki avesse accettato, Oboro avrebbe iniziato ad effettuare fendenti superficiali, tagliandola all'esterno delle braccia e delle gambe, dalle spalle al polso, dal bacino alle caviglie. E sarebbe andata avanti, fino a che la ragazzina non avesse chiesto di smettere, o fino a che fosse caduta a terra, svenuta dal dolore, o dalla fatica.


    OT
    Ecco come funziona: Considera di avere il liv I della rinascita e di usare Guarigione.
    Dovrai descrivere 5 turni di ferite. Ad ogni turno Oboro ti colpirà 4 volte, due volte negli stessi due punti, infliggendoti 2 Ferite leggere. Secondo le potenzialità della ts, sarai in grado di guarire 2 volte a turno, per un massimo di Leggera a ferita, quindi subirai i danni, e una volta ricevuti li curerai.
    Per adesso ignoreremo il limite dei turni di attivazione e il backfire, usa solo "Guarigione"


     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.