Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    La prova finale, prima parte





    Il termine "allenamento" forse non sarebbe stato troppo adatto a quell'incontro, ma il problema era che Oboro non aveva la minima idea di come insegnare a un ninja una tecnica che non aveva nemmeno mai visto, quindi avrebbe portato la genin al punto di doversi spremere per restare viva, magari in questo modo avrebbe causato una reazione positiva e la ragazza sarebbe arrivata alla conclusione da sola, per fortuna, forse. In ogni caso, la giovane, spinta più dai sentimenti che provava verso la sorella, che per un bisogno di apprendere questa misteriosa arte, si fece martoriare senza lamentarsi minimamente, e questo fu decisamente propedeutico all'insegnamento. Alla fine, quando i colpi stavano iniziando a causare ferite superiori a quelle che le capacità della giovane potessero curare, la poveretta iniziò a non tenere più il ritmo, e sebbene chiudesse i tagli molto più rapidamente del previsto, venne presto a terminare il chakra, e lo stress la portò quasi allo svenimento, tanto che Oboro dovette afferrarla con un braccio, per evitare che la poveretta finisse faccia a terra in un lago di sangue prodotto dalla pratica che avevano portato avanti le due ninja. Dopotutto, la tecnica in sè, provocava effetti devastanti sul metabolismo del ninja che la usava: se Ayuuki la stesse eseguendo in maniera erronea, a questo punto doveva essere quasi dissanguata, e al limite della resistenza, per qualunque ninja; se invece avesse capito come portarla a compimento e fosse riuscita ad eseguirla, significava che negli ultimi minuti aveva causato uno stress mostruoso al suo corpo, accorciando di fatto la sua speranza di vita, oltre a consumare quasi completamente la sua riserva di chakra. In entrambi i casi, l'allenamento era terminato.
    Oboro infilò un tonico di recupero in bocca alla ragazzina, aiutandola a ingoiarlo, doveva recuperare a tutti i costi. L'anbu si caricò la ragazza in braccio, e la riportò a casa, per infilarla nel suo letto; introducendosi nella tenuta dei Fuyutsuki senza che nessuno la notasse, e invitando la genin a fare silenzio. Terminò gli ultimi balzi sul balcone della stanza della ragazza, e si introfolò con lei nella sua stanza, per poi appoggiarla sul letto, e le carezzò la fronte.

    - Riposa, sono fiera di te, ti lascio alcuni tonici in un sacchetto, prendine uno al giorno, devi recuperare completamente prima del prossimo incontro, quindi ci vedremo tra 7 giorni stavolta. Prenditi cura della tua salute e rivediamoci quando sarai in forma. -

    Quindi tornò alla finestra, dopo aver lasciato un sacchetto di tonici di vario genere sul comodino della ragazza accanto alla finestra. Prima di uscire però, si voltò, rivolgendo altre parole alla giovane.

    - Sono fiera di te. - E se ne andò nella notte.
    Non voleva mentirle, certo, non erano davvero parole di sua sorella, ma lei era davvero fiera della ragazza. Stava sostenendo un allenamento davvero duro, e a testa alta.



    Quando venne il giorno dell'allenamento, come sempre, Ayuuki avrebbe trovato la sorella ammantata, ad attenderla in arena. Quando fosse arrivata presso di lei, Oboro l'avrebbe salutata con un cenno della mano, per poi rivolgerle le ultime parole del giorno, poi non avrebbero più avuto bisogno di parlare.

    - Oggi si conclude il nostro addestramento. Preparati a combattere, utilizzando quello che hai imparato. Ti attaccherò per ferire mortalmente. A questo punto, hai scelto cosa essere, non puoi più tirarti indietro. -

    Quindi avrebbe atteso una risposta positiva dalla ragazza, prima di estrarre dal mantello un kunai [pot 8] per mano, per impugnarli saldamente e iniziare l'attacco. Oboro sarebbe schizzata verso la ragazza [mov gratuito][Vel 400] per cercare di colpirla direttamente con il kunai impugnato nella mano destra, in un punto qualsiasi della sua spalla destra, allungando il braccio in avanti per pugnalarla [slot azione][vel 400][for 350]. Questa azione, immaginando una eventuale schivata, avrebbe causato una rotazione sul posto della donna, che avrebbe fatto passare il braccio sinistro sotto al destro, allungato, durante la rotazione, per pugnalare la ragazza al fianco, o al ventre, se si fosse voltata durante la schivata, approfittando della zona cieca creata dal braccio precedentemente allungato. [Slot Azione][vel 400][for 350].
    Quindi, per finire la sua combinazione, si sarebbe letteralmente gettata di spalla, dal proprio lato destro, addosso alla ragazza, per cercare di farle perdere l'equilibrio, ma soprattutto per colpirla con una violenta testata data con la maschera, avendo come bersaglio la fronte della ragazza. [slot azione][vel 400][for 350]
    Oboro non avrebbe avuto pietà nel colpire la ragazza, doveva spingerla a usare la conoscenze che aveva appreso durante il loro addestramento, e avrebbe fatto il necessario per metterla in difficoltà a sufficienza.


    OT
    Sfrutta la ts1 come se posseduta. Utilizzando più abilità possibili dal suo ventaglio conoscitivo.
    Favorisci Incalzare Rischioso rispetto agli impasti di chakra per aumentare le stat. Non devono escludersi a vicenda, ma ricordati che puoi utilizzarlo. Se lo farai, dai anche una spiegazione di cosa accade al tuo corpo quando lo utilizzi.

     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.