Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI ~ Crescere: La prova finale I


    E

    Era difficile comprendere il sottile confine tra tortura ed allenamento in quel momento. Il dolore per alcuni Shinobi era lo strumento conoscitivo più semplice e pratico da utilizzare. Nessun libro o concetto teorico poteva sostituire le esperienze vissute sulla propria pelle. E questo sembrava il principio adottato dalla falsa Ai-chan. Oboro cercava di temprare lo spirito e il corpo della Genin per sviluppare un’Arte segreta del Villaggio di Konoha. Era una capacità medica perduta da anni, forse secoli. E a quanto pare la Fuyutsuki sembrava essere l’unica capace di apprenderla, per il suo talento nel controllo del Chakra.
    La sua pelle veniva squarciata dalla fredda lama del Kunai della donna mascherata. Era un allenamento doloroso, che dilaniava non solo la carne della ragazza ma metteva a dura prova anche la sua concentrazione e tempra. Solo l’immensa fiducia che nutriva per lei, nonostante il tradimento della volontà del Fuoco, le permise di affrontare a testa alta quella sessione di duro allenamento. Cercò di ridurre al minimo le lamentele e conservare il fiato per rimanere in piedi. Ferita dopo ferita, guarigione dopo guarigione il suo organismo iniziava a dare i primi segni di cedimento.
    Si sentiva sempre più debole e il controllo del Chakra diventava instabile. Contro la sua stessa volontà la concentrazione venne meno e le ferite inferte diventarono nettamente superiori al costante ritmo di guarigione. Ogni squarcio sulla sua pelle veniva curato dalle capacità curative che la Fuyutsuki stava manifestando. La rigenerazione cellulare venne stimolata senza la necessità dell’imposizione delle mani, senza dover distrarre la propria attenzione da un potenziale pericolo, senza inutili perdite di tempo.
    L’Arte della Rinascita portava con sé un grosso potenziale per la Genin, ma anche un caro prezzo da pagare. Inconsapevolmente la linea della vita si accorciava. Il metabolismo cellulare era seriamente “compromesso”. Le risorse energetiche dell’organismo della Fuyutsuki erano state quasi prosciugate, oltre a quelle di Chakra. Era esausta ed i sensi iniziavano ad affievolirsi. Fortuna che Oboro riuscì ad afferrarla appena in tempo, prima di cadere nel suo stesso sangue.
    A questo punto i suoi ricordi si confusero con i sogni. Probabilmente riprese conoscenza dopo aver assunto il tonico ricostituente. Durante il tragitto alla Tenuta Fuyutsuki si concesse un po’ di riposo, vigendo in uno stato di semi-incoscienza. Quando riaprì gli occhi era nel suo letto. Fissò il baldacchino con le tende di seta e il venticello serale che entrava dalla finestra spalancata sulla destra. Era stato un sogno?
    - Ai-chan. - Riuscì a sussurrare il suo nome. Il volto mascherato di Oboro comparve come in una visione, confuso e poco nitido. Forse stava perdendo di nuovo i sensi. Era troppo stanca. Il suo organismo si rifiutava di collaborare, nonostante gli effetti ricostituenti del Tonico appena assunto. Ma fu abbastanza lucida da ascoltare quelle parole. Aveva tanto desiderato sentirle dalle labbra di sua sorella. Cadde nell’oblio e l’unica certezza ottenuta in quella notte di dolore erano le parole di Ai-chan.

    [ … ]

    - Sono fiera di te. - Parole che restarono vivide nei suoi pensieri con l’alba del nuovo giorno. I suoi occhi si erano aperti nella speranza di ritrovare la Sorella maggiore al suo fianco. Un risveglio con un retrogusto amaro. Ma quel pizzico di delusione svanì quando ripensò alle parole pronunciate dalla Donna mascherata.
    Quanti anni aveva aspettato di ricevere quelle parole? Per tutto questo tempo aveva sperato di riceverle da Ryuhei-sama, per i suoi continui sforzi nel compiacerlo e nei progressi che stava ottenendo nella vita da Kunoichi. Era ancora una Genin, ma uno stimolo in più o una gratificazione ogni tanto non avrebbe fatto che bene alla Fuyutsuki, che spesso si sentiva schiacciata dalle sue stesse responsabilità. Ed invece era stata proprio Ai-chan a pronunciarle. Proprio come ai vecchi tempi. Si svegliò con il sorriso, anche se il suo organismo non sembrava condividere quell’umore.
    La stanchezza era ancora presente in ogni fibra del suo corpo. Faticava a muoversi. In realtà riusciva a deambulare, senza nessun impedimento, ma l’astenia sopraggiungeva prima del previsto. Non poteva sforzarsi troppo. Quindi decise di rinunciare ai suoi allenamenti al Dojo di Atasuke-sama e anche alle sue chiacchierate con Miyo-chan al Chiosco di Konoha. Preferì rimanere chiusa in casa per tre giorni ed assumere regolarmente i tonici ricostituenti. Aveva nascosto il sacchetto sotto al materasso per evitare che i suoi genitori s’insospettissero.
    - Tesoro.. - Raramente Natsumi-san rompeva il suo silenzio. I suoi occhi erano spenti e il viso privo della luce di un sorriso. Vagava per le stanze della tenuta come un fantasma. Era pallida e mangiava il necessario. Non aveva ancora accettato il tradimento di Ai-chan, di suoi figlia. Preferiva soffocare il suo dolore, piuttosto che lasciarsi andare ad un pianto liberatorio oppure condividere le proprie emozioni. Si era chiusa in se stessa, nel suo dolore, costringendola a smettere di vivere. - Okaasan… credo di non stare bene. - Si affrettò subito a giustificarsi. - Probabilmente un po’ d’influenza. - Continuò, senza dare l’opportunità alla madre di replicare in alcun modo.
    Conosceva Natsumi-san e preferiva non farla preoccupare ulteriormente. Per questo le nascondeva la verità. Ma era certa che la donna dal pallido volto aveva già capito tutto. Istinto materno. Non poteva mai e poi mai tenerle nascosto qualcosa troppo a lungo. Eppure la Genin cercava di reggere il gioco ed impedire alla donna di offrirle l’occasione di poterla smascherare. Ma una figlia agli occhi della Madre non aveva segreti. - Ti chiedo solo di essere prudente. - Tali parole distrussero ogni barriera o difesa che Ayuuki aveva eretto negli ultimi giorni. - Farò tutto ciò che è necessario. Non sono più una bambina! - Precisò, sforzandosi di sorridere per rendere meno brusche quelle parole.
    - Ti proteggerò in ogni caso. - E con queste parole la donna varcò la soglia della stanza per poi richiudere la porta alle sue spalle. La Fuyutsuki sospirò, non comprendendo a pieno le parole di Natsumi-san, e si lasciò cadere sul cuscino del letto. Aveva bisogno di riposo.

    [ … ]

    I Giorni passavano e il prossimo incontro notturno con Ai-san si avvicinava. Mancavano meno di quarantotto ore ormai, e il suo organismo stava recuperando velocemente. I primi giorni erano stati critici. Aveva a stento la forza per espletare i propri bisogni fisici. L’andatura era instabile e la forza negli arti minima. Aveva notato per fino una strana fragilità delle sue unghie e dei suoi capelli nei giorni successivi. La sua pelle non aveva perso lucentezza ed era ben idratata, ma il processo mitotico aveva sforzato ogni singola cellula del suo organismo accorciando sensibilmente la sua stessa vita.
    Erano conseguenze che si sarebbero manifestate con il tempo. Il suo organismo invecchiava più rapidamente ad ogni utilizzo di quel Jutsu Proibito. Ma la Fuyutsuki si ripromise di utilizzare quest’abilità con moderazione. Solo nei casi di estrema necessità.
    I suoi pensieri vennero interrotti da una porta che si aprì e un volto familiare che le sorrideva. Era Miyo-chan, che aveva deciso di farle visita visto che l’amica mancava da troppo tempo al Chiosco o alla sartoria di Madame Hooch. Erano giorni che non si univa al suo gruppo di amiche per poter parlare degli ultimi avvenimenti amorosi del Villaggio. Loro erano il cuore del Gossip di Konoha. Passavano ore a spettegolare ed immaginando scandali tra le stradine del villaggio. Ormai la Fuyutsuki aveva rinunciato ad ogni libertà o frivolezza per seguire gli allenamenti di Ai-chan.
    - Konnichiwa! - La ragazza dai lunghi capelli neri richiuse dietro di sé la porta della camera per poi avvicinarsi al letto dell’amica. Aveva portato con sé alcuni gerani gialli in un vaso e li ripose sul comodino. - Ho pensato che una mia visita ti avrebbe fatto bene.. Ayuu-chan! - La ragazza si sedette su una sedia accanto al baldacchino. - Miyo-chan! Grazie per la visita. Mi scuso per essere così impegnata ed assente ultimamente. Ma come vedi.. non stò molto bene. Forse ho un po’ d’influenza. - Mentire alla sua amica non la rallegrava affatto, anzi. Avrebbe tanto voluto vuotare il sacco. Era stanca di mentire a tutti ed incontrarsi con la sorella nel cuore della notte come una ladra. Ma erano le uniche circostanze che permettevano alle Fuyutsuki d’incontrarsi.
    - Oh si.. e dimmi un pò! Questa strana malattia comprende anche impeti di rabbia o isolamento cronico dalle amiche? - Miyo-chan era stata una delle studentesse dell’Accademia più brillanti della sua classe. Era molto razionale e raramente le sfuggivano i dettagli. Forse per questo erano molto amiche. Lei riusciva a contenere l’esuberante carattere della Genin. - Ehm.. - La più piccola dei Fuyutsuki iniziò a guardarsi intorno imbarazzata. Cercava di evitare lo sguardo corvino e profondo dell’amica. - Mi dispiace. Non volevo picchiare Daichi-kun. - Dovette ammettere malvolentieri le sue colpe. - In realtà sono preoccupata per te! Anche se sapere che Daichi-kun con la sua bandana super fashion è stato messo K.O. da un tuo pugno.. mi ha piegata in due dalle risate. -
    Ed in quel momento entrambe scoppiarono in una risata. Erano giorni che Ayuuki non si lasciava andare in una cristallina risata. Il ritorno di Ai-chan l’aveva cambiata, forse stava crescendo, ma non voleva perdere le sue amiche e la sua vita a Konoha. Poteva maturare anche senza tagliare i ponti con il passato e i suoi più cari affetti. Si era sentita schiacciata dalle aspettative della sorella maggiore. - Hai ragione. Ultimamente mi stò comportando in modo strano. - Finalmente l’ammissione. - Ecco lo sapevo. Ti sei innamorata di nuovo. Chi è lo sfortunato ora? - La Fuyutsuki inarcò un sopracciglio. - Eh? Ma no! - E passarono l’intero pomeriggio insieme, come due buone amiche.

    [ … ]

    Le ombre scesero su tutto il Villaggio e la Fuyutsuki abbandonò il caldo letto della sua camera per raggiungere il Campo d’Addestramento n°5. Aveva portato con sé tutto l’equipaggiamento come di consueto, ed evitava le zone illuminate dai lampioni per attraversare indisturbata le stradine del Villaggio.
    Ad attenderla c’era la statuaria figura della sorella, le cui fattezze erano celate dalla maschera da rapace. La Fuyutsuki sorrise in direzione della donna ammantata e solo l’orgoglio le impedì di ringraziarla per quelle parole che aveva speso per lei quasi una settimana prima. - Sono pronta! - Ormai aveva affrontato di tutto. Il dolore, la morte e la sofferenza durante i suoi allenamenti con Ai-chan. Era pronta a tutto, non per compiacerla, ma per diventare sempre più forte ed costruire da sola la sua serenità.
    Oboro scattò immediatamente in avanti senza preavviso per iniziare un piccolo allenamento pratico senza esclusione di colpi. Avrebbe colpito per uccidere. La Fuyutsuki preferì quindi mantenere la calma e concentrarsi sui movimenti della donna. Era veloce, molto veloce. Ma la sua offensiva era abbastanza semplice, forse fin troppo “semplice” da schivare. Per prima cosa dovette inviare un bel po’ di Chakra nei suoi muscoli per renderli abbastanza reattivi da contrastare la rapidità dei movimenti di Ai-chan. Ruotò rapidamente il torace per retrocedere la spalla destra, quella mirata dal Kunai avversario. Spostò il baricentro indietro, flettendo la gamba sinistra, leggermente retrocessa rispetto alla gemella, per assicurarsi una buona stabilità nella schivata ed allontanare il più possibile la lama dalla sua spalla [Slot Difesa I][Rotazione busto – Vel 400 vs Rif 375 – Impasto +3 – Consumo: Basso]. La Lama del Kunai sfiorò appena il tessuto della sua tuta da allenamento all’altezza della parte esterna della spalla, sull’acromion. La schivata era stata più difficile del previsto, ma per ora era illesa.
    Purtroppo ruotando il busto verso destra per poter schivare la prima pugnalata era caduta nella trappola della donna. Stava esponendo il fianco sinistro, un punto cieco che non sfuggì ad Oboro. La Genin non ebbe il tempo materiale per provare un saltello all’indietro, nella speranza di togliere il proprio corpo dalla traiettoria del Kunai. Riuscì solo ad accumulare una quantità di Chakra all’altezza dell’addome per irrigidire i muscoli e i tessuti sottocutanei ed eventualmente limitare i danni[1 Leggera - Affondo al fianco sinistro – For 350 vs Res 350 – Impasto +2 – Consumo: Mezzo Basso].
    L’orgoglio le impediva di arrendersi, nonostante il divario di forze, e attendeva pazientemente che l’Anbu abbassasse la guardia. L’occasione le si presentò prima del previsto. Oboro cercò di spingerla con la spalla ed eventualmente concludere la sua offensiva con una testata. E la ragazza decise di sfruttare quella vicinanza per preparare la sua offensiva.
    Irrigidì i muscoli della spalla sinistra per resistere al peso della donna, flettendo la gamba sinistra e facendo leva con la gemella. Cercò di mantenere l’equilibrio, mentre la mano destra, aperta come palmo, venne caricata su un lato. Proprio come una molla il braccio scattò in avanti, non appena la dura maschera da rapace di Oboro si macchiò del suo sangue. Una ferita[2 Leggere - Contusione alla fronte – For 350 vs Res 300] alla testa si era aperta per l’impatto . Strinse i denti nonostante il dolore e cercò di passare all’offensiva da una distanza pressoché azzerata e sfruttare l’effetto sorpresa. Cercò di richiamare dentro di sé la stessa energia che aveva utilizzato nell’ultimo incontro avuto con la sorella. Chakra curativo che iniziò a richiudere istantaneamente le ferite sfruttando la rigenerazione mitotica e ulteriore chakra che venne convogliato nei muscoli per accelerare il metabolismo proteico dell’actina e della miosina [Slot Tecnica I][Slot Tecnica Base - Attivazione Arte della Rinascita – Consumo: Alto - 3/3 Round – Abilità Guarigione: +3 Leggere alla Vitalità – Incalzare Rischioso: +2 Tacche alla Forza].
    In pochi istanti grazie alle abilità[GUARIGIONE: All'attivazione, l'utilizzatore può rigenerare Vitalità, annullando anche gli status - Attivazione: La Vitalità è rigenerata di 3 leggere / INCALZARE RISCHIOSO: Incalzare Rischioso si attiva all'attivazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in una statistica primaria a scelta. Ogni round di mantenimento peggiora la statistica primaria scelta di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. La disattivazione della tecnica speciale annulla Incalzare Rischioso. - L'incalzare Rischioso ha bonus massimo pari a 2 tacche.] dell’Arte della Rinascita la Fuyutsuki ottenne un sensibile potenziamento della forza e la guarigione delle ferite appena riportate. Palmo di Chakra che venne indirizzato verso il petto della donna, ruotando il busto verso sinistra e quindi rendere più agevole e fluido il movimento [S&M][Slot Difesa II + Slot Azione I + Slot Tecnica II – S&M – Houshou – Consumo: Mediobasso - Abilità: Tecnica Immobile – Forza 450 – Vel 300 – OverCap: +4 Cap Forza per l’intero Round e Arto destro Semiparalizzato per 2 round].
    Cercò di sfruttare tutte le sue abilità

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    per colpire la sua avversaria nel modo più imprevedibile e devastante possibile. Indipendentemente dalla riuscita dell’attacco c’era un prezzo da pagare, infatti il suo braccio destro sembrava quasi fuori uso. La Fuyutsuki provò a convogliare un po’ di Chakra curativo, grazie al suo Kinjutsu proibito, per poter lenire i formicolii all’arto. Il Chakra isolò i nervi del braccio, lesionati dal sovraccarico di energie, per restituirne la normale e provvisoria funzionalità[Abilità Insensibile – Arto destro semi-paralizzato: Status Medio – Insensibilità ad uno Status Medio]. La Genin scoprì con sorpresa che l’Arte della Rinascita aveva ben altre abilità[INSENSIBILE: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento. - L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera] nascoste, oltre alla guarigione .
    Nonostante la sorpresa preferì non distrarsi e continuare con la sua offensiva contro Ai-chan.
    SE l’avversaria non fosse stata spinta indietro dall’Houshou, la Genin avrebbe provato a chinarsi in avanti, estendendo il pugno chiuso verso la gamba destra della donna. Il pugno sarebbe diretto verso il polpaccio ed in caso di schivata accumulerebbe un po’ di
    chakra distruttivoDistruzione ad Area – Consumo: ¼ Basso a colpo] per poter incrinare il terreno di pochi centimetri nella speranza di destabilizzare l’equilibrio dell’Anbu. Le fasce da combattimento lungo le braccia potenzierebbero ulteriormente il suo attacco corpo a corpo
    [Slot Azione II - Ipotetica I][Pugno alla gamba destra – For 350 – Vel 300 – Fasce da Combattimento: +10 Potenza]. A questo punto, già con la mano destra a terra, poggerebbe anche la gemella per spingere il baricentro in avanti. Peso del Corpo che verrebbe sorretto per alcuni secondi, durante la rotazione in avanti, e piedi uniti e dritti che proverebbero a colpire l’avversaria all’addome con un doppio calcio con rotazione. Poggiando la testa e le scapole sul terreno ruoterebbe l’intero corpo in una capriola e sfruttarerebbe quell’energia centrifuga per assestare un doppio calcio alla fine della rotazione stessa [Slot Azione III - Ipotetica I][Doppio calcio con rotazione in avanti – Forza 350 – Vel 300 – Fasce da Combattimento: +20 Potenza]. Indipendentemente dalla riuscita degli attacchi, sfrutterebbe lo slancio della rotazione per rimettersi in piedi e compiere alcuni saltelli all’indietro e distanziarsi dalla donna [Slot Gratuito I - Ipotetica I][Movimento all’indietro – 6 metri].
    SE l’avversaria fosse stata spinta indietro dall’Houshou, la Genin sarebbe scattata in avanti per poter accorciare di nuovo le distanze e riportarsi sul Taijutsu, arte a lei decisamente più congeniale. Cercherebbe di deviare appena la traiettoria per rendere i suoi movimenti meno prevedibili [Slot Azione II - Ipotetica II][Movimento in avanti – Variabile a seconda della spinta all’indietro – Max 9 metri]. Sfruttando l’energia cinetica accumulata dal corpo proverebbe a caricare un montante dal basso verso l’alto diretto al mento di Oboro. Con un fluido movimento di bacino, schiena e spalle indirizzerebbe il pugno chiuso, coperto dalle bende rinforzate di metallo, verso il volto della donna con una traiettoria ascensionale ed a forma di parabola concava
    [Slot Azione III - Ipotetica II][Montante al mento – For 350 – Vel 300].



    Statistiche ~
    Forza ~ 300
    Velocità ~ 300
    Riflessi ~ 300
    Resistenza ~ 300

    Agilità ~ 300
    Precisione ~ 300
    Concentrazione ~ 300
    Intuito ~ 300

    Movimento ~ 12m/slot
    Salti ~ 4metri
    Percezione ~ 9
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 20,25/30 Bassi
    Vitalità ~ 12/12 Leggere
    En. Vitale ~ 27/30 Leggere

    Tempistica ~
    Slot Azione I ~ S&M
    Slot Azione II - Ipotetica I ~ Pugno alla gamba destra
    Slot Azione II - Ipotetica II ~ Movimento in avanti
    Slot Azione III - Ipotetica I ~ Doppio calcio con rotazione
    Slot Azione III - Ipotetica II ~ Montante al mento
    Slot Difesa I ~ Rotazione busto
    Slot Difesa II ~ S&M
    Slot Tecnica I ~ Attivazione TS
    Slot Tecnica II ~ Houshou
    Slot Gratuito I - Ipotetica I~ Movimento all'indietro

    Tecniche ~
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    Off ~ Nulla da segnalare! :3



    Edited by **Kat** - 29/2/2016, 21:23
     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.