Sorelle

Free + add ts per Kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    La violenza richiesta





    Si. L'aveva decisamente sottovalutata. Era chiaro che la disperazione, o il talento, o forse l'unione di tutte e due le cose, avevano permesso a quella ragazza tra molte, di riuscire a padroneggiare le basi di quell'arte segreta. Forse ancora Ayuuki non se ne stava rendendo conto, ma non erano semplici cure quelle che stava somministrando a sè stessa, e non erano semplici impasti di potenziamento quelli che stava usando. Senza dubbio la sua energia la stava manovrando, a suo discapito, proprio nella direzione che stavamo cercando. Quando il braccio fu tornato a posto, la falsa sorella assunse nuovamente una postura difensiva, e aspettò l'arrivo della ragazzina. Stavolta avrebbe dovuto attaccare per fare davvero male, altrimenti avrebbe persino potuto rimetterci le penne. Ovviamente fare sul serio poteva significare mandare Ayuuki a casa su una barella, ma ormai non era possibile più fare altrimenti. Se non l'avesse testata per davvero, in una situazione reale le cose sarebbero potute finire male. Ed eccola, tornare all'assalto.
    Un salto in avanti preannunciò il suo assalto. La gamba tesa invece preannunciò una falciata all'altezza della testa, che puntualmente non si fece attendere. Oboro si difese abbassandosi moltissimo, fino a poggiare le mani a terra per far passare il calcio al di sopra della sua testa di parecchi centimetri, assieme ad uno spostamento leggermente indietreggiato per iniziare a guadagnare velocità in quella direzione, per creare spazio di manovra [Slot Difesa I - Riflessi 425] Durante il movimento per tornare eretta, venne sorpresa dal secondo colpo della ragazza; non poteva evitarlo, quindi sovrappose entrambe le mani per farsi scudo dal calcio. I parabraccia in ferro le avrebbero permesso di subire appena una leggerissima contusione dalla forza del colpo. [Slot Difesa II - Rifl 425 - Res 400 - Parabracci pot 30][Ferita Lieve]



    Il colpo fu comunque forte e in quel frangente l'inesperienza della ragazzina si dimostrò presente, infatti a seguito del poderoso calcio, Oboro venne spostata ancora più indietro, dato che oltretutto aveva assunto quella direzione, e un successivo colpo diretto non l'avrebbe raggiunta sempre della solita direzione, senza contare che il pugno era sempre più corto della gamba! Bastò non opporsi al movimento che già era impresso sul suo corpo, per continuare a indietreggiare, vedendo il colpo di Ayuuki finire a vuoto, non arrivando all'addome di Oboro di parecchi centimetri [Slot difesa III].

    Quando l'offensiva sembrava terminata, Ayuuki comparve addosso ad Oboro con un movimento rotatorio ascensionale, mentre la chunin non aveva ancora ripreso posizione correttamente. Sarebbe stato difficile evitare quel colpo senza compromettere il proprio equilibrio, quindi Oboro decise di sfruttare la sua maschera, e la sensazione di successo che sarebbe comparsa in Ayuuki se il colpo fosse andato a segno, magari distraendola. Si fece colpire. La pedata in faccia colpì la maschera molto violentemente e le ruppe il naso sotto di essa [Ferita Leggera][Slot Difesa IV - Trasformo Azione I] facendola sanguinare. Mentre riceveva il colpo, e il suo corpo iniziava ad essere fatto ruotare dalla Fuyutsuki, Oboro usò due dita per tirare fuori una cartabomba e lanciarla come una carta da gioco in mezzo alle gambe della ragazza per farla attaccare sotto al petto.[Azione II - S&M Vel 400][Cartabomba II Pot 50] La bomba sarebbe saltata dopo 3 secondi, il tempo per finire di essere spedita un paio di metri più avanti dal calcio di Ayuuki, felice magari di aver colpito la sorella.



    E poi lo scoppio. A quel punto Oboro non si preoccupò delle condizioni della ragazza, voleva sfiancarla e lasciarla malconcia. Non perse troppo tempo e cercò di colpirla con un Doton attraverso l'esplosione, o fuori da essa, se l'avesse vista spostarsi in una qualche direzione.
    Un sigillo, e la terra davanti ad Oboro prese la forma di un drago e si lanciò verso il punto in cui la ninja pensava si trovasse Ayuuki. Se tutto fosse andato come previsto, la lotta si sarebbe conclusa lì. [Slot Tecnica Avnz][Velocità del flusso 475] Restava da vedere in che stato era la ragazza.


    CITAZIONE

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore, mantenendo il contatto con il terreno, può generare un fiume di fango che scorrerà frontalmente a sé per un round. Il fiume è largo 6 metri e profondo mezzo metro, con una lunghezza pari a 21 metri a partire dall'utilizzatore; la Velocità dello scorrimento è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche.
    Chiunque sia nel suo percorso verrà scaraventato via dalla corrente, indietreggiando di almeno 3 metri, e subirà un rallentamento finché all'interno: Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche e avranno Intralcio Medio finché all'interno della corrente e per 1 round successivo. La potenza del flusso è pari a 30.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    CITAZIONE

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)



    Edited by Jotaro Jaku - 10/3/2016, 15:48
     
    .
17 replies since 1/2/2016, 21:19   267 views
  Share  
.