Al Tempio della Nebbia - La Sesta Riunione di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +6   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Sesta Riunione di Kiri

    I



    Da circa una settimana i preparativi erano ormai in corso. Tutti quanti gli Shinobi di Kiri erano stati richiamati al Villaggio ed avevano avuto l'ordine di non lasciarlo se non autorizzati direttamente dal Mizukage. Nessuno sapeva con certezza cosa stesse accadendo e per assoluto riserbo imposi a chiunque sapesse delle Spade (ovvero Meika, Akira, Ryuu e Sanjuro) di tacere a riguardo. Nel suo laboratorio sotto il Palazzo del Mizukage nel mentre Ocha lavorava senza sosta e con maestria ammirevole portava in vita una dopo l'altra, le nuove Sette Spade di Kiri.


    Quando le completò, per pura casualità, fu il giorno in cui un oscuro figuro di presentò alle mura. Indossava un cappuccio nero e con se recava una lettera abbastanza inequivocabile: il suo ingresso era autorizzato dal Mizukage, così come il permesso di tenere con se tutte le sue armi. Tra tutti probabilmente soltanto Ryuu avrebbe compreso l'identità dell'uomo, ma lui non poteva sapere che fosse giunto.


    Quando l'ultima Spada fu forgiata e la sua vera forma sigillata Ocha ansimò, sudato e felice, esplodendo in un'ultima fragorosa risata. L'uomo che avevo invitato per prendere la sua vita si avvicinò a lui, invitato ad entrare da me che - per rispetto - ero rimasto defilato.
    È giunto il momento, immortale. Disse l'uomo, mentre il suo medaglione si trasformava in una enorme falce simile a quella del tristo mietitore. Quanta fretta! Quanta fretta! Fammi salutare prima il mio ospite eh. Non scappo, promesso.


    Ocha entrò in casa e con un'altra grassa risata mi batté la mano sulla spalla. È stato un piacere forgiare queste armi ragazzo.
    Potresti sforzarti di chiamarmi Mizukage, almeno una volta. Dissi, senza poter trattenere una risata, forse un po' triste per il destino che attendeva quell'uomo. Lui rise ancora.
    Non ti facevo orgoglioso. Ma quando hai la mia età tutti quanti sono ragazzini.
    Non lo sono infatti, non me ne frega nulla di come mi chiami Ocha-san, dissi stringendogli poi la mano. Addio.
    Addio! E grazie per aver permesso di soddisfare la mia ultima vanità!
    Dunque uscì di casa. Lì lo attendeva l'uomo che avrebbe preso la sua vita.
    Non penserai di ammazzarmi nel giardino di questa casa? Diavolo come siete insensibili voi Hotoshinisti, ci vono bambini qui! E lo condusse lontano, fuori dal Villaggio, scegliendo un picco abbastanza alto da permettergli di guardare il mare illuminato dalle stelle come ultima visione prima della sua tanto agognata morte.




    Il giorno dopo tutto il Villaggio venne a conoscenza che la Sesta Riunione era stata convocata per il giorno dopo. Messaggi erano più o meno ovunque ed a tutti gli Shinobi era stata recapitata una missiva.


    A tutti gli Shinobi di Kiri, la Sesta RIunione del Villaggio è stata convocata per domani alle ore 10, presso il Tempio della Nebbia.
    La partecipazione alla Riunione è obbligatoria per tutti gli Shinobi di Kiri.

    Itai Nara
    Kyuudaime Mizukage




    Il giorno dopo gli Shinobi di Kiri trovarono il tempio della Nebbia con le porte spalancate. La sala principale era stata liberata dalle panche e degli spalti erano stati montati lungo le navate laterali per accogliere gli Shinobi di Kiri per quella giornata. Al centro del muro opposto all'entrata c'era una sedia non occupata. Probabilmente però la cosa che più di tutte avrebbe incuriosito i presenti erano sette teche coperte ognuna da un vero di colore azzurro chiaro recante il simbolo della Nebbia.


    Molte cose sarebbero accadute durante quella riunione, il Villaggio della Nebbia doveva ripartire da quel giorno per tornare agli antichi splendori.


    Tutti i Kiriani sono invitati a prendere posto ed attendere :zxc:
    Do dieci giorni di tempo a tutti quanti per postare una breve introduzione :wosd: poi si andrà avanti. Se qualcuno non dovesse riuscire a postare non si preoccupi potrà recuperare successivamente.

     
    .
30 replies since 2/2/2016, 15:47   990 views
  Share  
.