Al Tempio della Nebbia - La Sesta Riunione di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Da quando Seinji si era seduto, tranquillo, su una delle tante sedie poste nel Tempio, erano successe fin troppe cose per poterle comprendere e poterle razionalizzare. Troppo vivaci erano i nuovi ninja di Kiri, e troppo alti i loro desideri, anche se, ascoltando tutta quella sceneggiata portata in avanti da quel vestito tutto strano che andava posizionare oggetti a caso qua e la per il tempio e da Akira - che la volta passata nell'ufficio gli sembrò essere un ragazzo attento e composto, Seinji non riuscì a trattenere un sincero sorriso. Non tanto per la morte mai avvenuta di Itai, - difficilmente quel bastardo se ne sarebbe morto così, - quanto per l'indole scherzosa che tutto quell'affare stava prendendo. E così, una volta che tutti ebbero modo di esprimere la loro cordiale solidarietà a un Kage ancora vivo e vegeto per convinzione di Seinji, portando avanti forse la loro stupidaggine innata, o forse solo cercando di illudere tutti e appropriarsi del posto di Itai che per legge morale, etica, giuridica e qualsiasi altra spettava a Seinji, quest'ultimo si alzò calmo dal suo posto, pian-piano incamminandosi verso la sedia occupata da Akira, e durante il cammino attivò la vista dei suoi occhi, andando a sbirciare cos'erano per davvero quei 7 oggetti posti li vicino. [Attivazione Vista Vitale] Trovando il contenuto delle teche al quanto strano, per non dire di più. Insomma, le 7 spade di Kiri erano scomparse molto tempo addietro, e il loro ritorno a Kiri da riforgiate poteva significare una sola cosa: il Kage di Konoha stava davvero cercando di riportare Kiri al suo antico splendore.
    "Oh, che bello..."
    «Vostra sciamanosità, e vostra... hmm... acquosità...» - quando arrivò vicino alla sedia, fece un inchino riservato al tizio seduto sulla sedia e quello con i strani vestiti addosso - «Se la mia, ormai consumata dagli anni di passione e di servizio per Kiri, vista, non mi tradisce, ci sono proprio le 7 spade di Kiri nascoste in queste teche... Il che mi fa pensare che Itai Nara sti preparando un fragoroso buffet come lo avrebbe dovuto fare il fidato servo di questo villaggio molti giorni fa, » - s'inchinò lievemente portando la mano al petto, rimproverandosi per non aver preparato del sushi per festeggiare una simile notizia e per non aver ordinato da qualche parte 6, - no, 7! - botti di vino bianco da consumare in quel luogo sacro in segno della futura rinascita di Kiri. Poi continuò il suo discorso, con un tono calmo e assertivo, guardando sia Akira, sia quell'altro con fare un po' spaventato.
    «Tuttavia, se volete pure continuare a credere che il Mizukage sia morto... bhe, fate pure. Io intanto esamino per bene le spade dentro le teche, in modo da poterne scegliere una adatta alla mia indole e al mio ego nel mentre voi qui vi diate da fare...» - E con queste parole Seinji si sarebbe, senza ascoltare gli altri due, avvicinato alle 7 spade, posizionandosi dinnanzi ad una delle 7 teche, precisamente quella che più aveva attirato la sua vista demoniaca, e precisamente quella che più aveva conquistato il suo cuore, - Kujira, il taglio della balena.
    «Bhe, se Itai non avrà niente in contrario quando verrà qui, questa spada diventerà mia...» - disse calmo, quasi volendo allungare una mano per prendersi la spada e scappare con essa chissà dove, e quasi aspettando che qualcuno obiettasse qualcosa. - «Se però qualcuno desiderasse averla al posto mio, che alzi la mano: sarò lieto di sfidarlo in un combattimento all'ultimo sangue.»
    Dunque, egli avrebbe fatto un altro piccolo inchino ad Akira, e come un vero maggiordomo avrebbe aspettato che qualcuno obiettasse, pronto a staccargli la testa per quella spada e vederla rotolare fino alle 7 teche, così che un funerale lo avrebbero potuto avere davvero.
    «Ah, e se la Sua Acquosità Akira Hozuki del clan Hozuki del Villaggio di Kiri che tanto vuole prendere il posto di Itai ecc. non ha niente da obiettare, andrei un attimo a casa a preparare del sushi e a portare qui del vino buono per festeggiare il lieto evento e passare il tempo in attesa di Itai,» - sospirò facendo un segno verso alla porta. - «Posso assicurare che preparo del sushi di alta qualità e che fra poco aprirò un sushi-bar... e quindi... ehm... ehm... sfrutto l'occasione per invitarvi in tanti a mangiare il sushi da me e a portarmi i vostri soldi. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento di riunione.»
    Finito di parlare con il suo avviso riguardante il sushi-bar che prossimamente avrebbe aperto, Seinji avrebbe tentato di prendere la teca contenente la spada che voleva e tornarsene al suo posto tra la gente.


    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
30 replies since 2/2/2016, 15:47   990 views
  Share  
.