La Colonna

Add ts per Yusnan [Kiyomi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Il covo da violare





    Dopo non molti minuti di corsa spedita, le due kunoichi sarebbero giunte all'ingresso della miniera che i locali avevano indicato ad Oboro. La grotta, se così poteva essere denominata, era situata in una piccola radura, sovrastata da una collinetta, la quale era stata probabilmente svuotata e ora dava rifugio alla miniera in questione.
    Avvicinandosi furtivamente, era possibile scorgere una guardia immediatamente dentro l'apertura: un foro grande poco più di una coppia di uomini, senza una porta o una qualsiasi chiusura; semplicemente una via d'accesso illuminata che portava dentro la spelonca.
    All'esterno non era presente alcun altro individuo, ma considerato che al di sopra della miniera, sulla collina, era presente un boschetto; il piccolo gruppi di ninja non poteva sapere della presenza di altre eventuali guardie; motivo per il quale avrebbero dovuto prima assicurarsi della presenza di eventuali nemici, e metterli fuori gioco, prima di poter entrare, per non rischiare di essere accerchiate. Oboro e Kiyomi si sarebbero appostate nella macchia a poche decine di metri dall'entrata della miniera, ancora non notate dalla guardia, che borbottava e stava appoggiata con la schiena all'entrata della grotta.

    - Se non ho capito male, non te la cavi male a menare le mani; puoi rifarti di esserti sporcata se vuoi. Vedi quella guardia? Non sembrano esserci altri individui più internamente, dovremmo riuscire a toglierlo di mezzo abbastanza facilmente prima che dia l'allarme, ma la stessa cosa non si può dire del boschetto più in alto. Sembrano essere tutti dentro a festeggiare la razzia, ma non è il caso di rilassarsi. Io farò rapidamente un giro largo e mi assicurerò che il boschetto sia pulito. Tu metti fuori gioco la guardia.
    Se lo risparmiassi sarebbe meglio, per assicurarlo alla giustizia; ma dal momento che un suo allarme potrebbe farci arrivare addosso più nemici del previsto, se necessario mettilo fuori gioco come si deve. Appena l'entrata sarà pulita, ci riuniremo per entrare. -


    Oboro avrebbe atteso eventuali considerazioni della ragazza, prima di separarsi da lei per qualche minuto per dare una controllata sopra l'entrata della miniera. La scelta della divisione era data dal fatto che con le sue abilità, la chunin poteva scorgere più nemici e attaccarne più di uno contemporaneamente, cosa che la rendeva adatta ad un controllo in una zona più ampia. Se Kiyomi fosse stata convinta, Oboro l'avrebbe salutata con un cenno per poi sparire nella vegetazione. Pochi attimi dopo, la ragazza avrebbe scorto la ninja schizzare su per la collinetta, a una decina di metri lateralmente all'entrata, senza essere notata dalla guardia.
    L'uomo era sulla trentina, aveva una sorta di passamontagna, una wakizashi legata al fianco, ed era intento a stare appoggiato al muro con la schiena, dentro l'apertura. Kiyomi poteva quindi scorgerlo di profilo. Il malvivente non aveva segni particolari, ma dal suo atteggiamento, e dal modo in cui spesso si spostava, cambiava posizione, o calciava sassi a vuoto, era chiaro che non era d'accordo con la sua presenza lì, o qualcosa lo turbava.



     
    .
14 replies since 10/2/2016, 04:25   261 views
  Share  
.