La Colonna

Add ts per Yusnan [Kiyomi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Colonna

    Interrogatorio


    Parlato Kiyomi
    Parlato Oboro

    Subito dopo il breve scambio di parole, le due kunoichi partirono alla volta del nascondiglio dei responsabili di quella strage, nonostante Kiyomi avrebbe preferito di gran lunga riposarsi e ripulirsi dopo tutta quella fatica e quello stress, ma naturalmente non poté opporsi a degli ordini, specie se si trattava di andare ad acciuffare le persone che avevano la colpa di averle fatto macchiare e strappare il suo bel vestito che ormai era da buttare.
    Perlomeno si sarebbe potuta vendicare di tutto quello che le avevano fatto subire, e per fortuna il viaggio non durò neanche molto tempo, giungendo infine nei pressi di una caverna sorvegliata da una sentinella.
    La chunin cominciò a fare osservazioni e dare disposizioni a Kiyomi in merito a come si sarebbero dovute muovere, cosa che lei ascoltò chiaramente, non trovando nessuna obbiezione. Mentre Oboro sarebbe andata a controllare il bosco sovrastante, lei si sarebbe dovuta occupare silenziosamente dell'uomo davanti all'entrata, così da non fargli dare l'allarme.
    Se lo risparmiassi sarebbe meglio, per assicurarlo alla giustizia; ma dal momento che un suo allarme potrebbe farci arrivare addosso più nemici del previsto, se necessario mettilo fuori gioco come si deve. Appena l'entrata sarà pulita, ci riuniremo per entrare.
    Va bene, nessun problema. Disse tranquillamente, per poi vedere la sua compagna di missione sgattaiolare via, mentre lei cominciò a studiare la situazione per poter capire come meglio avrebbe potuto agire.

    Una volta rimasta sola, si mise anche lei, come Oboro, in marcia, per arrivare il più vicino possibile alla sentinella, muovendosi cercando di fare il minimo rumore [Abilità] ed avvicinandosi fino a 5 metri spostandosi sul lato sinistro dell'ingresso, rimanendo vicina al lato della parete rocciosa. Aveva avuto modo di osservare che l'uomo era armato, quindi avrebbe dovuto agire in fretta, e dopo aver estratto un suo sai
    Sai [Mischia]
    Il Sai è un pugnale lungo circa 60 cm. E' dotato di una lama a sezione ottagonale e ai lati della guardia altre due lame ugualmente affilate.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    dal fodero [Slot Gratuito Ist] e scatto immediatamente all'interno della grotta, sempre mantenendo un passo silenzioso ma svelto, poggiando la mano sinistra sull'angolo dell'ingresso per mantenere l'equilibrio durante la svolta ad angolo retto [Slot gratuito] e fiondandosi su di lui, puntandogli l'estremità appuntita del sai alla gola, premendo quel tanto per fargli rendere conto del pericolo, e poggiando l'altra mano sulla wakizashi dell'avversario, così da tenerla sotto controllo.
    In quell'istante avrebbe subito bisbigliato, intimandogli di non parlare, dato che aveva ricevuto l'ordine di catturarlo vivo, se necessario.
    Sh sh shh Non ti azzardare ad emettere un fiato o ti pianto questa lama nel cervello. Siamo intesi? Se l'uomo avesse deciso di collaborare e fosse andato tutto nel verso giusto, avrebbe continuato a parlargli sottovoce e lo avrebbe condotto all'esterno facendogli cenno di uscire (sempre con il sai puntato alla gola), altrimenti, se solo avesse intuito dei movimenti sospetti da parte sua, avrebbe premuto con forza il sai contro la sua gola, trapassandola da parte a parte. [Slot Azione I]
    Quanti sono i tuoi compagni dentro? Ti conviene dirmi la verità, non apprezzo molto che mi mente. E sappi che se sei ancora vivo è perchè mi è stato ordinato così, ma non mi faccio problemi a disobbedire.
    La ragazza aveva già notato in precedenza un comportamento alquanto irrequieto da parte della sentinella, ma in quel momento, a meno che non gliene avesse spiegato di sua spontanea volontà il motivo, non le sembrò il momento di mettersi ad indagare, sapendo di trovarsi comunque davanti ad uno dei suoi nemici.

    So che non è un gran post, mi scuso, ma ho cercato di farlo in fretta, dato che era già passato un po' troppo tempo dall'ultimo post ç_ç
     
    .
14 replies since 10/2/2016, 04:25   261 views
  Share  
.