La Colonna

Add ts per Yusnan [Kiyomi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Il pozzo nascosto



    Quando la kunoichi afferrò l'uomo, puntandogli il Sai alla gola, e tenendolo per la spada, l'uomo si immobilizzò, non tanto per la paura, quanto per il fatto che non si aspettava veramente di essere attaccato, essendo proprio quello il motivo che lo rendeva irrequieto. Voleva essere presente all'interno della grotta durante la spartizione del bottino, invece doveva fare da palo contro eventuali guardie, che alla fine, erano arrivate.
    La ragazza dapprima lo minacciò, per poi fargli capire che gli avrebbe trapassato la gola se avesse opposto resistenza. L'uomo poteva vedere a malapena la figura che lo stava tenendo sotto scacco, ma sia per la sua poca voglia di trovarsi in quel luogo, sia per il fatto che la voce di Kiyomi sembrava tutto meno che minacciosa; l'uomo non la prese troppo sul serio, e quando lei gli chiese circa i suoi compagni nella grotta, l'uomo rispose con maleducazione.

    - Ah! Puoi andare al diavolo puttana! -

    E con uno scatto, cercò di estrarre comunque la spada, con l'intento di battere la ragazza in forza. Decisamente sottovalutandola.
    Il metallo avrebbe penetrato la sua gola in un attimo, facendo schizzare il liquido rosso un po' ovunque, anche addosso alla ragazza.
    L'uomo, le cui corde vocali erano state danneggiate dall'arma, si sarebbe accasciato, tenendosi il collo con una mano, mentre cercava, rantolando, di chiedere aiuto. Sarebbe morto da lì a poco, lasciando la ragazza da sola per qualche minuto, prima del ritorno di Oboro.
    Quando la Vespa si riunì con la ragazza, l'avrebbe trovata leggermente sporca di sangue, con il corpo dell'uomo morto ai suoi piedi.

    - Beh, forse è il caso di farlo sparire. - Disse Oboro prima di afferrare il cadavere per un piede e catapultarlo nella boscaglia.
    La chunin informò Kiyomi che i nemici nella zona circostante non erano più un problema, e che finalmente avrebbero potuto entrare nella grotta per portare avanti la loro missione. Sempre con l'idea di ritirarsi in caso di pericolo.

    [Nella grotta]




    Le due ninja avrebbero proceduto lentamente dentro la miniera, notando come questa non fosse del tutto oscura, ma illuminata da lanterne a olio che permettevano una luce fioca ma comunque presente. Le guardie non erano presenti lungo il percorso, che per i primi cento metri non si stava biforcando, ma scendeva solamente, appena.
    Mentre le due donne analizzavano la grotta, Oboro cercava di usare le sue capacità per scoprire ninja nascosti dietro gli angoli, e questa concentrazione, troppo indirizzata verso i nemici viventi, le giocò un brutto scherzo, facendo in modo che non si accorgesse di una trappola posta praticamente al suolo. Quando la donna insetto si rese conto del filo di nylon che il suo piede aveva appena spezzato, era già troppo tardi.

    - Merda. -

    Mentre dal muro, una nuvola di aghi da cerbottana si dirigevano verso le due ninja, Oboro girò su se stessa per afferrare Kiyomi per il vestito, e usando tutta la sua forza, avrebbe strattonato la kunoichi per tirarla via dalla linea di fuoco delle trappole, o almeno della prima.
    Oboro venne colpita dalle cerbottane, ma Kiyomi si sarebbe salvata, venendo sbalzata dall'altra parte della grotta, finendo contro una sorta di carrello di legno marcio, che sarebbe stato distrutto dall'impatto col suo corpo; ma proprio mentre la kunoichi di nobili natali si fosse resa conto del venire lanciata da Oboro, dopo l'atterraggio, la terra sotto il suo corpo avrebbe rapidamente ceduto; contemporaneamente, la seconda trappola si sarebbe attivata, riempiendo proprio quel tratto di grotta di massi, rendendo la discesa verso il basso, forse un'idea non troppo sbagliata.
    Con delle rocce che cadevano da sopra la sua testa, e il suolo che le stava crollando sotto i piedi, dove era stato parcheggiato il carro di legno marcio, Kiyomi sarebbe precipitata per parecchie decine di metri, in quella che sembrava una cavità pre-esistente, procurandosi svariate escoriazioni agli arti e alla testa [4 Leggere totali diffuse] prima di finire in quella che sembrava una zona sotterranea piena di acqua gelida. Un laghetto.

    Di Oboro nessuna traccia, forse la donna era stata schiacciata dalle pietre per lanciare via Kiyomi, o forse si era salvata. La ninja non avrebbe potuto saperlo, ma se si fosse concentrata, avrebbe potuto percepire delle voci venire da un luogo non troppo distante da dove si trovava.
    La zona in cui era caduta infatti, era situata sul fondo della miniera, e il passaggio che ce l'aveva portata era un vecchio pozzo utilizzato dai minatori. Se avesse trovato una via d'uscita, nella penombra, seguendo luci lontane e aria più fresca, si sarebbe ritrovata in breve tempo nelle zone abitative della miniera, da cui venivano le voci.

    - Avete sentito? Era la trappola all'ingresso, andate a vedere! -



     
    .
14 replies since 10/2/2016, 04:25   261 views
  Share  
.