La Colonna

Add ts per Yusnan [Kiyomi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi

    La colonna

    La goccia che fa traboccare il vaso


    Anche se non aveva voglia di sporcarsi le mani con quella sentinella, la sua minaccia era perfettamente seria, e la sua lama attraversò senza pietà il collo dell'uomo quando questi si rifiutò di collaborare. La seccò leggermente, ritrovarsi con altro nuovo sangue addosso, ma ormai il vestito era praticamente da buttare, quindi non ci fece molto caso, essendo già parecchio irritata per tutta la faccenda.
    Estrasse rapidamente l'arma dal corpo dell'uomo, lasciando che si accasciasse al suolo ed osservandolo agonizzare, mentre attendeva l'arrivo della sua compagna.
    Mpf, io ti avevo avvertito, stupido.
    Di lì a poco giunse Oboro, la quale almeno non fece una ramanzina alla genin per averlo ucciso, quando le aveva chiesto di cercare di evitarlo, e dopo essersi sbarazzata del cadavere, la informò che avrebbero avuto campo libero, quindi poterono addentrarsi nella grotta.

    L'esplorazione, però, non andò bene come il viaggio fino a quel momento, dato che nonostante stessero procedendo con molta cautela, Oboro finì per attivare una trappola, lanciando via di peso la povera kunoichi prima che quest'ultima si potesse rendere conto del pericolo. Il salvataggio non fu certo dei migliori, con Kiyomi che finì per schiantarsi su un lercio carretto di legno dopo quel volo improvviso, per poi sprofondare nel terreno prima che dei massi potessero schiacciarla.
    In quegli istanti, la genin temette sul serio per la propria vita, non riuscendo a vedere il fondo del tunnel in cui stava precipitando e non riuscendo a riprendere il controllo della situazione, urtando incessantemente le pareti di dura roccia ed avvertendo distintamente il dolore provocato dalle sempre più numerose ferite.
    Non si rese conto di quanto tempo passo in caduta libera, ma alla fine si ritrovò sommersa da una montagna d'acqua che le provocò quasi un senso d'annegamento per quella che ingerì e respirò involontariamente, per poi cercare istintivamente di risalire a galla e spostarsi dalla traiettoia dei massi cadenti il più in fretta possibile. Una volta riemersa, sputò subito l'acqua che aveva in bocca e riprese fiato, facendo dei profondi respiri per riaccumulare ossigeno e cercare di calmarsi, prima di accorgersi della terribile notizia.

    A causa delle molteplici botte prese durante la caduta, provò parecchio male in svariate parti del corpo, che andando a controllare, scoprì pieno di graffi, piccoli tagli da cui sgorgavano gocce di sangue e lividi ed escoriazioni vari. La vista del suo corpo sfergiato e sfigurato la mandò letteralmente in bestia, non riuscendo a controllare la sua rabbia e quasi ruggendo a denti stretti per la collera di cui era satura.
    RIcordandosi improvvisamente delle famose pillole ninja che avrebbero potuto guarire in un attimo le sue ferite, si portò rapidamente la mano destra alla tasca delle armi, mentre cercava di tenersi a galla per contrastare la pesantezza delle sue armi che la trascinavano a fondo, solo per scoprire che si era aperta durante la caduta, lasciando disperdere i tonici in acqua.
    La sua furia crebbe ulteriormente in modo esponenziale a quell'ultima scoperta, stringendo i pugni a tal punto da arrivare a ferire i suoi stessi palmi con le unghie, facendoli sanguinare leggermente. Il suo vestito era distrutto, era completamente sfigurata, i suoi capelli erano zuppi d'acqua e tutto per colpa di quei dannati banditi che avevano avuto la brillante idea di attaccare il villaggio. Stava andando letteralmente fuori controllo, non sapendo più come agire, finché non decise di ricorrere alle sue limitate arti mediche ninja, ma non aveva molto tempo, avendo udito delle voci non molto lontane da lì, quindi con la poca visibilità concessa, si avvicinò ad una parete rocciosa, così da reggersi ad essa con una mano mentre con l'altra utilizzò il suo chakra per richiudere le ferite più gravi e più in evidenza. [Slot Tecnica]2 Leggere guarite. Coonsumo: 2 Bassi.

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]

    Della sua compagna di squadra non sembrava esserci traccia, ma in quel momento aveva ben altro per la testa, controllando col suo specchietto se fosse riuscita a rimarginare ogni ferita, ma la sorpresa più brutta avvenne quando si ritrovò il volto deturbato da un taglio non molto profondo sulla guancia sinistra. Restò letteralmente allibita a quella vista terrificante, trattenendo il fiato per non urlare. Aveva già usato molto chakra, considerando anche gli sforzi e la stanchezza accumulata durante la mattinata, e per quanto avesse voluto rimediare anche a quella ferita, ma essendoci i briganti nelle vicinanze, non poteva permettersi di sprecare altre forze che sarebbero potute servirle per sopravvivere.
    E la cosa non fece che farla imbestialire ancora di più.

    Era tutta colpa loro. Se non avessero ucciso quelle persone, non sarebbe mai stata chiamata urgentemente per una missione, rovinandosi il bagno, non avrebbe dovuto ritrovarsi a curare gente ferita, tra sangue e polvere, rovinandosi i vestiti, e non sarebbe di certo finita in quel freddo lago provocandosi così tante ferite, tra cui quella che al momento le aveva sfigurato il suo volto perfetto. Dovevano morire.
    Dato che Oboro non si vedeva, era inutile aspettarla, quindi senza pensarci ulteriormente, si mosse lentamente verso la fonte dei suoni che percepiva e la fievole luce che vide dall'altra parte della grotta, muovendosi lentamente costeggiando la parete rocciosa e lasciando solo la testa fuori dall'acqua.
    Il suo sguardo era furioso e voglioso di far pagare caro a quegli ignobili esseri tutto quello che aveva patito per colpa loro. Avrebbe potuto tentare di scalare il pozzo in cui era caduta, sfruttando il suo chakra adesivo, ma la voglia di sterminare quei criminali era più forte, spingendola ad avanzare finchè non avesse trovato la zona da cui provenivano le voci e si fosse ritrovata abbastanza vicina da avere un quadro completo della situazione. [Percezione]
    I suoi capelli completamente neri si sarebbero potuti confondere perfettamente nella penombra in cui si trovava, garantendole una buona copertura da cui avrebbe potuto guardare per bene chi aveva difronte, così da escogitare un piano d'azione per farli fuori dal primo all'ultimo, senza pietà.

    Vitalità Rimanente: 9.5 / 13.5
    Chakra Rimanente: 38 / 40
     
    .
14 replies since 10/2/2016, 04:25   261 views
  Share  
.