La Colonna

Add ts per Yusnan [Kiyomi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi

    La Colonna

    Scontro col bestione


    La giovane donna era giunta ormai abbastanza vicina alla causa di tutti i suoi guai e problemi di quella giornata, avendo già le mani che fremevano dal voler farla pagare ai due idioti che aveva sotto tiro. Uno dei due in particolare sembrava piuttosto minaccioso, ma non bastò di certo quello ad intimorirla, essendo già pronta a sfoderare la sua ocarina per debilitarlo fisicamente, giacchè con un bel colpo di fortuna, l'altro si era allontanato da quel luogo lasciandolo solo.
    Sarebbe bastato poco per finirlo, dopo averlo messo ben in difficoltà con un paio di genjutsu, ma a quanto pare venne anticipata nei movimenti proprio da quest'ultimo. In breve si ritrovò la possente arma che il tipo stringeva tra le mani fino ad un istante prima, scaraventata nella sua direzione.
    Un colpo che la prese alla sprovvista, ma per fortuna aveva già in nervi abbastanza a fior di pelle per non farsi trovare impreparata e stendersi immediatamente pancia a terra per far sì che il gigantesco martello passasse al di sopra della sua testa ed andandosi a conficcare nella parete rocciosa alle sue spalle. [Slot Difesa I]
    Non c'era dubbio che fosse stata scoperta, ma in fondo anche lei non chiedeva di meglio che un confronto diretto per guardare negli occhi l'uomo che stava per uccidere, pregustando già la soddisfazione di vederlo agonizzare.

    Senza attendere oltre, si rialzò in tempo per vedere il grosso e cavernicolo uomo dirigersi verso di lei facendosi largo tra le grandi casse di legno e rivolgerle la parola, cosa che ignorò completamente, dato che era del tutto concentrata sul trovare il modo più rapido per ucciderlo. E non ci volle molto.
    Sarà un piacere farti a fette.
    In quel momento decise di sfoderare l'arma che aveva ottenuto grazie a quella pergamena, avendo automaticamente imparato un modo per aprire le porte del chakra per aumentare le prestazioni del suo corpo e non vedendo situazione migliore di quella per utilizzarla, nonostante sapesseNon ho capito bene cosa intendessi con "chi sa, ma non sa ancora fare", visto che in teoria dovrebbe aver acquisito tutte le conoscenze necessarie per usarlo al meglio (o almeno così ho capito), ma se non va bene qualcosa, edito senza problemi. che ciò le avrebbe comportato dei danni fisici.
    Senza pensarci ulteriormente, fece ciò che era scritto nella pergamena come se avesse sempre fatto parte di sé, aprendo in successione sia la prima che la seconda porta del chakra. [Slot Tecnica]Attivazione TS: Consumo Medio
    +1 tacca a For (425)/ +1 tacca a Vel (425)

    Prima porta: Apertura. Seconda porta: Riposo. I suoi muscoli erano ormai definitivamente liberi di dar sfogo a tutta la loro potenza, e si sentiva bene come non mai, piena di vitalità e pronta a combattere.

    In men che non si dica, partì all'attacco, scattando verso il suo avversario [Slot Gratuito] ed estraendo al contempo i due saiSai [Mischia]
    Il Sai è un pugnale lungo circa 60 cm. E' dotato di una lama a sezione ottagonale e ai lati della guardia altre due lame ugualmente affilate.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Slot Gratuito I.] che presto avrebbero assaggiato il sangue nemico, ma prima di giungere al suo cospetto, avrebbe utilizzato un po' del suo chakra per sferrare un fendente a distanza con il sai nella mano destra, [Slot Tecnica A.]Loto della foglia: +2 tacche. +1 a For (450) / +1 a Vel (450) / Pot 20 (sai)

    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]
    calando la mano verso sinistra e poi facendola risalire rapidamente verso l'alto, in modo da far partire dalla sua arma un fendente d'aria ascendente, da sinistra verso destra, che avrebbe viaggiato rapidamente verso il suo obbiettivo, colpendolo al busto. [Slot Azione I]
    Arrivata a circa mezzo metro dal grosso uomo barbuto, avrebbe frenato la sua corsa piantando a terra il piede mancino in avanti. Fino ad un istante prima, i due sai erano entrambi rivolti con la lama verso l'alto, ma subito dopo aver scagliato il precedente colpo, avrebbe fatto roteare con un unico rapido gesto la lama dell'arma destra verso il basso, tenendola così impugnata e puntata verso l'esterno della mano; in questo modo, arrivata davanti al suo avversario, avrebbe roteato entrambi i polsi di 90° verso l'interno, così da far ritrovare entrambi i sai con la lama puntata verso la sua destra.
    Tenendoli bel saldi, si sarebbe data una spinta col piede destro ed avrebbe roteato sul sinistro usandolo come perno ed avrebbe sfruttato il movimento di tutto il busto per compiere un doppio fendente con entrambe le armi, portato al torace nemico. [Slot Azione II]
    Arrivata a compiere un giro di 180°, avrebbe nuovamente poggiato il piede destro a terra e vi avrebbe poggiato sopra il proprio peso per abbassare il baricentro; contemporaneamente avrebbe ruotato entrambi i polsi di 180° in senso orario, facendo puntare entrambe le armi verso la sua sinistra (dove adesso si trovava il bandito, e, dandosi una poderosa spinta verso di lui col piede destro, si sarebbe apprestata ad assestare 2 pericolosi affondi: il sai nella mano sinistra sarebbe andato a conficcarsi nella gola, mentre l'altro al centro del petto. [Slot Azione III]
    Così facendo, la ragazza sperava di portare a termine il combattimento, colpendo dei punti vitali dopo aver indebolito leggermente il suo avversario quel tanto che bastava per permetterle di avvicinarsi e di trovarsi nella posizione ideale.
    Che i colpi fossero andati a segno o meno, però, Kiyomi avrebbe rialzato immediatamente la guardia, sottraendo la gamba sinistra a quella pericolosa vicinanza col nemico e portandola più indietro della destra, volgendo il medesimo fianco al suo avversario e tenendo i sai pronti a difendersi o colpire nuovamente, dopo averli riportati entrambi nella posizione originale, puntati in alto, verso l'interno delle mani.
    Se però fosse riuscita ad assestare dei colpi vincenti, si sarebbe presa la libertà e la soddisfazione per rispondere alla precedente frase detta da quell'energumeno.
    Qui, l'unica sgualdrina è quell'ignota di tua madre. Oh scusa, forse non dovrei dire "ignota", dato che probabilmente è molto conosciuta in tutto il Paese del Fuoco.

    Non so se ho sbagliato qualcosa, ma credo proprio di sì, in particolare perchè io con le Ts ancora non ci tengo confidenza e a malapena le capisco, quindi bho, fammi sapere.
    Ah, non ho calcolato le 3 tacche in velocità innate per i possessori della ts, perchè...bho. Dovevo farlo?

    Scheda riassuntiva
    Vitalità Rimanente:
    9.5 / 13.5
    Chakra Rimanente: 31 / 40
    Consumi:
    - Attivazione Ts: 3 Bassi
    - Tecnica avanzata: 2 Bassi
    - Impasto: 1 Basso (x2)
    Slot Azione
    Slot Azione I: Fendente a distanza
    Slot Azione II: Doppio fendente
    Slot Azione III: Doppio affondo
    Slot Difesa
    Slot Difesa I: Schivata
    Slot Difesa II: /
    Slot Difesa III: /
    Slot Gratuiti
    Slot Gratuito I: Movimento
    Slot Gratuito II: Estrazione Sai
    Slot Tecnica
    Slot Tecnica: Attivazione Ts
    Slot Tecnica: Taglio d'aria (Avanzata)
     
    .
14 replies since 10/2/2016, 04:25   261 views
  Share  
.