La Colonna

Add ts per Yusnan [Kiyomi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Fuori dal tunnel





    Il bruto non si sarebbe lasciato ingannare dalle minacce di una poveretta, ma certo non avrebbe previsto di essere accecato in un buco oscuro come quello: infatti cadde nella trappola illusoria, che lo portò a coprirsi il volto con la mano libera e a scostare di lato la faccia. In quel momento, la gola dell'uomo venne aperta dalle lame della ninja, la quale venne investita dal fiotto di sangue del gigante, poco prima di conficcargli una ulteriore arma nel petto.
    Terminata l'illusione, l'uomo cadde sulle ginocchia, gorgogliante parole senza senso, a causa del sangue emesso dalla bocca, e con gli occhi sbarrati.
    Insoddisfatta, Kiyomi lo colpì nuovamente, piantandogli una nuova arma dritta in fronte. A quel punto l'uomo cadde a terra, nella pece, affondando in parte, e mischiando il proprio sangue con il liquido nero.
    In quel momento, dal lato della voragine, Kiyomi avrebbe notato un oggetto precipitare fino a dentro la pozza nera; si trattava di una corda di canapa, che era stata lanciata dal bordo del crepaccio, fino sul fondo. Al capo iniziale, Oboro, che invitava la ragazza a risalire.
    Quando Kiyomi fosse salita fino in cima, usando la corda, o in altro modo; avrebbe notato che la donna che aveva davanti non era affatto come la ninja che l'aveva accompagnata; tutt'altro. Ora aveva davanti a sè una strana creatura dalla pelle verde e dai tratti molto simili all'incrocio tra un insetto e una persona, di colore a metà strada tra l'ocra e il verde muschio; persino la voce era cambiata, a dir poco stridula e irritante anche se il vestiario e l'equipaggiamento erano gli stessi.

    - Purtroppo il mio travestimento, sociale, è andato a farsi benedire con la frana. Ho preferito spingere via te. -

    Si, la donna era proprio la kunoichi che aveva accompagnato Kiyomi in quella "sporca" missione. E sembrava anche malconcia. Probabilmente era stata investita dal crollo, infatti era coperta di escoriazioni e ferite aperte, oltre ad avere un braccio chiaramente spezzato in più punti. La donna insetto prese nuovamente la parola, prima di usare la trasformazione e riassumere le sembianze che aveva in precedenza.

    - Combattere senza restare trasformata è molto più facile. Ho ripulito la miniera, possiamo tornare in superficie con calma. I rinforzi stanno arrivando a pulire. Sei ferita ? - Quando avesse ricevuto una risposta, anche somatica, Oboro avrebbe invitato la ninja a seguirla verso l'uscita, dove avrebbero trovato i ninja della foglia pronti a guarirle. In quel frangente, quando Kiyomi avesse mollato la donna insetto con lo sguardo, questa sarebbe scomparsa, senza lasciare traccia, lasciando la kunoichi a godersi la gloria del successo, ignorando però, tutta la conoscenza che la ragazza aveva appreso, e della quale ora sarebbe stata la custode.



     
    .
14 replies since 10/2/2016, 04:25   261 views
  Share  
.